Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

[VIDEO] Conferenza stampa e interviste Allegri, Buffon e Bonucci pre Juventus-Barcellona • Allegri: "Se sta bene, gioca Barzagli"

Post in rilievo

 

Il bello è che fanno tanto gli sboroni e ci reputano delle cacchette, ma poi sperano queste cose sefz sento puzza di cacarella da "abbiamo tutto da perdere" fin qui...ovvio che anche noi abbiamo da perdere, ma per chi è superfavorito la pressione è doppia.

Li detesto. Fino a 9 anni fa erano i parenti poveri del Real (nel senso che non avevano cl in bacheca) Ora sembra che abbiano inventato il calcio. Come vorrei che fossimo noi a riportarli sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però stavo pensando a una cosa...

Tutti che si disperano, nessuno che ci dà un briciolo di possibilità... Poi vado a guardare le formazioni e inevitabilmente faccio i confronti.

 

Voglio dire, noi in porta abbiamo Buffon, capitano, portiere più forte degli ultimi decenni, vincente proprio a Berlino 9 anni fa, carico a molla.

Abbiamo una delle difese più forti e collaudate del mondo (e con Barzagli credo anche più di prima). L'unico che mi prenderei è Dani Alves al posto di Licht, ma gli altri?

 

A centrocampo Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba.

Siate sinceri, chi di voi scambierebbe Busquets e Rakitic per i nostri? L'unico che mi prenderei è Iniesta, ma gli altri?

 

In attacco beh... è proprio lì che ci battono. Ma c'è anche da dire che noi non giochiamo esattamente con Matri e Giovinco.

Tolti Messi, Ronaldo, Suarez magari... chi scambierebbe Tevez con altri attaccanti in Europa?

 

Io non la vedo così nera... Poi tirate voi le conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Uefa ha fatto le foto della coppa nel nostro spogliatoio e la Juve non l'ha presa benissimo

 

Scaramantici anche in società .ghgh

L'importante è che nessuno per istinto l'abbia toccata .brr

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però stavo pensando a una cosa...

Tutti che si disperano, nessuno che ci dà un briciolo di possibilità... Poi vado a guardare le formazioni e inevitabilmente faccio i confronti.

 

Voglio dire, noi in porta abbiamo Buffon, capitano, portiere più forte degli ultimi decenni, vincente proprio a Berlino 9 anni fa, carico a molla.

Abbiamo una delle difese più forti e collaudate del mondo (e con Barzagli credo anche più di prima). L'unico che mi prenderei è Dani Alves al posto di Licht, ma gli altri?

 

A centrocampo Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba.

Siate sinceri, chi di voi scambierebbe Busquets e Rakitic per i nostri? L'unico che mi prenderei è Iniesta, ma gli altri?

 

In attacco beh... è proprio lì che ci battono. Ma c'è anche da dire che noi non giochiamo esattamente con Matri e Giovinco.

Tolti Messi, Ronaldo, Suarez magari... chi scambierebbe Tevez con altri attaccanti in Europa?

 

Io non la vedo così nera... Poi tirate voi le conclusioni...

chiiii? ( cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però stavo pensando a una cosa...

Tutti che si disperano, nessuno che ci dà un briciolo di possibilità... Poi vado a guardare le formazioni e inevitabilmente faccio i confronti.

 

Voglio dire, noi in porta abbiamo Buffon, capitano, portiere più forte degli ultimi decenni, vincente proprio a Berlino 9 anni fa, carico a molla.

Abbiamo una delle difese più forti e collaudate del mondo (e con Barzagli credo anche più di prima). L'unico che mi prenderei è Dani Alves al posto di Licht, ma gli altri?

 

A centrocampo Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba.

Siate sinceri, chi di voi scambierebbe Busquets e Rakitic per i nostri? L'unico che mi prenderei è Iniesta, ma gli altri?

 

In attacco beh... è proprio lì che ci battono. Ma c'è anche da dire che noi non giochiamo esattamente con Matri e Giovinco.

Tolti Messi, Ronaldo, Suarez magari... chi scambierebbe Tevez con altri attaccanti in Europa?

 

Io non la vedo così nera... Poi tirate voi le conclusioni...

Ma infatti la differenza sta li, in Neymar e Messi (preferisco Carlos a Suarez). Senza quei due saremmo noi i più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Noi abbiamo le nostre cartuccie al loro tridente..

 

---------Pogba - Pirlo- Vidal -Marchisio....

 

Sono anche cavoli vostri.

L'adrenalina sale... #FinoAllaFine

#iocicredo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, direi basta.

Me ne vado a casa, corsetta di mezz'ora, doccia e poi ultime 24 ore in attesa della finalissima.

Domani ho fatto in modo di essere il più impegnato possibile per tentare di arrivare all'ora di cena senza accorgemene, speriamo serva a qualcosa.

A più tardi fratelli gobbi sefz

giro in moto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi il lavaggio del cervello di Conte ha peggiorato ulteriormente la situazione

mah, Conte mi pare che si sia già autofottuto in abbondanza..uno che si era stressato di trombare una gnocca tutti i giorni per andare con una mezza cessa ogni tanto :)...non so quanto possa influire

al contrario, mi pare proprio una mancanza di carattere dei supporters di nuova generazione..pure per me è stata dura sopportare i mezzi pipponi post Platini, ma non per questo se c'era una partita decisiva contro il BBilan olandese o il naBBBoli di Maradona me la sono mai fatta sotto, anzi

se si sposa la bandiera della Juve la paura non deve esistere mai, nemmeno pareggiando in serie B contro il Rimini a -17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi però stavo pensando a una cosa...

Tutti che si disperano, nessuno che ci dà un briciolo di possibilità... Poi vado a guardare le formazioni e inevitabilmente faccio i confronti.

 

Voglio dire, noi in porta abbiamo Buffon, capitano, portiere più forte degli ultimi decenni, vincente proprio a Berlino 9 anni fa, carico a molla.

Abbiamo una delle difese più forti e collaudate del mondo (e con Barzagli credo anche più di prima). L'unico che mi prenderei è Dani Alves al posto di Licht, ma gli altri?

 

A centrocampo Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba.

Siate sinceri, chi di voi scambierebbe Busquets e Rakitic per i nostri? L'unico che mi prenderei è Iniesta, ma gli altri?

 

In attacco beh... è proprio lì che ci battono. Ma c'è anche da dire che noi non giochiamo esattamente con Matri e Giovinco.

Tolti Messi, Ronaldo, Suarez magari... chi scambierebbe Tevez con altri attaccanti in Europa?

 

Io non la vedo così nera... Poi tirate voi le conclusioni...

 

Il problema son proprio quei quattro (Iniesta, Neymar, Suarez...e sua maestà Leo Messi) questi ti possono vincere la gara da soli, purtroppo. Comunque speriamo bene dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno scontro in allenamento tra Messi e Neymar e in un solo colpo ce li leviamo tutti e due no ? .muttley

Non avete capito che la Cl ci vuole male .ghgh

E' più probabile che si facciano ale TUTTI i nostri titolari che un infortunio di Messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito che la Cl ci vuole male .ghgh

E' più probabile che si facciano ale TUTTI i nostri titolari che un infortunio di Messi

eh no basta .brr abbiamo dato abbondantemente :( adesso tocca a loro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se le parole di Buffon rispecchiano l'ambizione della società (non ho motivi per dubitarne) abbiamo definitivamente ritrovato la Juventus.

Poi ci sarà l'anno in cui ti gira male il doppio confronto, l'anno in cui sei meno fortunato...l'ambizione di essere sempre presenti e quasi sempre in semifinale mi fanno stare tranquillo.

 

La Juventus non è il Dortmund ne l'Atletico, non possiamo accontentarci di un anno da outsider e comunque in caso di vittoria avremo fatto qualcosa di importante...ma restiamo la Juventus.

Dopo un mese sul campo a sudare e lottare per vincere di nuovo.

 

Questa è la Juventus .allah

.quotone col sangue casso! :d

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7-7 =2 vecchietti :d

pazienza .boh

Anche per me é la settima finale. Mi aggiungo quindi al Matusalemme club

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li detesto. Fino a 9 anni fa erano i parenti poveri del Real (nel senso che non avevano cl in bacheca) Ora sembra che abbiano inventato il calcio. Come vorrei che fossimo noi a riportarli sulla terra

 

Io ho sempre ammirato Messi - indiscutibilmente il più forte del mondo e uno dei più forti di sempre - e detestato soprattutto il Real e i suoi tifosi, ma mai come in questo periodo ho imparato a detestare in generale gli spagnoli e il loro calcio...mamma mia, quanta arroganza, quanta superbia. Se esistesse una qualsiasi forma di giustizia (ma ne dubito molto), domani ci penseremo noi a ridimensionarli, così come fece a suo tempo il Milan.

Giustizia o non giustizia, comunque, io ci credo! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germania, Loew: "Per il Barcellona sarà dura"

Il Ct della Germania Joachim Loew ha detto la sua sulla finale di Champions League tra Juventus e Barcellona: "Tutti credono che il Barcellona sia favorito - ha dichiarato- ma sarà difficile. La Juventus sa bene come reagire all'attacco "artistico" di Messi, Neymar e Suarez. E' un po' come una lotta tra sistemi, -spiega- un team italiano con una buona organizzazione difensiva contro una squadra spagnola con un sacco di qualità in attacco. Ma la Juventus non è solo una squadra che si limita a difendere, ha anche grandi qualità davanti.

------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.