Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta a 360º su Tevez, Khedira, Dybala, Zaza, Berardi, Neto, Vidal e Pogba

Post in rilievo

Ragioniamo un attimo, se Tevez vuole andar via a fine stagione pensate che la Juve lo svincoli a 0 per poi dover comprar a tutti i costi un campione che lo sostituisca?

Il Boca Juniors non ha soldi per comprare Tevez adesso. Quindi dobbiamo sempre ragionare in ottica 2016. Più volte Tevez ha detto di voler rispettare il contratto, quindi se il Boca non si presenta con una buona offerta Carlitos rimane.

 

ma non è vero, ricordo a tutti che tevez è arrivato per 9 mil di euro, più bonus, se marotta ha sempre detto dipende da lui è probabile che nel firmare il contratto e seppur con uno stipendio alto ma non credo così alto come avrebbe potuto mantenere al city per esempio o al PSG che lo aveva cercato, ripeto avrà strappato la promessa che se vuole tornare al boca poteva farlo anticipatamente, e lo dico perchè marotta ha sempre e solo detto che dipende da lui, mentre per pogba, per vidal ha sempre ribadito che la volontà del giocatore è importante ma che la juve detiene il cartellino e deve cmq essere d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialmente finché non apre il mercato non credo possa ammettere che l'abbiamo acquistato

 

e perchè? cosa starebbe violando? lo ha detto dybala, lo ha detto il procuratore, lo ha detto zamparini, ergo perchè non dirlo? per me sta trollando ormai ci ha preso gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche non si capisce una cosa ovvia? finche non c'è l'ufficialita...ovvio che non puo dire che è della juve

 

del resto formalmente dybala è del palermo fino all inizio del mercato estivo

 

sostanzialmente dybala è della juve...lo sanno anche le pietre

 

magari qualche prescritto ci spera ancora :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, se Tevez ci molla sarà un duro colpo, obiettivamente per rimpiazzare uno come Carlitos altro che Dybala, servirebbe gente come Aguero o Suarez!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah per me sarebbe anche logico rispettare la scadenza naturale

 

Ha tutto il diritto di chiedere rinnovo+adeguamento, specie dopo una stagione così. È un lavoro anche quello del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perche'? Non ti sta bene?

 

Mi sta benissimo. Voi "Marotta dimettiti" siete più comici degli antijuventini e questo dice tutto :). Senti scusa se ti ho quotato, ognuno per la propria strada ok? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in patica non ha detto niente

esatto .ghgh

 

A me però onestamente pare strano che Tevez non abbia ancora comunicato una decisione, non a noi ma alla Società... staremo a vedere.

per me se vinciamo il 6 lascia, ho questa sensazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mancherebbero un esterno destro ( va bene anche cedere uno fra Caceres e Litch, più il primo visto che ha i muscoli di seta) , un centrale di difesa per far rifiatare i non più giovanissimi Chiellini e Barzagli e un trequartista se Allegri insisterà con il 3-4-1-2. Inoltre per Tevez non sono ottimista perchè è strano che non abbia ancora deciso, forse hanno stabilito con Marotta di comunicare la sua decisione dopo la finale, se fosse positiva l'avrebbe già fatto... in più si sta cercando un top player in attacco, che è strano se è già stato preso Dybala, il quale farebbe il 4° attaccante dopo Cavani/chi per lui , Tevez e Morata. Spero che resti.

si soprattutto un terzino destro ci vorrebbe in effetti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sta benissimo. Voi "Marotta dimettiti" siete più comici degli antijuventini e questo dice tutto :). Senti scusa se ti ho quotato, ognuno per la propria strada ok? :patpat:

 

"Marotta dimettiti?". Ma hai bevuto? :d

 

Mi sa che ti confondi con qualcun altro. Semplicemente ironizzavo sul modo di esprimersi di Marotta che parla tanto per poi non dire nulla (come hanno fatto in tanti tra l'altro in questo topic), tutto qua.

 

Sto modo di ragionare (Marottiani/Antimarottiani), l'ho sempre trovato infantile tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente Tevez è arrivato alla fine dell'avventura con noi, indipendentemente da Berlino.

Perché dalle parole di Marottta si capisce chiaramente che le motivazioni ormai sono andate, e la testa fa tutto.

Anche se rimanesse, senza motivazioni ci farebbe più danno che altro, in quel caso meglio che ci lasci subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è vero, ricordo a tutti che tevez è arrivato per 9 mil di euro, più bonus, se marotta ha sempre detto dipende da lui è probabile che nel firmare il contratto e seppur con uno stipendio alto ma non credo così alto come avrebbe potuto mantenere al city per esempio o al PSG che lo aveva cercato, ripeto avrà strappato la promessa che se vuole tornare al boca poteva farlo anticipatamente, e lo dico perchè marotta ha sempre e solo detto che dipende da lui, mentre per pogba, per vidal ha sempre ribadito che la volontà del giocatore è importante ma che la juve detiene il cartellino e deve cmq essere d'accordo

 

Le tue sono illazioni. Cioè, è qualcosa che pensi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque dovessi fare un pronostico direi che Tevez andrà via di sicuro se vinceremo la Champions ritenendo esaurito al meglio il suo compito...Fosse così spero di non rivederlo più il prossimo anno! :d Uno che invece andrà via a prescindere sarà Pirlo...Un uomo apparentemente di ghiaccio come lui che si emoziona lascia intendere che sta per andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se tevez avesse deciso di andare via quest' anno non puo' dirlo all'ultimo momento sopratutto con un contratto in essere come ha fatto conte sarebbe oltremodo scorretto e carlitos non lo e' ....magari non rinnovera' e noi non possiamo farci nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 360°?? Ma manco a 1° .ghgh non si è sbottonato nemmeno su Dybala che ieri dichiarava "Vincere il quinto scudetto consecutivo, è questo il mio obiettivo" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la questione Tevez mi piace poco: o resta un altro anno oppure, se va via, il Boca ci deve pagare. avrei piacere che Carlos prendesse posizione sull'argomento, visto che ha più volte dichiarato che, in primis, è sua intenzione rispettare i tifosi; appunto, ci rispetti e dica cosa vuol fare, senza danneggiare economicamente la società, però.

Neto e Khedira sono 2 oppotunità da cogliere.

I ragazzi del Sassuolo sono interessanti. Rimango dell'idea che, relativamente a Zaza, sia stato fatto un "truschino" di bilancio: il Sassuolo l'estate scorsa ci ha dato un po di quattrini con l'accordo di riceverne un po' di più quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sarà davvero dura arrivare a giorno 6

POGBA all Inter perché lo ha deciso Sabatini

Vidal alla sambenedettese

Dybala firma col Cesena

Tevez via per giocare a gratis nel Boca

Solita tassa all'udinese..

Ah Buffon abbandona il calcio

Mio nonno acquistato dalla Juve

Morata nei pulcini del real

Marotta dimettiti stessa spiaggia stesso

Mar ogni anno le stesse m... Ma rilassatevi

E godetevi un momento unico che chissà quando

Ricapiterà... La società ci ha ampiamente dimostrato

Di essere preparata a tutto.... Stop!

 

Buffon si ritira? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.