Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

"Il mister ci ha fatto i complimenti tramite messaggio, e ci ha fatto molto piacere. Di suo è rimasto quello che in questi anni ci ha un po' consacrato come la squadra più forte d'Italia, ovvero grande determinazione e ferocia e conoscenza tattica per esprimere un buon gioco. Sono virtù che con il lavoro e tempo abbiamo fatte nostre, e mi auguro ci voglia un po' prima di riperderle".

 

Toh strano.... Buffon non solo non parla male di Conte ma dice che c'è molto del lavoro di Conte in questa squadra ancora...dice quello che dico io e che se lo dici qui ti aggrediscono...e ti danno del troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'è qualcuno dei tuoi particolarmente teso? Hai dovuto fare qualcosa per allentare la tensione?

 

"No, la squadra si è allenata serenamente da lunedì, quando abbiamo ripreso dopo Verona. Dispiace per quanto successo a Chiellini, doveva andare così. Abbiamo perso un ragazzo che ha fatto tutto il cammino in Champions e facendo cose importanti a livello di gioco. Fortunatamente ci sono Barzagli e Ogbonna. Se Barzagli, come sembra, sta bene, gioca Barzagli. Se Barzagli avrà qualche problema gioca Ogbonna".

 

tuttojuve

 

Quindi tolto ogni dubbio, gioca Barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo che domani Marchisio, Pirlo, Pogba, Pereyra, Vidal, Sturaro e Padoin siano in giornata. La nostra partita è là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso proprio sia la prima volta

Se non sbaglio anche nel 72/73, però in quel caso perdemmo sia Coppa Italia (vs Milan) che Coppa Campioni (vs Ajax) .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vieni da noi .piangi

 

siamo noi che dovremmo andare a prendercela quella coppa, dimostrando di meritarcela con una super-partita contro gli extraterrestri del Barça... molto difficile, ma non impossibile, se si gioca senza paura e con grande grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo che domani Marchisio, Pirlo, Pogba, Pereyra, Vidal, Sturaro e Padoin siano in giornata. La nostra partita è là.

 

Esattamente...... La partita sarà decisiva a centrocampo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il mister ci ha fatto i complimenti tramite messaggio, e ci ha fatto molto piacere. Di suo è rimasto quello che in questi anni ci ha un po' consacrato come la squadra più forte d'Italia, ovvero grande determinazione e ferocia e conoscenza tattica per esprimere un buon gioco. Sono virtù che con il lavoro e tempo abbiamo fatte nostre, e mi auguro ci voglia un po' prima di riperderle".

 

Toh strano.... Buffon  non solo non parla male di Conte ma dice che c'è molto del lavoro di Conte in questa squadra ancora...dice quello che dico io e che se lo dici qui ti aggrediscono...e ti danno del troll

 

Solo sul forum si discute questo...società, giocatori e allenatore attuale lo ripetono ad ogni intervista.

Detto questo domani abbiamo una partita importante...è davvero necessario dividersi su questo argomento...?

Tanto dopo la finale avrai tutto il tempo per discuterne .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche nel 72/73, però in quel caso perdemmo sia Coppa Italia (vs Milan) che Coppa Campioni (vs Ajax) .ok

 

ah ecco beh avevo 1 anno :d quindi gia' meglio ora cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tranquillita' del mister è uno dei segreti di questa Juve :)

Vive il calcio in una maniera incredibile .sisi

e questa sua serenità mi ha contagiato, ero più teso nell'anno del primo scudo .sisi

Un grande, semplicemente un grande .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io ricordi non siamo mai arrivati in fondo a 3 competizioni del genere

ne avevamo parlato qualche tempo fa :) nel 1972/73 vincemmo lo scudetto ma perdemmo sia finale di Champions con l'Ajax di Cruijff che la coppa Italia contro il Milan .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco beh avevo 1 anno :d quindi gia' meglio ora cmq

Io sarei nato 25 anni dopo .ghgh

Comunque si, migliore annata di sempre questa .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vive il calcio in una maniera incredibile .sisi

e questa sua serenità mi ha contagiato, ero più teso nell'anno del primo scudo .sisi

Un grande, semplicemente un grande .allah

.sisi.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche nel 72/73, però in quel caso perdemmo sia Coppa Italia (vs Milan) che Coppa Campioni (vs Ajax) .ok

 

Non lo sapevo.. Oltre a non essere ancora nato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che io ricordi non siamo mai arrivati in fondo a 3 competizioni del genere

 

Nel 73 con Vyzpalek. Perdemmo la finale con l'invincibile Ajax. Purtroppo anche questa è una coincidenza. Quell' Ajax era paragonabile a questo Barcellona. Il miracolo quella volta non ci fu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.