Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Tra Tavullia (Valentino) Coriano (IL Sic) e Forlimpopoli (Dovi) ci saranno 60/70 km, non tanto... Valentino poi é romagnolo d'adozione, sempre stato in giro a Cattolica...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta gente come

Moreno

Rocco Hunt

E bla bla bla..ma chi razzo sono??? .uhm

Cioè dovrebbero essere cantanti...ma che azzo cantano?

Sono i cantanti che vanno di moda ora tra i ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta gente come

Moreno

Rocco Hunt

E bla bla bla..ma chi razzo sono??? .uhm

Cioè dovrebbero essere cantanti...ma che azzo cantano?

mai sentiti nominare,ma mi riferisco l 70% della nazionale cantanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dando una notizia sconvolgente :o :o ma se hanno tutti lo stesso accento???!!!!!!

Rossi è di tavullia che è più vicino alla romagna che a pesaro, anche se è provincia di pesaro... noi della provincia di Pesaro se ci sentono parlare in tutto il resto d'italia ci danno dei romagnoli... e anche noi ci sebtiamo più romagnoli che marchigiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà, palla persa dal regista arretrato (Allegri), i velocissimi piccoletti attaccanti dei cantanti ne approfittano... .brr

.help :d

Chissà, palla persa dal regista arretrato (Allegri), i velocissimi piccoletti attaccanti dei cantanti ne approfittano... .brr

.help :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.