Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

.quotone..

 

Spero non diventi l'eterno incompiuto.. Se la merita davvero..

Ormai manca solo quel trofeo. E domani lo alzerà, IO CI CREDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Se domani dovesse succedere quel che spero non è che mi strapperei i capelli, per la juve è normale essere minimo in semifinle, non è un'impresa, si.. abbraccerei tutti, sarei contento, festeggerei, ma fra 1 mese e mezzo si riparte"

 

Questa è mentalità vincente. Questo è il succo di tutto.

Il calcio è sempre presente. Che si vinca o che si perda fra 1 mese e mezzo si gira pagina e si riparte TUTTI da zero.

Dedicato a chi festeggia cose di anni fa, a chi festeggia perfino i secondi posti e a chi si ritiene appagato in caso di vittoria champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se Barzagli come sembra sta bene, gioca Barzagli. se Barzagli dovesse avere qualche problema gioca Ogbonna"

E fu così che Arturo93 si lanciò dal balcone abbracciando la TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Ordine :d

 

Bongiorn misteer, ando stec u stedij... Pigghij la cumplaner ed in fond ci sta la copp dentr a na buatt de marmellet... Sto raggiungendo il mio nirvana mi sendi? Mi sentire?? Mmmmeeeee

 

(Frengo e stop sempre nel cuore .sisi )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "Se domani dovesse succedere quel che spero non è che mi strapperei i capelli, per la juve è normale essere minimo in semifinle, non è un'impresa, si.. abbraccerei tutti, sarei contento, festeggerei, ma fra 1 mese e mezzo si riparte"

 

Questa è mentalità vincente. Questo è il succo di tutto.

Il calcio è sempre presente. Che si vinca o che si perda fra 1 mese e mezzo si gira pagina e si riparte TUTTI da zero.

Dedicato a chi festeggia cose di anni fa, a chi festeggia perfino i secondi posti e a chi si ritiene appagato in caso di vittoria champions.

 

Sono d'accordissimo con questa frase.. Però sappiamo tutti che il tempo passa e le occasioni per entrare nella storia non sono molte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capelli non me li strappo perché ne ho pochi... ahahah grande Max :d

Ma come caspio fa ad essere così tranquillo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.