Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta a 360º su Tevez, Khedira, Dybala, Zaza, Berardi, Neto, Vidal e Pogba

Post in rilievo

"Tevez? C'incontreremo dopo la finale di Champions, noi vogliamo che resti ma adesso la palla passa a lui: il destino di Tevez è solo nella testa di Tevez". Beppe Marotta non usa tanti giri di parole quando c'è da parlare del futuro dell'Apache. E mentre conferma come Khedira sia "un'opportunità del mercato" e come Neto sia "una buona opportunità", tornando su Tevez sottolinea: "E' un grande professionista al quale noi dobbiamo rivolgere grande rispetto: il destino di Tevez è nella testa di Tevez. Noi cercheremo in tutti i modi di trattenerlo, consapevoli però del grande rispetto che dobbiamo riconoscergli. Speriamo che possa continuare fino in fondo la sua permanenza con noi":

DYBALA — Immancabile la domanda su Dybala, lui risponde: "Ci sono dei giocatori che a noi interessano, uno di questi è Dybala ma non abbiamo ancora definito nulla con Zamparini e con il Palermo. Siamo ben avviati, ma da qui a dichiararlo ufficialmente della Juventus ne passa ancora".

KHEDIRA — "Khedira è un profilo interessante, è una delle opportunità che il mercato offre in questo momento perché è svincolato. Ci abbiamo pensato e stiamo facendo le nostre riflessioni, molto accurate, che tengono conto di tanti fattori".

POGBA E VIDAL — Dall'estero continuano a filtrare interessi di tanti top club per Pogba e per Vidal, Marotta chiude lo scenario a cessioni eccellenti: "Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo".

ZAZA E BERARDI — "Nell'area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo".

NETO — E chiude con una battuta su Neto: "La posizione di Neto? E' un giocatore svincolato, ma non nascondo che è un portiere che ha fatto bene. Anche questa è una buona opportunità".

Gazzetta.it

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano buone possibilita' che Tevez rinnovi @@ ,poi prendendo Dybala,Khedira,Neto,Rugani,Zaza e Berardi piu' la conferma di Vidal e Pogba il mercato è eccellente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala ci sta trollando????

Non può sicuramente dire di averlo già preso eh... non siamo ancora a fine campionato e il mercato comincia il 1° Luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Tevez deve ancora decidere e se decide di restare lo fa fino alla naturale scadenza del contratto, non credo rinnovi. Per Dybala si aspetta l'apertura del mercato per ufficializzare il tutto, direi che su Khedira si è sbilanciato un pochino comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano buone possibilita' che Tevez rinnovi @@ ,poi prendendo Dybala,Khedira,Neto,Rugani,Zaza e Berardi piu' la conferma di Vidal e Pogba il mercato è eccellente .ok

Purtroppo vedendo l'intervista su Tevez io ho avuto l'impressione opposta, ovviamente solo sensazioni e spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha detto che è tutto fatto,tant'è vero che è stato invitato per la finale di Champions a Berlino. Forse Marotta parla così perché il mercato è chiuso? Boooohhhhh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite supercazzole di Beppe....

Preferisco le sue azioni che non le sue interviste....

Lui e Fabio si sono meritati il nostro rispetto, Li lascio lavorare in pace e quest'anno ho tanta fiducia che sarà adeguatamente rafforzata la squadra...

Dopo il 6 vado in ferie dal calcio e ci rivediamo al ritiro...

ma la.....

marchionne-e-la-supercazzola.jpg

.....NO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zaza e Berardi dubito la juve li prenda entrambi, come dubito che il sassuolo li voglia perdere entrambi. Probabile ne prenda uno, penso zaza che è più vecchio e si otterrà un diritto di riacquisto per berardi per i prossimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedendo l'intervista su Tevez io ho avuto l'impressione opposta, ovviamente solo sensazioni e spero di sbagliarmi.

speriamo di no :) ancora Carlitos puo' togliersi delle soddisfazioni :) sarebbe uno spreco andare in Argentina adesso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.