Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

posso a dire che l'outfit juve non è proprio all'altezza della situazione?

la tutona blu di bonucci fa parecchio pigiama, la maglia verde di gigi deve prudere tremendamente

almeno allegri è in polo bianca che è un po' più elegante ma non lo si poteva vedere con la giacchetta nera sopra, sciattissimo

 

ciò detto la smetto di fare l'inviato di fashiontv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sapevo, *

Io voglio che la vinca soprattutto lui. Se lo merita. Ha davvero sofferto per sta * di coppa, domani lo voglio vedere con le mani al cielo che la alza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso a dire che l'outfit juve non è proprio all'altezza della situazione?

la tutona blu di bonucci fa parecchio pigiama, la maglia verde di gigi deve prudere tremendamente

almeno allegri è in polo bianca che è un po' più elegante ma non lo si poteva vedere con la giacchetta nera sopra, sciattissimo

 

ciò detto la smetto di fare l'inviato di fashiontv

Li avrei preferiti tutti nudi .ehm

 

(suggerita da Marius)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io voglio che la vinca soprattutto lui. Se lo merita. Ha davvero sofferto per sta * di coppa, domani lo voglio vedere con le mani al cielo che la alza!

Magari quelli del Barca ce la fanno toccare per compassione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io voglio che la vinca soprattutto lui. Se lo merita. Ha davvero sofferto per sta * di coppa, domani lo voglio vedere con le mani al cielo che la alza!

 

Assolutamente, anche io vorrei la vincessero soprattutto per lui, e ora che ho scoperto sta cosa di Manchester ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Gigi.....una bella risposta a chi parla di gara impossibile....vincere ci starebbe.....poi, se non si vince, bene lo stesso, ci riproveremo!

Ma bene lo stesso un ***** sefz io invecchio eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente, anche io vorrei la vincessero soprattutto per lui, e ora che ho scoperto sta cosa di Manchester ancora di più

Assolutamente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se Barzagli come sembra sta bene, gioca Barzagli. se Barzagli dovesse avere qualche problema gioca Ogbonna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio che la vinca soprattutto lui. Se lo merita. Ha davvero sofferto per sta * di coppa, domani lo voglio vedere con le mani al cielo che la alza!

 

.quotone..

 

Spero non diventi l'eterno incompiuto.. Se la merita davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esser andato in depressione penso che si sia colpevolizzato di qualcosa, penso per i rigori subiti..

Gli è caduto il mondo sulle spalle. Fece un partitone Gigi e ciò nonostante non bastò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandano ad Allegri se dopo la partita ci sarà qualcuno al ritorno con lui o andranno tutti via già da Berlino...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone..

 

Spero non diventi l'eterno incompiuto.. Se la merita davvero..

Ormai manca solo quel trofeo. E domani lo alzerà, IO CI CREDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.