Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

 

 

Pagabili in 4 esercizi @@

È comunque una cifra da far tremar i polsi

 

Se hanno ritenuto di far un simile investimento significs che lo ritengono il nuovo del piero

 

E in fondo penso anch'io sia un crack

 

Solo che dopo aver visto come mi sono clamorosamente sbagliato su iturbe, me ne sto cauto, sperando di aver, almeno stavolta, ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa non ti convince?

 

la ingente spesa fondamentalmente,il fatto che andava in scadenza e 40 milioni son troppi,che dubito varra mai di più 40 milioni,sembra che voglia criticare e basta ma non è così,non mi convince ma mi fido della società se han scelto di puntare su di lui va bene,spero faccia bene e che non venga bersagliato di critiche se ci mette un po ambientarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0LQR3O0A--630x365.jpg

 

Intendevi questa?

si ma senza il giubbotto, qui è a fare le visite mediche , in sede arrivò solo in maglietta con una donnina sopra... me la ricordo perfettamente... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Paulo! .brock

 

Investimento importante!

... alla fine costa meno di Tevez, ma per molti questo rimane un concetto difficile da comprendere.

 

Ottimo anche il pagamento in quattro anni.

 

Immagino che presto si concluderanno altre operazioni di contorno con il Palermo Goldaniga, ecc. ecc. . Forse avremo un po' di ritorno in plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

32+8? penso che sia il 4 acquisto più costoso di sempre, passa anche Emerson

In cui Brighi venne valutato 10 e passa milioni .ehm

Mi aspetto le cessioni di alcuni cartellini contestualmente al Palermo, tra cui Goldaniga, Fiorillo e Lanini, tutte supervalutate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con la memoria lunga (o dati alla mano) mi sa dire quand'è stata l'ultima volta che abbiamo speso più di 30 milioni per un giocatore?

Bisogna tornare ai tempi di Buffon Thuram e Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, intendevo che Dybala non è tutto di proprietà del Palermo. Mascardi avrà sicuramente una parte, e immagino che il cartellino sia anche più frazionato.

si, si , ma questo lo sapevo pure io, infatti zampa chiedeva 40 perchè il suo obiettivo era arrivare a mettersi in tasca 20/22 milioni puliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ingente spesa fondamentalmente,il fatto che andava in scadenza e 40 milioni son troppi,che dubito varra mai di più 40 milioni,sembra che voglia criticare e basta ma non è così,non mi convince ma mi fido della società se han scelto di puntare su di lui va bene,spero faccia bene e che non venga bersagliato di critiche se ci mette un po ambientarsi

 

andava in scadenza ma poi poteva prenderlo chiunque

 

dici non varra' mai di piu? e perche? ha un'eta' giovanissima ha dribbling fantasia tiro fa gol e' veloce

 

fra 2 anni magari non potevi prenderlo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacca e cravatta, che moda è questa? ...rivoglio Legrottaglie in infradito! .ghgh

 

Benvenuto Paulo. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.