Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Quello di Michel annullato nella finale d'Intercontinentale del 1985....

 

Questo. Senza dubbio.

Seguito da una decina di gol di Baggio (Roberto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è ne sono tanti a pari merito fra cui quello di Le Roi Michel nell'Intercontinentale,quello di Zidane contro il Milan e contro l' ajax (dove fece sedere 2 difensori e il portiere, altro che Messi) poi ne ricordo uno di Sivori ma ho difficoltà ad individuare l'avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista estetico il primo che mi viene in mente è quello di di vaio col milan, dal punto di vista dello spettacolo e del gioco quello di pepe contro la lazio in casa nel 2011-12, praticamente arrivò una batteria di d'assalto a tutta velocità direttamente in area senza che loro riuscissero ad arginarla e in più vi fu una palla messa direttamente davanti al portiere conclusa con una rovesciata. mai più rivedremo un calcio bionico del genere finchè giocheremo due gare a settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il gol più bello è quello annullato a Platini nella finale di intercontinentale....mamma mia che spettacolo!!!

 

Anche per me il gol di Michel purtroppo, inspiegabilmente, annullato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic contro il benfica

 

Voto anche io Ale con la fiore del 94, ma se ne devo ricordare uno di Ibra, ricordo questo

un concentrato di potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero in rovesciata al Milan a san Siro

 

La punizione di Pirlo al minuto 89 contro il Barça, a Berlino.

ah si mi ricordo, quella della finale 2015, la prima delle tre champions consecutive vinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prodezza di Michael Laudrup nella finale Intercontinentale contro l'Argentinos Junior

 

ll triangolo Laudrup - Platinì - Laudrup, contro una difesa completamente schierata, è una magia da fantascienza: la conclusione, da posizione impossibile con un recupero fantastico della sfera, anche.. Non ho mai più visto un goal con una dinamica così...

 

https://www.youtube.com/watch?v=qkPzDdiRAsM

 

Ed in questa sintesi della partita si può rivedere da dietro la porta.... Poi certo, ci fu anche la fantasmagorica invenzione di Platinì....

 

https://www.youtube.com/watch?v=AJpf1pE_LeQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.