Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Vialli in Sampdoria - Juventus 0-1, annata 1994-95: classe, grinta, progressione e potenza.

 

 

E la classe infinita di Roberto Baggio in Milan - Juventus 1-3, una delle più spettacolari dell'era Trap II contro l'imbattibile Milan di Capello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rovesciata traversa gol con Turci che poi smanaccia via??

 

Avevo otto anni...

Già ero invasato! :d

Si si quella.euro gol.nn e il piu bello ma m e venuto in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Match scudetto contro il Milan, Alex si inventa un cross in rovesciata che nessuno si poteva aspettare, eccetto David che era già lì, pronto a trafiggere un incolpevole dida @@

 

Ricordo anche un eurogol di pavel contro il Brescia nel 2003, e sempre un gol da fuoriclasse di nedved in champions, palla al limite dell'area e tocco morbido di punta esterna sinistra sotto l'angolino. Che giocatore pavel .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Vucinic in Coppa Italia contro se non ricordo male il Milan.

 

 

Io ho letteralmente odiato Mirko, ma quel gol mi fece cadere dalla sedia.

 

Poi se nessuno ha postato metterò il video, ora sono dal cell -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico mio prezioso ero quasi sicuro che mi avresti fatto questo regalo...

vai su juworld e cerca la scheda del calciatore, poi entra nella sezione "le partite in gol" ed entra nel dettaglio della partita specifica :) dopodiche sotto se disponibile, il grande antonio ha messo il video. Io e lui vogliamo che ogni partita abbia il suo video :) nel mio canale di youtube le voglio caricare tutte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per una volta sei stato banale amico, l'hanno gia detto in 3 :) speriamo porti bene :)

Vabbeh dai, mica ho detto che vinciamo...

 

:dsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello di Vucinic in Coppa Italia contro se non ricordo male il Milan.

 

 

Io ho letteralmente odiato Mirko, ma quel gol mi fece cadere dalla sedia.

 

Poi se nessuno ha postato metterò il video, ora sono dal cell -.-

 

Prima volta che non sono d'accordo con te su un giocatore, io Mirko lo amavo, aveva una classe @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volta che non sono d'accordo con te su un giocatore, io Mirko lo amavo, aveva una classe @@

la verita' sta nel mezzo. Se mirko fosse stato continuo sarebbe stato un fenomeno!!! Non giocava mai da sei, o da 4 o da 8, e te ne potevi accorgere gia dopo i primi 3 minuti di partita. Giocatore decisamente atipico, credo il piu discontinuo visto nella mia vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevi ragione gol pazzescoooo!!

 

E ne ricordo un altro, controllo di tacco in corsa e tiro dal limite dell'area..ma non ricordo contro chi. Posso solo dirti che ero piccolo e questi due capolavori fecero di Verza per me un idolo ☺. Talento sprecato poi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne ricordo un altro, controllo di tacco in corsa e tiro dal limite dell'area..ma non ricordo contro chi. Posso solo dirti che ero piccolo e questi due capolavori fecero di Verza per me un idolo ☺. Talento sprecato poi..

sempre di verza? lo cerco subito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ne ricordo un altro, controllo di tacco in corsa e tiro dal limite dell'area..ma non ricordo contro chi. Posso solo dirti che ero piccolo e questi due capolavori fecero di Verza per me un idolo ☺. Talento sprecato poi..

questo?

il primo dei due

ho visto tutti i gol di verza meno quello con il patatinaikos che non si trova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore che ho visto di gran lunga quello di Del Piero con la Fiorentina, ma Alex ne ha fatti tanti bellissimi : gol al Piacenza nel 2003, colpo di tacco nel derby, gol in finale col Borussia, tutti quelli nel girone quando abbiamo vinto la Champions, punizione alla Roma nel 2008-2009 etc..

Tra gli altri mi ricordo il gol di Vialli in rovesciata alla cremonese ma anche quello al volo in finale di coppa Uefa col Parma a milano, molto bello anche il gol di Baggio al Milan nel '93!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.