Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta a 360º su Tevez, Khedira, Dybala, Zaza, Berardi, Neto, Vidal e Pogba

Post in rilievo

Le tue sono illazioni. Cioè, è qualcosa che pensi tu.

 

mi baso su quello che ha detto marotta riguardo tevez, che se vuole tornare dipende da lui, poi ovvio non ho letto il contratto, ma solo una volta per tevez marotta parò del contratto quando il pres del boca un giorno si e l'altro pure diceva che tevez sarebbe tornato, altrimenti ha sempre detto che avrebbe rispettato la volontà del giocatore, e se leggi anche qui lascia libertà a tevez ecco perchè ritengo infondato il discorso sui soldi, altrimenti lo avrebbe ribadito cosa che non ha fatto nemmeno qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione Tevez mi piace poco: o resta un altro anno oppure, se va via, il Boca ci deve pagare. avrei piacere che Carlos prendesse posizione sull'argomento, visto che ha più volte dichiarato che, in primis, è sua intenzione rispettare i tifosi; appunto, ci rispetti e dica cosa vuol fare, senza danneggiare economicamente la società, però.

Neto e Khedira sono 2 oppotunità da cogliere.

I ragazzi del Sassuolo sono interessanti. Rimango dell'idea che, relativamente a Zaza, sia stato fatto un "truschino" di bilancio: il Sassuolo l'estate scorsa ci ha dato un po di quattrini con l'accordo di riceverne un po' di più quest'anno

ma state tranquilli...c'è una finale da giocare e sec me è giusto si aspetti fine stagione per prendere le dovute decisioni...mi pare chiaro che vincendo la coppa carlos sarebbe ancor piu tentato di tornare in patria,ovviamente le motivazioni scemerebbero avendo vinto tutto,in caso contrario magari si fa un'altro anno cercando di vincere sta maledetta coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo tu abbia ragione... e si spiegherebbero anche gli spifferi su Cavani.

esatto

 

Non pensavo di poter riuscire a dirlo: ma se è così magari ci lasciasse :d

in effetti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare all'inizio del mercato con Neto, Dybala, Khedira, Rugani, Berardi e Zaza vorrebbe dire aver fatto gia il 90% del lavoro.

Quel 10% poi si potrebbe fare con calma cogliendo delle opportunità di mercato, tipo il Falcao di turno...o vedere se alla lunga il Psg molla Cavani.

Poi tutto chiaramente dipenderà da cosa vuole fare Tevez. Se parte bisogna subito cercare un sostituto, se resta si puo lavorare con calma nei mesi del mercato estivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare all'inizio del mercato con Neto, Dybala, Khedira, Rugani, Berardi e Zaza vorrebbe dire aver fatto gia il 90% del lavoro.

Quel 10% poi si potrebbe fare con calma cogliendo delle opportunità di mercato, tipo il Falcao di turno...o vedere se alla lunga il Psg molla Cavani.

Poi tutto chiaramente dipenderà da cosa vuole fare Tevez. Se parte bisogna subito cercare un sostituto, se resta si puo lavorare con calma nei mesi del mercato estivo

il 10% è Dani Alves

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Tevez deve ancora decidere e se decide di restare lo fa fino alla naturale scadenza del contratto, non credo rinnovi. Per Dybala si aspetta l'apertura del mercato per ufficializzare il tutto, direi che su Khedira si è sbilanciato un pochino comunque.

 

a me andrebbe già bene cosi....al rinnovo ho sempre creduto poco....perchè lo disse appena lasciò il boca che ci sarebbe tornato e non semplicemente per finire la carriera ma quando ancora poteva dare tanto.......la bombonera è casa sua...è nato e cresciuto con quei colori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare all'inizio del mercato con Neto, Dybala, Khedira, Rugani, Berardi e Zaza vorrebbe dire aver fatto gia il 90% del lavoro.

Quel 10% poi si potrebbe fare con calma cogliendo delle opportunità di mercato, tipo il Falcao di turno...o vedere se alla lunga il Psg molla Cavani.

Poi tutto chiaramente dipenderà da cosa vuole fare Tevez. Se parte bisogna subito cercare un sostituto, se resta si puo lavorare con calma nei mesi del mercato estivo

 

Neto? Sinceramente come secondo preferirei tenermi Storari... Se davvero prenderemo il brasiliano, sarà meglio mandarlo in prestito da qualche parte... Quanto ai due del Sassuolo, credo ne arriverà solo uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sembrano le interviste a Moggi, ed è il miglior complimento che si possa fare ad un DS: fantastico il modo in cui perculava i giornalisti negando anche l'evidenza......poi il giorno dopo portava in Lega i contratti firmati!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche lui è finalmente entrato nella assoluta convinzione che meno si sa del nostro mercato e meglio è

 

mi auguro che prima o poi arrivi a dire davanti ai microfoni dei giornalisti:

 

"I nostri veri obiettivi di mercato ? non fare saper un ca22o ai giornalai da strapazzo come voi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Neto? Sinceramente come secondo preferirei tenermi Storari... Se davvero prenderemo il brasiliano, sarà meglio mandarlo in prestito da qualche parte... Quanto ai due del Sassuolo, credo ne arriverà solo uno...

 

Con tutto il bene che voglio a Storari, ormai ha 38 anni, è ora di cambiare. Avere due portieri come Buffon e Neto sarebbe il massimo. Se poi Storari resta a fare il terzo meglio ancora.

Sui Zaza e Berardi mi sembra un destino segnato, verranno di sicuro presi e testati in ritiro...poi si valuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, più di pensare a Cavani, Falcao, Van Persie o chicchessia, vediamo come va a finire prima con Tevez di cui al momento, mi pare chiaro come ci sia il 50 e 50 che vada o rimanga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlitos è innamorato del Boca. Credo sia chiara la sua volontà di ritornare in Argentina, e tra un anno lo farà sicuramente. Però visto che ha un contratto che lo lega alla Juve fino al giugno 2016, e visti i "guai" che alla Bombonera hanno combinato i tifosi durante la partita di Libertadores contro il River, qualche speranza che possa giocare ancora un anno con noi la nutro. Degno erede della 10 di Alex!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me andrebbe già bene cosi....al rinnovo ho sempre creduto poco....perchè lo disse appena lasciò il boca che ci sarebbe tornato e non semplicemente per finire la carriera ma quando ancora poteva dare tanto.......la bombonera è casa sua...è nato e cresciuto con quei colori....

 

Anche io la penso cosi. Se già quest'anno deve decidere se restare o no, non ha senso fare un rinnovo del contratto. L'unico senso sarebbe di ricavarci qualcosa da un eventule vendita, che è da escludere a priori in quanto andrà via a zero euro. Ovviamente sono contento se resta, ma spero con le giuste motivazioni e dando tutto come ha sempre fatto, se resta ma voleva tornare in argentina è controproducente per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la penso cosi. Se già quest'anno deve decidere se restare o no, non ha senso fare un rinnovo del contratto. L'unico senso sarebbe di ricavarci qualcosa da un eventule vendita, che è da escludere a priori in quanto andrà via a zero euro. Ovviamente sono contento se resta, ma spero con le giuste motivazioni e dando tutto come ha sempre fatto, se resta ma voleva tornare in argentina è controproducente per lui e per noi.

 

se deciderà di restare lo farà per essere ancora protagonista e quindi con lo spirito giusto....su questo non ho dubbi avendo imparato a conoscere bene carlitos.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può dire di averlo preso? Ma che cacchio dite? Dybala ha parlato del futuro alla Juve a Sky domenica, e pure Zamparini ha detto che ha voluto solo la Juve bah

Eh ma Thoir ha pareggiato l'offerta, fallo illudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.