Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Boneco

Ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Juventus. È costato 32 milioni di euro più 8 di eventuali bonus

Post in rilievo

#tantolovincelaroma

 

 

 

 

ah no, scusate: ho sbagliato topic :siciao:

 

 

Scherzi a parte, un'ottimo acquisto. Forza Paulo! Forza Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ci lamentavamo di un mercato fatto sempre in ritardo e con pochi soldi.

Ora siamo esattamente al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una eresia, ma credo sia l'acquisto più costoso della Juve dai tempi di Pavel.... . uum

 

E' il quarto acquisto più costoso di sempre (preceduto da Buffon, Thuram e Nedved).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per l'arrivo di Dybala, grandissimo acquisto, ma ormai lo sapevamo da due settimane. Più che altro, c'era curiosità per le cifre: sforzo economico importante, ma per prendere Paulo non mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma guardate che non è che la Juventus ha fatto un bonifico di 40 mln secchi a Zamparini eh.

Sono 32 mln da pagare in 4 esercizi, quindi 8 mln all'anno.

8 mln sono di bonus, quindi l'esborso sarà anche in questo caso successivo e solo al verificarsi di determinate situazioni.

Inoltre bisogna calcolare quanto vengono valutati i nostri due giocatori che giriamo al Palermo nella trattativa, credo una decina di milioni in tutto.

Dalle reazioni di qualcuno pare quasi che ci sia costato 60 mln tutti cash senza contropartite e soprattutto tutti sull'unghia .ghgh

Manco fossero soldi vostri sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una eresia, ma credo sia l'acquisto più costoso della Juve dai tempi di Pavel.... . uum

 

 

E' evidente che in società siano sicuri che il ragazzo potrà diventare un crack mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mln ?????

azzz

 

per queste cifre di solito si acquista un Campionissimo

premesso che non sono mai stato favorevole al tuo acquisto, ora indossi la maglia della Juventus e dimostra il tuo valore

ma soprattutto dimostra di meritare lo sforzo economico fatto dalla società

detto questo ti pregherei di farmi subito ricredere fin dalle prime partite

 

vamossssssssssssssssssssssssssss picciriddu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo.

Noto anche che non c'è quella minchiata del "se non verrà venduto entro due anni la Juve dovrà pagare altri 2456 milioni al Palermo" a cui avevano creduto in molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' il quarto acquisto più costoso di sempre (preceduto da Buffon, Thuram e Nedved).

 

 

.ok

E allora che gli auspici degli aruspici lo (e ci) accompagnino.. .jufan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 28 cash più possibili 8...

Personalmente sono contento, alla fine abbiamo fatto i soldi è giusto spenderli... 21 anni...

Può giocare la finale di Champions??? :d :d :d (skerzu)

 

Sugli 8 GDM dice difficilmente raggiungibili, GDS e CDS dicono facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.