Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

Intendi Arrigo?

 

Conta quante volta accenna a 'orchestra', 'collettivo' e 'organizzazione'.

Il record è 16 in 28 secondi .sisi .sisi .sisi

 

Addirittura :o

 

Me lo ricordo molto più lento nel parlare uum

 

avatar_54210.png?dateline=1385924763

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è nello stile juventus parlare male di un ex, frasi di circostanza, lo sai come ci marcerebbero i media? e poi dovrebbe dire cosa? denigrarlo? e per quale motivo? hanno comunque vinto insieme, non avrebbe alcun senso.. e poi è anche il C.T., ma ripeto, siamo la Juventus e non facciamo mai polemica, ne tanto meno con ex tesserati.. quello che c'era da dire sul fuggitivo lo ha detto il presidente.

Ha detto delle cose molto precise.C'è il virgolettato del capitano della Juventus non c'è niente da commentare.Se permetti su questo credo a lui e non a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non mi strappo i capelli dalla pazzia se vinco, sono contento e si riparte dopo un mese e mezzo. Questo è lo spirito, rappresentiamo il meglio del calcio italiano. Sarebbe straordinario ma è qualcosa che ci sta".

 

FICCATEVELO IN TESTA INVECE DI FRIGNARE NOTTE E GIORNO :)

Un corno.. Giusto godere delle vittorie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendi Arrigo?

 

Conta quante volta accenna a 'orchestra', 'collettivo' e 'organizzazione'.

Il record è 16 in 28 secondi .sisi .sisi .sisi

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che * facevi a 10 anni? Giocavi con le micro machines :d

no, guardavo i pokemon, dragonball, giocavo con i lego, mi inventavo di tutto di piu sefz però avevo i gadget della juve eh...tifavo juve ma non seguivo il calcio .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che sia vero, ma sono comunque parole di circostanza, non è immaginabile che avesse detto niente di diverso anche se lo avesse pensato. La cosa sicura, e chiunque abbia giocato a calcio lo sa, è che alcune affermazioni ai giocatori non possono essere piaciute.

Soprattutto questa continua esaltazione, facendo passare qualsiasi risultato ottenuto come un miracolo, questo era semplicemente un elogio a se stesso. Le affermazioni sui carriarmati, sui ristoranti, queste cose è certo che ai giocatori non possano essere piaciute.

 

Da qui a pensare che queste cose i giocatori le dicano in una conferenza stampa prima della finale di CL ce ne passa.

Poi che Conte sicuramente a questa squadra abbia lasciato qualcosa è ovvio.

Io riscontro quello che ha detto, e sono cose precise non vaghe frasi di circostanza detto questo c'è la conferenza di Allegri prima di una finale di CL percui seguiamo pure quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda per me .sisi

La prima la ricordo bene nonostante la ciofane età (6 anni). Ci rimasi malissimo, il giorno dopo fui preso in giro dai bilanisti a scuola -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz sefz

se me lo hanno fatto odiare .uffa

 

le maestre delle elementari ci facevano giocare a calcio, mettevano le femmine assieme ai maschi che non giocavano nella squadra del paese o comunque a calcio, e dall'altra parte tutti quelli che giocavano a calcio

 

dimmi te se è una cosa da fare ai bambini .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah ok, se il tuo "sono rilassati" era in senso positivo ok ;)

Durante la conferenza stampa ho letto messaggi di utenti che dicevano che ci stavamo ca.... addosso. Invece a me sembrano tranquilli... È domani che devono essere grintosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, guardavo i pokemon, dragonball, giocavo con i lego, mi inventavo di tutto di piu sefz però avevo i gadget della juve eh...tifavo juve ma non seguivo il calcio .sisi

un po' come le donne che dicono di tifare Juve ma non capiscono una mazza di calcio .pokerista:d ovviamente le sorelle di Vs sono escluse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ho notato guardando la coreografia del Barca che non è proprio centrata nella curva...è leggermente spostata verso la tribuna centrale...in champions è la prima volta...in EL è già da qualche anno che avviene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.