Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

Se voi avete un giornale e il guadagno è in rapporto ai clic e ai commenti fatti dai tifosi agli articoli cosa fareste?

Se i tifosi rispondono alle provocazioni aumentando le visite alla pagina e quindi i guadagni smettereste di provare a inzuffare gli animi attaccandovi a tutto o cogliereste qualsiasi pretesto per creare risse?

Smettetela di rispondere nei siti dei giornali perchè

1) fate solo il loro gioco

2) i commenti sono moderati scientificamente per creare reazione

3) C'è gente con 90 account che fa solo quello, il numero di persone che intervengono è esiguo.

4) Ma perchè mi deve interessare l'opinione di uno a caso in un sito che deve dare solo notizie? Chi è questo?

 

Riassunto: commentiamo qui che è una nostra scelta o se sentiamo il bisogno di rispondere sui social, direttamente e non nei siti dei giornali la cui comunità di commentatori è per il 90% rappresentante del piattume più totale del popolo italiano.

 

Esatto... non entro più nel sito gazzetta per questo motivo... non avranno più nemmeno un click da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Ruggeri prendi la coppa e portala alla Pinetina, 1° trofeo stagionale, fallito prescritto!

 

ahahahahahaah sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri mostrerà ai suoi ragazzi il video della partita del cuore nell'azione in cui perde la palla in prossimità dell'area dicendogli: "ecco,questo è quello che non dovrete fare a Berlino" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruggeri ancora la mena.... eccheduepalle!!

 

Su, che prima di chiudere il collegamento due parole sul rigore su Ronaldo le spende sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quella bella figa bionda che faceva le interviste chi è? uum hanno tolto l'unica cosa interessante della partita oltre alla comicità della postura da burattino di elkann

 

E' una ex Miss Italia Manila Nazzaro, la moglie dell' ex giocatore e ora allenatore Cozza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rossi : marche = silvio : omosessualità

 

anagraficamente è marchigiano, ma tavullia è a qualche km dai confini di rimini...e..avete notato qualche differenza? le vere marche cominciano più a sud. Personalmente, per me è Marche da Pesaro.

Provate a chiedere a qualche Anconetano e vi dirà che neanche i pesaresi li considererebbero marchigiani perchè "troppo romagnoli"

ok mi fido :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manila Nazzaro...ex Miss italia... :d

Manila Nazzaro, miss italia 1999

E' una ex Miss Italia Manila Nazzaro, la moglie dell' ex giocatore e ora allenatore Cozza!

grazie....quando si tratta di figa questo forum è sempre sul pezzo,piu che coi calciatori :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, che prima di chiudere il collegamento due parole sul rigore su Ronaldo le spende sefz

a Torino? Con Nedved e sopratutto Del Piero e Agnelli in campo?

Quindi vuole suicidarsi .brr.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, e anche questo live è andato. Ci si rivede al prossimo, sabato sera .ansia .ansia .ansia

 

Penso sarà deserto, chi c'è l'ha la forza di staccare gli occhi dalla TV?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh, e anche questo live è andato. Ci si rivede al prossimo, sabato sera .ansia .ansia .ansia

Perché ci sarà qualcuno nel live sabato sera? Io sto ancora decidendo se guardarla o ammazzarmi di amari in piazza San Carlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie....quando si tratta di figa questo forum è sempre sul pezzo,piu che coi calciatori :risata3:

E' facile quando chiedi delle mie ex... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci sarà qualcuno nel live sabato sera? Io sto ancora decidendo se guardarla o ammazzarmi di amari in piazza San Carlo .ghgh

Penso sarà deserto, chi c'è l'ha la forza di staccare gli occhi dalla TV?

 

Secondo me qualche pazzo ci sarà, insieme a wesk ovviamente sefz sefz

Io non ne ho mai seguito uno, non penso di poter iniziare proprio con la finale di CL .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.