Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

1 solo gol da quando è arrivato da noi...è da un po' che non segna .pokerista .pokerista .pokerista

se non erro rigore contro l'atalanta quando alex ha fatto la sua ultima partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 solo gol da quando è arrivato da noi...è da un po' che non segna .pokerista .pokerista .pokerista

mai dire mai

 

per la serie:

Reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Andreaaaaaaaaaa Barzagliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, incredibile non doveva nemmeno giocarla la finale

la champions è strana, imprevedibile

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti

ste cose non succedono mai al Barcellona .uah

tra psg e bayern monaco con gli infortunati delle avversarie ci potevano organizzare una squadra .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le parole di Buffon rispecchiano l'ambizione della società (non ho motivi per dubitarne) abbiamo definitivamente ritrovato la Juventus.

Poi ci sarà l'anno in cui ti gira male il doppio confronto, l'anno in cui sei meno fortunato...l'ambizione di essere sempre presenti e quasi sempre in semifinale mi fanno stare tranquillo.

 

La Juventus non è il Dortmund ne l'Atletico, non possiamo accontentarci di un anno da outsider e comunque in caso di vittoria avremo fatto qualcosa di importante...ma restiamo la Juventus.

Dopo un mese sul campo a sudare e lottare per vincere di nuovo.

 

Questa è la Juventus .allah

 

Esattamente.

Siamo gli stessi che dopo la distruzione psicologica di Manchester 1 mese e mezzo dopo abbiamo alzato la Supercoppa con gli stessi avversari della finale.

 

Juventus, essenza di vittoria.

 

.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori e la vedrò stasera.

 

Domanda: come avete visto Allegri, Buffon e Bonucci? Sereni o tesi?

Perché finora sono sempre stati rilassati e sereni nelle conferenze in CL e infatti abbiamo visto dei leoni in campo il giorno dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo forum tra i tifosi juventini ci sono dei portarogna che se li vedessi per strada scapperei subito a casa ad incatenarmi al letto.

Mamma mia, ma come * fate ad essere sempre pessimisti su ogni * di cosa? Ma basta * .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Siamo gli stessi che dopo la distruzione psicologica di Manchester 1 mese e mezzo dopo abbiamo alzato la Supercoppa con gli stessi avversari della finale.

 

Juventus, essenza di vittoria.

 

.yeah

 

Non solo contro gli stessi avversari, anche nella modalità in cui ci riuscimmo.

Quella gara ci descrive benissimo, mi trovo d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori e la vedrò stasera.

Domanda: come avete visto Allegri, Buffon e Bonucci? Sereni o tesi?

Perché finora sono sempre stati rilassati e sereni nelle conferenze in CL e infatti abbiamo visto dei leoni in campo il giorno dopo.

Buffon e Bonucci rilassatissimi. Allegri salace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti la differenza sta li, in Neymar e Messi (preferisco Carlos a Suarez). Senza quei due saremmo noi i più forti.

Messi è di un'altra categoria, Suarez è fortissimo, ma Neymar... è noto per tuffi carpiati o per gol facili su assist meravigliosi dei compagni.

Comunque abbiamo 2 reparti su 3 superiori (e nell'unico in cui siamo inferiori abbiamo un certo Tevez).

Metti anche caso che Messi ci salti centrocampo, difesa, portiere... E poi? è finita lì? Non credo proprio, col centrocampo e l'attacco che abbiamo credo che sia nelle loro possibilità fare un gol o più alla difesa del Barcellona.

 

Tutto questo ovviamente regge se gioca Barzaglione, come sembra. Se vedo Angelo Obinze in formazione, beh ragazzi getto la spugna e mi lancio dal terzo piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, Conte mi pare che si sia già autofottuto in abbondanza..uno che si era stressato di trombare una gnocca tutti i giorni per andare con una mezza cessa ogni tanto :)...non so quanto possa influire

al contrario, mi pare proprio una mancanza di carattere dei supporters di nuova generazione..pure per me è stata dura sopportare i mezzi pipponi post Platini, ma non per questo se c'era una partita decisiva contro il BBilan olandese o il naBBBoli di Maradona me la sono mai fatta sotto, anzi

se si sposa la bandiera della Juve la paura non deve esistere mai, nemmeno pareggiando in serie B contro il Rimini a -17

giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori e la vedrò stasera.

 

Domanda: come avete visto Allegri, Buffon e Bonucci? Sereni o tesi?

Perché finora sono sempre stati rilassati e sereni nelle conferenze in CL e infatti abbiamo visto dei leoni in campo il giorno dopo.

 

Buffon e Bonucci non ho avuto modo di vederli (dannato segnale!!! bah), leggendo l'intervista mi sono sembrati consapevoli e sereni.

Allegri...il solito...pronto ad approfittare della minima occasione per lanciarsi nella battuta simpatica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.