Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Tudor al 92 contro il deportivo,con mezzo piede fuori dalla champions,palla che arriva sul suo piede,Nedved che capisce che deve togliersi perchè quel pallone è di Igor e palla nell'angolino basso..non sarà il più bello ma il rapporto emozione/tecnica/importanza è abbastanza alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beata gioventù che sceglie solo i gol da Del Piero in poi (la mia è tutta invidia... :d :d :d )!

 

Io non ho dubbi, quello di Platini all'Argentinos Juniors, annullato da un arbitro che non sapeva apprezzare la bellezza, rimane IL GOL per eccellenza della Juve.

E non solo per la bellezza, ma anche per la reazione di Michel all'annullamento.

In quei pochi secondi c'è tutto Platini e tutta la Juve.

 

https://www.youtube.com/watch?v=jQO3Kdhh73o

 

A proposito di Michel ci sono almeno altri 2 gol che meritano una menzione speciale e che spesso invece vengono trascurati.

 

Juve - Ascoli 5-0: Gol e.... assist di Michel Platini sefz

 

https://www.youtube.com/watch?v=e2jjg2ls9MI

 

 

 

Juve - Pescara 2-1: Gol di Platini che salta tutto il Pescara in un fazzoletto e segna

 

https://www.youtube.com/watch?v=l5dwZhEgEwA

 

 

 

 

 

EDIT:

 

Io ne ho visto uno di Platini, alla tv, contro l'Ascoli, tacco per accompagnare la palla e gol, magistrale.

 

Vedi sopra ;):d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i tanti bei gol da rivedere! Il primo a cui ho pensato e' Del Piero contro la Fiorentina, poi il gol annullato a Platini. Anche il gol di Tudor mi ricordo che mi ha fatto godere parecchio e quello di Bonucci alla Roma quest'anno me lo ha ricordato. Ce ne sara' sicuramente qualcuno di Sivori, che pero' non ho vissuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo 2 goal fantastici delpiero vs steaua 95

 

platini vs pescara 82

 

 

Eccolo il più bello per me. Ha marcato tutta la squadra avversaria con un pallonetto incredibile e poi ... goooool

 

aggiungo 2 goal fantastici delpiero vs steaua 95

 

platini vs pescara 82

 

 

Eccolo il più bello per me. Ha marcato tutta la squadra avversaria con un pallonetto incredibile e poi ... goooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol più bello che io ricordo lo segnò Platini nella finale di coppa Intercontinentale 1985. Peccato perchè fu annullato per un fuorigioco inesistente. Ma il gesto tecnico rimane. Un capolavoro. Anche Michel lo avrebbe considerato il suo gol più bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse in pochissimi lo ricorderanno, ma Del Piero ne segnò uno secondo me ancora più bello, sempre contro il Dortmund, in un'amichevole che si giocò a Cesena nell'agosto del 1995 (partita, in cui, tra l'altro, si infortunò gravemente Lombardo). La posizione era la stessa, solo che tirò al volo e la palla si insaccò nell'angolino opposto.

 

Qualcuno lo ricorda, come me, nelle immagini conservate nella memoria? Non sono riuscito a trovare nessun video.

ci pensa tra qualche mese "juventus memories" :d

 

cristiano zanetti vs atalanta nel 2009 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol di Verza contro la Fiorentina. Controllo al volo, pallonetto sull'avversario e tiro all'incrocio. Senza che la palla toccasse mai terra. Ero piccolo, la TV era in bianco e nero..ma è un gol che non ho mai dimenticato. Bellissimo.

anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini contro l'Ascoli. 5-1 credo...

 

 

 

A proposito di Michel ci sono almeno altri 2 gol che meritano una menzione speciale e che spesso invece vengono trascurati.

 

Juve - Ascoli 5-0: Gol e.... assist di Michel Platini sefz

 

https://www.youtube.com/watch?v=e2jjg2ls9MI

 

 

 

Juve - Pescara 2-1: Gol di Platini che salta tutto il Pescara in un fazzoletto e segna

 

https://www.youtube.com/watch?v=l5dwZhEgEwA

 

 

 

 

 

EDIT:

 

 

 

Vedi sopra ;):d

Ahhh intenditori...mi avevate anticipato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol di Verza contro la Fiorentina. Controllo al volo, pallonetto sull'avversario e tiro all'incrocio. Senza che la palla toccasse mai terra. Ero piccolo, la TV era in bianco e nero..ma è un gol che non ho mai dimenticato. Bellissimo.

avevi ragione gol pazzescoooo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di gol di Roi Michel all'Atalanta fatti come se giocasse sulla spiaggia; il gol di Alex alla Violacea il primo anno di Lippi; un gol di testa in avvitamento di Bobby-gol librandosi in area e colpendo con forza il pallone che con parabola arcuata terminava alle spalle del portiere della Samp in un lontano 1972...Mai più visto un gol così di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il gol di paolo sousa a nantes nel 1996

rovesciata di conte vs brescia nel 1997

baggio contro la reggiana e l udinese

camoranesi di punta a parma nel 2005

un gol di sivori da terra

vialli a firenze dopo la morte di andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che i è piaciuto tantissimo il gol di marchisio nella prima partita ufficiale allo stadium contro il parma con assist di pirlo

 

 

ooooh finalmente qualcuno che ne parla :d

 

Principino @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una perla in una partita inutile in un periodo tristissimo....iaquinta contro la roma, stagione 2010-11

 

a mio parere nessun gol della Juventus è mai stato inutile... tutte le partite della nostra squadra hanno un valore, anche quelle delle stagioni peggiori

 

Quel gol mi regalò una grande emozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol di Tevez a Dortmund :d

Bel gol da fermo durante il gioco, poche volte ho visto gol così, classe pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.