Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

Mi spiace ma ieri Nedved non ha colto lo spirito della partita, si è preso troppo sul serio. In parole povere: non ha dimostrato di avere un grande cervello. Al contrario di Del Piero e Allegri.

E non abbassiamoci al livello dei tifosi beceri delle altre squadre nostre rivali: non mettiamoci le fette di salame sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque alla prossima partita del cuore, per contenere meglio Moreno proporrei uno più tranquillo di Nedved.....Edgar Davids!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh...dai,Nedved non l'ha fatto apposta e Moreno è sembrato saltare come l'avesse investito un carro armato...si vede che certe sceneggiate gli son rimaste incollate da quando giocava nell'eccellenza....se fosse stato SOLO un cantante sarebbe rimasto in piedi.

 

L'unico vero fallo di tutta la partita è quello di Pannofino a non ricordo chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok....allora scusami....forse io avevo fatto una battuta fuori luogo, so bene che la finale che giocherete per voi è importantissima....la prossima volta è meglio che mi astengo...in ogni caso me la guarderò anche io con il mio amico juventino...forse andremo in un bar a vederla....

ma per carità non devi scusarti

non ero piccato

sono tranquillissimo

almeno fino a Sabato mattina

poi.....

 

La vera domanda, per quanto mi riguarda (non avendo seguito la partita) è: chi cazz'è Moreno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per carità non devi scusarti

non ero piccato

sono tranquillissimo

almeno fino a Sabato mattina

poi.....

 

La vera domanda, per quanto mi riguarda (non avendo seguito la partita) è: chi cazz'è Moreno?

 

un rapper uscito dalla scuola di amici di Maria de Filippi....mi pare che ha fatto anche lo scorso sanremo...

 

Io comunque alla prossima partita del cuore, per contenere meglio Moreno proporrei uno più tranquillo di Nedved.....Edgar Davids!!! :d :d

 

potevano invitare anche Montero.....so che ha iniziato una carriera da allenatore in uruguay...correggetemi se sbaglio

 

Io comunque alla prossima partita del cuore, per contenere meglio Moreno proporrei uno più tranquillo di Nedved.....Edgar Davids!!! :d :d

 

potevano invitare anche Montero.....so che ha iniziato una carriera da allenatore in uruguay...correggetemi se sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un rapper uscito dalla scuola di amici di Maria de Filippi....mi pare che ha fatto anche lo scorso sanremo...

 

 

 

potevano invitare anche Montero.....so che ha iniziato una carriera da allenatore in uruguay...correggetemi se sbaglio

 

 

 

potevano invitare anche Montero.....so che ha iniziato una carriera da allenatore in uruguay...correggetemi se sbaglio

 

Allena in Uruguay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la cosa più bella della partita é stata la telecronaca di pizzul. Di una qualità irraggiungibile. Mi manchi brunone! Falla tu sabato!!!

Straquoto. Non ce ne sono piú di telecronisti cosí. E neanche di radiocronisti....vuoi mettere Ameri e Ciotti con quelli di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aho sto thread sta avendo piu interesse di quello della finale champions.

L'anno prossimo dite alla juve di giocarsi la partita del cuore. Comunque scherzi a parte la cartaccia rosa ne sta veramente facendo un caso internazional diplomatico e che roba e. Ha fatto bene il nostro Pavel, certi soggetti che si permettono anche in campo di lanciare minacce (vedi barbarossa rosicone romacciaro) non dovrebbero nascondersi dietro la parvenza di benefattori quando dentro di loro aho anche nelle interviste colavano odio da tutti i pori.

iNUTILE siamo antipatici anche ai benefattori cantanti..assurdo..dovremmo emigrare all'estero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreno poteva evitarsi di perculare Nedved dopo il tunnel (da fastidio nelle partite scapoli-ammogliati del giovedì sera, figuriamoci in diretta TV ad un ex calciatore di fama mondiale)

 

Nedved poteva evitare il pestone (troppo plateale per passare inosservato)

 

Barbarossa doveva tacere e farsi i * suoi. Soprattutto perché dopo aver detto a Ramazzotti "se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti" non può menarla a ripetizione dando lezioni di stile in diretta TV (insieme all'altro rosicone di * di Ruggeri)

 

 

Ramazzotti doveva dargli una testata in bocca

Vediamo poi se anche per Barbarossa era la partita del cuore o del pronto soccorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente lo ha sentito latrare su qualche disco, e secondo me doveva essere piu deciso sull'intervento... .muttley

 

queste cose non capitano mai a caso....Moreno ha anticipato quello che farà Neymar nella vostra finale.....magari anche Neymar riceverà una stecca.....chi sarà il vostro nedved nella finale?

.ehm De Guzman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avessi fatto io questa giocata, soprattutto ad un campione come Nedved, mi sarei levato la maglia ed avrei esultato come se avessi fatto goal ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora.

Brutta figura di Pavel.

 

Quanta ipocrisia qua dentro!!!!!!!!!

Vorrei vedere l'avesse fatto Totti..........

 

 

Naturale che un fatto come questo venga strumentalizzato, siamo in italia......

Ma Pavel non doveva fare una sciocchezza del genere in un partita di beneficenza,

Figuraccia.

Sono d'accordo. Nedved ha fatto una stupidaggine.

Ma che poi sia diventato il fatto del giorno, francamente, è ridicolo...

D'altronde ora come ora bisogna dare pure qualcosa da mordere agli anti-Juventini per farli stare buoni :d

 

Moreno poteva evitarsi di perculare Nedved dopo il tunnel (da fastidio nelle partite scapoli-ammogliati del giovedì sera, figuriamoci in diretta TV ad un ex calciatore di fama mondiale)

A me è sembrata una cosa simpatica, tutto sommato.

Il gest di Pavel non è giustificato, ma comunque nemmeno così grave.

Quelli che sono intervenuti dopo sono patetici... ma d'altronde cosa pretendi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una cosa simpatica, tutto sommato.

Il gest di Pavel non è giustificato, ma comunque nemmeno così grave.

Quelli che sono intervenuti dopo sono patetici... ma d'altronde cosa pretendi :d

ripeto, personalmente non ho mai preso bene chi mi faceva coglionella, figuriamoci Pavel...

 

Alla fine era tutto evitabile, soprattutto la pantomima dopo. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Nedved ha fatto una stupidaggine.

Ma che poi sia diventato il fatto del giorno, francamente, è ridicolo...

D'altronde ora come ora bisogna dare pure qualcosa da mordere agli anti-Juventini per farli stare buoni :d

 

Concordo col tuo pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Nedved ha fatto una stupidaggine.

Ma che poi sia diventato il fatto del giorno, francamente, è ridicolo...

D'altronde ora come ora bisogna dare pure qualcosa da mordere agli anti-Juventini per farli stare buoni :d

 

 

A me è sembrata una cosa simpatica, tutto sommato.

Il gest di Pavel non è giustificato, ma comunque nemmeno così grave.

Quelli che sono intervenuti dopo sono patetici... ma d'altronde cosa pretendi :d

a me spiace solo che al posto di Nedved fossero stati perculati Davids e Montero :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.