Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

Però quando incontri una squadra con giocatori del valore della Juve, come Tevez, Bonucci, Marchisio, Pirlo, Pogba e chi c'è, penso che questa squadra non sia per forza vittima sacrificale. E ne sono fermamente convinto

 

vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi sta dicendo giustamente che Pavel fu sciocco a farsi espellere prima della finale .sisi

 

Non fu espulso, diffidato per somma di ammonizioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli dopo chiellini sperano che anche Barzagli non giochi. Ma la coppa la volete vincere da soli o volete direttamente che ve la regaliamo.? Hanno messi, neymar e suarez e sperano pure che giochi Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONUCCI - "Siamo arrivati qui con la consapevolezza di essere un gradino sotto. Ma abbiamo la consapevolezza che in gare così le differenze si assottigliano. Sta a noi lottare su ogni pallone e dimostrare, come ha detto Gigi, che la Juve non è qui per fare la vittima sacrificale"

 

lottare su ogni pallone

andare oltre il limite per una super prestazione

 

serve la partita perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon: "La storia dice che la Juve, almeno in semifinale di Champions, deve arrivarci sempre."

 

questa è la Juve, per chi non l'avesse ancora capito

tutti troppo giovani, chi ha vissuto le ultime 2 finali non può dimenticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta è terminata con la FINE il 16 Luglio 2014...

 

Da 17 Luglio 2014 é Iniziata un'altra storia, con i seguenti protragonisti: Max, staff, squadra e società. PUNTO...

 

Non sono i nostri a parlare del passato, sono altri che fanno sempre le stesse domande. Per etica e professionalità i nostri rispondono con garbo. Il loro vero pensiero non lo sventolano ai media. Forse domani, se succede.. :d

 

Diamo merito a chi è a Berlino e chi ha vinto lo scudetto 2014/2015 e la decima Coppa Italia.

 

Che calma Max. La risposta con la gita ha voluto far capire all'avversario: NOI CI SIAMO. #finoallafine .juve

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti gufi attorno a questa partita. E' un limite o carica lo spogliatoio ciò? Ha un messaggio per questi tifosi contro?

"No, credo che faccia parte dello sport. E' normale che per il calcio italiano avere una squadra in finale di Champions sia molto importante. E' dal 2010, l'anno dell'Inter, che una squadra non si avvicinasse a ci. Poi si è ricreato un movimento ed entusiasmo. Credo che gli appassionati italiani non vedano l'ora di vedere la Juventus sollevare la coppa, perchè è un bene per il calcio, tanto denigrato, da tanti"

 

si si come no

i napoletane, interisti e romanisti non vedono l'ora di esultare :risata3: :risata3:

 

Gli spagnoli dopo chiellini sperano che anche Barzagli non giochi. Ma la coppa la volete vincere da soli o volete direttamente che ve la regaliamo.? Hanno messi, neymar e suarez e sperano pure che giochi Ogbonna

ma vogliono vincerla a tavolino :risata3:

 

Allegri @@ entra nella leggenda .piangi

regalaci Il Sogno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti troppo giovani, chi ha vissuto le ultime 2 finali non può dimenticare

non mi basta come giustificazione..se uno non sa perchè non era ancora in vita esca dall'ignoranza e si documenti

troppa gente in preda al panico, troppo timore, troppi Aquilani e pochi Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parole di Buffon rispecchiano l'ambizione della società (non ho motivi per dubitarne) abbiamo definitivamente ritrovato la Juventus.

Poi ci sarà l'anno in cui ti gira male il doppio confronto, l'anno in cui sei meno fortunato...l'ambizione di essere sempre presenti e quasi sempre in semifinale mi fanno stare tranquillo.

 

La Juventus non è il Dortmund ne l'Atletico, non possiamo accontentarci di un anno da outsider e comunque in caso di vittoria avremo fatto qualcosa di importante...ma restiamo la Juventus.

Dopo un mese sul campo a sudare e lottare per vincere di nuovo.

 

Questa è la Juventus .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono tanti gufi attorno a questa partita. E' un limite o carica lo spogliatoio ciò? Ha un messaggio per questi tifosi contro?

"No, credo che faccia parte dello sport. E' normale che per il calcio italiano avere una squadra in finale di Champions sia molto importante. E' dal 2010, l'anno dell'Inter, che una squadra non si avvicinasse a ci. Poi si è ricreato un movimento ed entusiasmo. Credo che gli appassionati italiani non vedano l'ora di vedere la Juventus sollevare la coppa, perchè è un bene per il calcio, tanto denigrato, da tanti"

 

si si come no

i napoletane, interisti e romanisti non vedono l'ora di esultare :risata3: :risata3:ma vogliono vincerla a tavolino :risata3:regalaci Il Sogno @@

Solo chi arriva terzo può vincere un trofeo a tavolino :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parole di Buffon rispecchiano l'ambizione della società (non ho motivi per dubitarne) abbiamo definitivamente ritrovato la Juventus.

Poi ci sarà l'anno in cui ti gira male il doppio confronto, l'anno in cui sei meno fortunato...l'ambizione di essere sempre presenti e quasi sempre in semifinale mi fanno stare tranquillo.

 

La Juventus non è il Dortmund ne l'Atletico, non possiamo accontentarci di un anno da outsider e comunque in caso di vittoria avremo fatto qualcosa di importante...ma restiamo la Juventus.

Dopo un mese sul campo a sudare e lottare per vincere di nuovo.

 

Questa è la Juventus .allah

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli dopo chiellini sperano che anche Barzagli non giochi. Ma la coppa la volete vincere da soli o volete direttamente che ve la regaliamo.? Hanno messi, neymar e suarez e sperano pure che giochi Ogbonna

 

Tra l'altro in difesa ci mancano anche Asamoah e Caceres, ormai sono abituati bene visto che già con PSG e Bayern hanno avuto la fortuna dalla loro, basta vedere le squalifiche e gli infortuni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi basta come giustificazione..se uno non sa perchè non era ancora in vita esca dall'ignoranza e si documenti

troppa gente in preda al panico, troppo timore, troppi Aquilani e pochi Vidal

poi il lavaggio del cervello di Conte ha peggiorato ulteriormente la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mister dice che Barzagli è pronto @@

Ma veramente io leggo che ha detto che se Barzaglí é pronto gioca...Come sarebbe a dire se? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra l'altro in difesa ci mancano anche Asamoah e Caceres, ormai sono abituati bene visto che già con PSG e Bayern hanno avuto la fortuna dalla loro, basta vedere le squalifiche e gli infortuni!

Si infatti. Sono forti, è innegabile ma ogni volta hanno anche affrontato squadre a cui mancavano 2 o 3 pilastri della squadra. La Juve sarebbe stata la prima squadra davvero in formazione tipo.

Con l'infortunio di Chiellini le cose sono cambiate... L'unica nota lieta è che pur perdendo Chiellini c'è Barzagli che, se a posto, è il miglior difensore italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.