Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post inter - Juventus: "La Juve è la mia casa, sono felice qui e giocherò per aggiungere nuovi trofei nella bacheca bianconera"

Post in rilievo

Stessa cosa che ho pensato anch'io, avrebbe dovuto tirare proprio come tirò Bale in quel famoso gol... non sarebbe stato così bello, ma sarebbe stato un golazo lo stesso! Si, deve migliorare sottoporta e come hai detto tu nella visione di gioco, anche se in quest'ultimo aspetto credo sia migliorato da quando è arrivato, il fatto è che oggi voleva segnare e quindi si era impuntato :d Per il resto è un giocatore che mi esalta!

 

ma oggi era un'amichevole, poteva fare quello che voleva uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ripenso ai professoroni da tastiera qui sul forum,in estate al suo arrivo,quante ne hanno dette su di lui,su marotta,sul fenomenale capocannoniere della serie a ciruzzo immobile .uah.uah sempre sostenuto il suo acquisto,bastava veramente poco per capire che era potenzialmente 3 categorie + forte di immobile,ma purtroppo c'è chi da aria alla bocca senza magari neanche vederle le partite........

 

mamma mia a ripensare a immobile mi vien da vomitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnica velocita e anche gol....questo esplode...togliere il diritto ri ricomprarlo anche pagando altri 20mln...che fanno 40ma li vale tutti il ragazzo...

Cmq....Morata-Pogba-Dybala-Sturaro-Rugani insieme a gente piu esperta...Tevez-BArzagli-Chiellini-Bonucci-Vidal-Buffon...che bel mix e che bel futuro....in ultimo ma non per tale Fernando Llorente grande professionista e anche da quello che dicono gli altri grande persona, io uno cosi lo terrei perche e' sempre motivato e fa il bene della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Ogni partita sembra sempre più forte, non me la spiego! È già a livello attuale fortissimo ma il bello è che potenzialmente può ancora crescere molto (sopratutto in cinicità).

Progressione allucinante e tecnica super per una punta. Punta del nostro futuro; sono sereno sulla recompra, lui non vuole andare e il Real non lo vuole, resterà con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'anno prossimo esploderà definitivamente.

 

Lo dico ora: Morata capocannoniere della prossima Serie A. Ergo, fare di tutto questa estate per togliere la recompra su di lui, perchè al termine della stagione 2016 varrà il doppio di quei 30 milioni pattuiti con il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la dirigenza riesca a togliere questa clausola di ricompera che è un po la classica spada di damocle.

Siamo nelle mani del madrid e della volontà del ragazzo qualora il team d origine decidesse di avvalersi del diritto di riportarselo a casa.

A tal proposito avrei una domanda: leggo spesso che sarà fondamentale la volontà del ragazzo, quindi se il real arrivasse quest estate o la prossima con i soldi a reclamare ció che gli spetta da contratto e il ragazzo esprimesse il desiderio di rimanere a torino, la clausola sarebbe nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a san siro sono inczzt neri perche' alvaruccio nostro ogni volta che partiva bruciava l'erba del prato

ranocchia se lo sognera' per i prossimi cinque anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita ieri di Morata, il migliore in campo (davanti a un ottimo Storari) nonostante 2 gol e mezzo divorati davanti alla porta dei prescritti.

 

Se riuscirà ad aumentare la precisone sottoporta diventerà sicuramente uno degli attaccanti più forti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve solo imparare due cose: smarcarsi in area con maggiore cattiveria, credendo di più nei compagni e nel possibile gol, e alzare la testa quando parte palla al piede.

Se migliora questi due aspetti diventa un 9 perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla benissimo in Italiano, molto meglio di Tevez e Vidal che ci sono da più tempo (soprattutto il secondo).

Secondo me dipende soprattutto dall'educazione che gli è stata data, con tutto il rispetto per gli altri due, che amo immensamente. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Madrid hanno già deciso di riprenderselo...troppo forte...sarà determinante la sua volontà, ma dubito che non tornerebbe nella squadra in cui è cresciuto e per la quale probabilmente tifa da sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morata gioca bene perche è riuscito ad ambientarsi , e si è ambientato soprattutto grazie a llorente, quando il 99% degli altri giocatori avrebbe fatto l'opposto. grazie fernando , sei un signore.

 

Llorente2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.