Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Nazionale Cantanti - Campioni per la Ricerca 4-4

Post in rilievo

io mi chiedo chi compra la gazzetta i milanisti e prescritti no perche' le loro squadracce fanno pena inutile spendere soldi per leggerei resoconti dell'ennesima sconfitta ,noi juventini li snobbiamo proprio, rimangono le romane ed il napoli che prediligono il corriere de trigoria ,speriamo falliscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me qualche pazzo ci sarà, insieme a wesk ovviamente sefz sefz

Io non ne ho mai seguito uno, non penso di poter iniziare proprio con la finale di CL .ghgh

Boh, per me sarà il live meno seguito della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pannofino il migliore. Mezz'ora di riscaldamento per giocare si e no 5 minuti ahah

E in 5 minuti è riuscito ad azzoppare uno .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pannofino il migliore. Mezz'ora di riscaldamento per giocare si e no 5 minuti ahah

e riuscendo anche ad azzoppare Edoardo Leo ahah ahah ahah ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena Ruggeri e Barbarossa si vede che sono rosiconi nel dna

 

Sì ma poi andare a fare le verginelle in tv x uno sgambetto mica x un fallo spezzagambe, ma hanno mai giocato a calcio!

 

Poi le allusioni un campione non fa ste cose, però neanche 2 sessantenni vanno a fare i bambini parlando alle spalle davanti a un microfono!

 

Se vengono a giocare con i miei amici a calcetto che fanno chiamano le forze dell'ordine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Pavel e' sempre il solito, per lui amichevoli non esistono :d

 

Inutile ribadire la grande emozione nel rivedere Alex giocare allo Stadium... a fine partita, durante l' intervista aveva un po' gli occhi lucidi... poi non ha resistito, un giro sotto la Sud lo ha fatto lo stesso... grande il mio Capitano @@ @@ @@ @@

 

 

ps: per fortuna nella vita Elkann, Agnelli e Allegri si occupano d' altro .brr:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moreno ora che so che è juventino ed ha avuto il coraggio di mostrarlo in diretta con la maglia mi è subito diventato simpatico.

 

Tra l'altro molto bravo, saltava l'uomo, bel tiro..non male davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.