Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

Pensavo di essere l'unico 21enne a dimostrare 16 anni e invece c'è lui che ne dimostra 12 sefz

 

Benvenuto Picciriddu @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Zampa ce l'ha fatta a strappare il prezzo che voleva, con i bonus.

 

Furbacchione, Zampa.

 

 

Benvenuto Paulo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con la memoria lunga (o dati alla mano) mi sa dire quand'è stata l'ultima volta che abbiamo speso più di 30 milioni per un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con la memoria lunga (o dati alla mano) mi sa dire quand'è stata l'ultima volta che abbiamo speso più di 30 milioni per un giocatore?

Credo che il massimo sia Diego e Melo con 25 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, a me il calciatore piace tantissimo, il valore del calciatore non si discute, ha doti tecniche da futuro campione.

però credevo che beppe riuscisse a pagarlo qualcosa meno, ma è giusto una considerazione la mia, nulla di più.

un plauso a zamparini, 40 milioni voleva e 40 milioni ha ottenuto.

Mica son tutti suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica son tutti suoi.

io mi auguro che siano tutti suoi, che zamparini si cucchi tutti gli 8 milioni di bonus, altrimenti significherebbe che la juve e dybala hanno mancato degli obiettivi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno con la memoria lunga (o dati alla mano) mi sa dire quand'è stata l'ultima volta che abbiamo speso più di 30 milioni per un giocatore?

 

buffon thuram nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrai mica che si presenti come si presentò Elia? ve lo ricordate? bah

 

Bello picciriddu nostro, elegante x il tuo grande giorno :)

0LQR3O0A--630x365.jpg

 

Intendevi questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi auguro che siano tutti suoi, che zamparini si cucchi tutti gli 8 milioni di bonus, altrimenti significherebbe che la juve e dybala hanno mancato degli obiettivi .ok

No, intendevo che Dybala non è tutto di proprietà del Palermo. Mascardi avrà sicuramente una parte, e immagino che il cartellino sia anche più frazionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore , ma quei soldi non li vale .

Abbiamo venduto la nostra metà di Immobile l'anno scorso per 10 mln , capocannoniere della serie A , oggi andiamo a prenderci una prima punta che ha fatto 20 gol in 3 anni a 40 mln ?

Ma non c è qualcosa di strano ? uum

 

Cosi per curiosità , ma Icardi quanto vale ? .brr

Io l'ho visto 6 volte al Barbera li vale tutti e' un CAMPIONE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.