Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta a 360º su Tevez, Khedira, Dybala, Zaza, Berardi, Neto, Vidal e Pogba

Post in rilievo

Ragioniamo un attimo, se Tevez vuole andar via a fine stagione pensate che la Juve lo svincoli a 0?

Il Boca Juniors non ha soldi per comprare Tevez adesso. Quindi dobbiamo sempre ragionare in ottica 2016.

A volte è anche una questione morale e la Juve la rispetta, specie con Carlitos. Diciamo se vogliamo dare un "senso" all'intervista del Beppe può essere questa la sua preoccupazione. Cosa ne pensa e che vuole fare Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non ha detto niente su Sella, Cavallo, Lazzaretti, Sacchi, Zampetti, Valentini, Casarotti, Ruoppolo, Pirovano, Spinma , Traversi, Bigotti e Pacini? :(

 

Lore.... permetti un consiglio? Evita di bere a stomaco vuoto, non ti fa bene. Lo dico per te. :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che pro la Juve lo dovrebbe liberare un anno prima senza beccare un quattrino?

e beh ma mi pare che di questo si parli

 

se non vuole restare, che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lore.... permetti un consiglio? Evita di bere a stomaco vuoto, non ti fa bene. Lo dico per te. :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz sefz

Vedrò di seguire il consilgio! .ghgh

 

 

 

 

sefz

 

 

sefz

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lore.... permetti un consiglio? Evita di bere a stomaco vuoto, non ti fa bene. Lo dico per te. :d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz sefz

E insomma, voleva di più dal Beppe. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e beh ma mi pare che di questo si parli

 

se non vuole restare, che si fa?

 

A volte è anche una questione morale e la Juve la rispetta, specie con Carlitos. Diciamo se vogliamo dare un "senso" all'intervista del Beppe può essere questa la sua preoccupazione. Cosa ne pensa e che vuole fare Tevez.

 

Se il Boca lo vuole davvero, e penso che Tevez debba tener conto anche di questo, deve presentare un'offerta che superi lo 0. Almeno qualche opzione su qualche giovane o qualcosa di simile. Ma questi stanno giocando sporco e al ribasso puntando tutto sul tifo di Carlitos. Io penso che questo giocatore è un professionista ed un uomo d'onore, non se ne andrà mai con queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragioniamo un attimo, se Tevez vuole andar via a fine stagione pensate che la Juve lo svincoli a 0 per poi dover comprar a tutti i costi un campione che lo sostituisca?

Il Boca Juniors non ha soldi per comprare Tevez adesso. Quindi dobbiamo sempre ragionare in ottica 2016. Più volte Tevez ha detto di voler rispettare il contratto, quindi se il Boca non si presenta con una buona offerta Carlitos rimane.

 

Marotta ha ragione.... Dipende tutto da Tevez e da cosa vuole fare. Noi tutti, incluso la proprietà, vorremmo che Carlitos rispettasse il suo contratto, per poi partire alla volta del Boca dove lo attendono a braccia aperte. Però le cose con il tempo possono cambiare: Per esempio la famiglia che vuole tornare in Argentina, oppure Tevez diventa nostalgico della sua terra natia o per chissà quali motivazioni il giocatore può chiedere alla società di lasciare il club. E' chiaro che il giocatore ha un altro anno di contratto (e speriamo che lo rispetti), ma sappiamo bene al giorno d'oggi, quanto hanno valore questi contratti.....Se un giocatore chiede di andare via, difficilmente la squadra si impunta per trattenerlo.... Dopo tutto quello che ha fatto Carlos per noi, chiaramente si cerca di andare incontro alle sue esigenze, anche se non dovessero collimare con quelle della Juve. Certo anche io non credo che la Juve lo possa lasciar partire senza prendere un minimo di pecunia dal suo cartellino..... Ma sicuramente non sarà questo un motivo di impedimento per un suo possibile ritorno a casa. Sarebbe inutile e deleterio impuntarsi e lasciare il giocatore in una squadra dove non vorrebbe più stare.... Non renderebbe più come un tempo e i rapporti si andrebbero inevitabilmente a rovinare. Ecco perchè mi sembra giusto che entrambe le parti, proprio come ha detto Marotta, si incontrino per decidere il futuro con tutta la serenità del caso..... Se il giocatore vorrà proseguire con la Juve credo che non ci sarebbe alcun problema e noi tutti continueremo a sostenerlo per la nostra causa.... Se dovesse decidere di lasciare, allora lo ringrazieremo per le splendide stagioni che ci ha fatto vivere con un grande in bocca al lupo per il suo rientro in Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha ragione.... Dipende tutto da Tevez e da cosa vuole fare. Noi tutti, incluso la proprietà, vorremmo che Carlitos rispettasse il suo contratto, per poi partire alla volta del Boca dove lo attendono a braccia aperte. Però le cose con il tempo possono cambiare: Per esempio la famiglia che vuole tornare in Argentina, oppure Tevez diventa nostalgico della sua terra natia o per chissà quali motivazioni il giocatore può chiedere alla società di lasciare il club. E' chiaro che il giocatore ha un altro anno di contratto (e speriamo che lo rispetti), ma sappiamo bene al giorno d'oggi, quanto hanno valore questi contratti.....Se un giocatore chiede di andare via, difficilmente la squadra si impunta per trattenerlo.... Dopo tutto quello che ha fatto Carlos per noi, chiaramente si cerca di andare incontro alle sue esigenze, anche se non dovessero collimare con quelle della Juve. Certo anche io non credo che la Juve lo possa lasciar partire senza prendere un minimo di pecunia dal suo cartellino..... Ma sicuramente non sarà questo un motivo di impedimento per un suo possibile ritorno a casa. Sarebbe inutile e deleterio impuntarsi e lasciare il giocatore in una squadra dove non vorrebbe più stare.... Non renderebbe più come un tempo e i rapporti si andrebbero inevitabilmente a rovinare. Ecco perchè mi sembra giusto che entrambe le parti, proprio come ha detto Marotta, si incontrino per decidere il futuro con tutta la serenità del caso..... Se il giocatore vorrà proseguire con la Juve credo che non ci sarebbe alcun problema e noi tutti continueremo a sostenerlo per la nostra causa.... Se dovesse decidere di lasciare, allora lo ringrazieremo per le splendide stagioni che ci ha fatto vivere con un grande in bocca al lupo per il suo rientro in Argentina.

 

Penso a una possibiltà addio anticipato solo per motivi molto seri, ma molto seri. La moglie ha più detto che si trova bene a Torino, così come lui. Quindi alla fine sarebbe più che altro un capriccio e non credo che Tevez possa tirare tanto la corda. Il Boca lo vuole e non lo vuole, gioca tutto sulla sua volontà: non ha soldi e gli ha fatto anche una proposta di contratto ridicola. Tevez dovrà ragionare anche in quest'ottica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppe che trolla su Dybala non si puó leggere, meglio un no comment o depistamenti alla Moggi, ma credo lo faccia perché il mercato é ufficialmente chiuso :d

 

Su Carlos prego in 22 lingue che resti! Perché lo adoro troppo e mi spezzerebbe il corazon se ci lasciasse :( é un Privilegio averlo in squadra, fosse per me gli farei un contratto ad vitam e poi lo metterei al posto di fianco a Nedved e Andrea @@ veramente! Non credo di aver mai avuto un simile attaccamento a un Calciatore @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tevez ha confermato quello che penso da un po, cioe che Carlos non ha ancora deciso cosa fare questa estate e che dipenderà molto da come finirà la Finale di Berlino.

Su Khedira la prudenza è sull'aspetto fisico, ma avute le dovute rassicurazioni probabilmente arriverà

Su Dybala, Neto, Berardi e Zaza direi che frasi di circostanza a parte, ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sbilancia mai Beppone.

 

Credo che la trattiva Vucinic/Guarin lo abbia segnato parecchio.

Finché non si firmano le carte non si sbilancia. Ed è giusto che sia cosi.

Anche per evitare figure alla Galliani/Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a berlino succede l'impossibile secondo me tevez ci lascia al 100%

a quel punto spero che Marotta riesca a trovare un sostituto decente che non sia quel rottame di vanpersie

 

Per me se parte Tevez vendono un centrocampista e comprano un grande attaccante.

Però penso che cerchino di tenersi Tevez almeno un altro anno per consentire a Dybala di crescere con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che la trattiva Vucinic/Guarin lo abbia segnato parecchio.

Finché non si firmano le carte non si sbilancia. Ed è giusto che sia cosi.

Anche per evitare figure alla Galliani/Tevez

Sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano buone possibilita' che Tevez rinnovi @@ ,poi prendendo Dybala,Khedira,Neto,Rugani,Zaza e Berardi piu' la conferma di Vidal e Pogba il mercato è eccellente .ok

mancherebbero un esterno destro ( va bene anche cedere uno fra Caceres e Litch, più il primo visto che ha i muscoli di seta) , un centrale di difesa per far rifiatare i non più giovanissimi Chiellini e Barzagli e un trequartista se Allegri insisterà con il 3-4-1-2. Inoltre per Tevez non sono ottimista perchè è strano che non abbia ancora deciso, forse hanno stabilito con Marotta di comunicare la sua decisione dopo la finale, se fosse positiva l'avrebbe già fatto... in più si sta cercando un top player in attacco, che è strano se è già stato preso Dybala, il quale farebbe il 4° attaccante dopo Cavani/chi per lui , Tevez e Morata. Spero che resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.