Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

Non scherzate, se siete juventini potete scegliere solo un nome MARCHISIO. Ricordate lo scorso anno, addirittura si parlava di panchina, e lui zitto tirava dritto e quando giocava dava tutto,senza mai una parola. Lo facevano giocare al posto di tutti, vidal, pirlo in qualsiasi zona del campo e lui sempre zitto e pedalare. Mai uno screzio o un gesto fuori posto. Ce ne fossero undici come lui.

Grazie Claudio, finchè ti comporterai cosi non potrai che essere il NUMERO UNO.

 

giustissima considerazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez con 7 gol in cl e svariati assist oltre ai gol indirettamente procurati da lui ( ad esempio il gol di morata a torino col real) è stato il più utile.

 

Però voterei Morata perché è stata la grande rivelazione della Champions, gol pesantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio x continuità agli altissimi livelli.......se Pogba vale 100 milioni il principino ne vale 250.....

 

Credo che la poca obiettività e competenza calcistica del tifoso medio, di cui la tua affermazione è un fulgido esempio, siano alla base della vittoria di Marchisio nel sondaggio. Per carità, buon giocatore e bandiera bianconera, ma ci sono almeno 4-5 giocatori che hanno lasciato il segno in tante partite in questa stagione, e lui oggettivamente non è tra questi.

 

Quando in futuro ripenseremo alle emozioni di questa stagione, penseremo alle tante parate fenomenali di Buffon, alla solidità e all'esser decisivo di Bonucci, ai tanti goal di Tevez, all'incisività di Morata. Non di certo a Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTA LA VITA MARCHISIO , per la qualita' e costanza.

Poi subito dopo Tevez..

Pero' aggiungo che un premio speciale va dato a Moratone @@

Per l'intera stagione ho votato Marchisio che lo merita ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez. Un finale di stagione poco brillante non puó cancellare una stagione da trascinatore in cui ha spaccato varie partite tutto da solo.

Ottimi anche Marchisio, Morata, Bonucci e Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo che la poca obiettività e competenza calcistica del tifoso medio, di cui la tua affermazione è un fulgido esempio, siano alla base della vittoria di Marchisio nel sondaggio. Per carità, buon giocatore e bandiera bianconera, ma ci sono almeno 4-5 giocatori che hanno lasciato il segno in tante partite in questa stagione, e lui oggettivamente non è tra questi.

 

Quando in futuro ripenseremo alle emozioni di questa stagione, penseremo alle tante parate fenomenali di Buffon, alla solidità e all'esser decisivo di Bonucci, ai tanti goal di Tevez, all'incisività di Morata. Non di certo a Marchisio.

 

Credo sarebbe opportuno prima di fare certi commenti sapere di chi si stia parlando....potrei essere un tifoso medio come dici tu oppure anche qualcuno che e' nell'ambiente calcio da anni e che di quest'ultimo se ne intenda e non poco.A parte questo pero' non credo di aver sminuito le grandi parate di Gigi o i 29 goals in stagione dell'Apache o l'esplosione di Morata e chi piu! Ne ha piu' ne metta.Il titolo del topic mi pare chiedesse chi maggiormente durante l'anno avesse contribuito alla ns splendida stagione e secondo il mio modestissimo parere il principino ha disputato una grandissima stagione cantando e portando la croce turando i buchi fatti dalla non perfetta condizione di Re Artù e dalla inevitabile poca continuità di un giovane quale Pogba(senza contare la non perfetta forma e gli infortuni di Andrea Pirlo).Se poi mi contesti il valore dato ai due giocatori nel mio commento e' ovvio che questi era esagerato e rafforzativo del concetto che volevo esprimere.....comunque ti comunico che la societa' si e' affrettata a prolungare il contratto di Marchisio fino al 2019.....tifoso medio anche Marotta??

Permettimi oltretutto di correggere una tua affermazione:tu sostieni che oggettivamente Marchisio non e'tra i quattro o cinque calciatori migliori di questa Juve.....Oggettivamente?????Conosci il significato della parola??Credo che qui si stiano esprimendo delle opinioni e di oggettivo ci sia ben poco....un pizzico di rispetto per molti utenti che hanno espresso il proprio voto non guasterebbe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Credo sarebbe opportuno prima di fare certi commenti sapere di chi si stia parlando....potrei essere un tifoso medio come dici tu oppure anche qualcuno che e' nell'ambiente calcio da anni e che di quest'ultimo se ne intenda e non poco.A parte questo pero' non credo di aver sminuito le grandi parate di Gigi o i 29 goals in stagione dell'Apache o l'esplosione di Morata e chi piu! Ne ha piu' ne metta.Il titolo del topic mi pare chiedesse chi maggiormente durante l'anno avesse contribuito alla ns splendida stagione e secondo il mio modestissimo parere il principino ha disputato una grandissima stagione cantando e portando la croce turando i buchi fatti dalla non perfetta condizione di Re Artù e dalla inevitabile poca continuità di un giovane quale Pogba(senza contare la non perfetta forma e gli infortuni di Andrea Pirlo).Se poi mi contesti il valore dato ai due giocatori nel mio commento e' ovvio che questi era esagerato e rafforzativo del concetto che volevo esprimere.....comunque ti comunico che la societa' si e' affrettata a prolungare il contratto di Marchisio fino al 2019.....tifoso medio anche Marotta??

Permettimi oltretutto di correggere una tua affermazione:tu sostieni che oggettivamente Marchisio non e'tra i quattro o cinque calciatori migliori di questa Juve.....Oggettivamente?????Conosci il significato della parola??Credo che qui si stiano esprimendo delle opinioni e di oggettivo ci sia ben poco....un pizzico di rispetto per molti utenti che hanno espresso il proprio voto non guasterebbe....

 

Il fatto è che qui non si votava qual è il giocatore che secondo te è il migliore della Juve, o quello più bandiera, o quello più simpatico, o il più versatile o il preferito.

Si votava il calciatore della Juve che è stato il migliore nella stagione 2014/2015.

 

Marchisio, al netto di una buona stagione continua districandosi in due diversi ruoli, oggettivamente, lo ripeto perché la verità dà fastidio, non sarà mai quello che ci ricorderemo come simbolo, eroe, migliore di questa stagione.

 

In praticamente tutte le partite, importanti e non importanti, i giocatori decisivi e che hanno lasciato il segno sono altri: Buffon, Bonucci, Tevez, Morata. Alcuni sono stati fantastici per periodi limitati (Tevez, Morata), altri hanno avuto un rendimento pazzesco per tutta la stagione.

 

Nel giudizio su questa stagione, preferire ad uno di questi Marchisio perché ti sta simpatico, perché è una bandiera o perché ha accettato di cambiare talvolta ruolo con buoni risultati, significa mentire e non essere obiettivi, oltre che togliere ad un altro giocatore che se lo merita molto di più il titolo di miglior giocatore 14/15.

 

Se continui a non essere d'accordo che questo sia oggettivo, ti invito a rivedere il film della stagione, quando terminerai di rivedere tutto, se non anteporrai le tue simpatie al resto, ti renderai conto da solo che votare Marchisio è un'eresia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il fatto è che qui non si votava qual è il giocatore che secondo te è il migliore della Juve, o quello più bandiera, o quello più simpatico, o il più versatile o il preferito.

Si votava il calciatore della Juve che è stato il migliore nella stagione 2014/2015.

 

Marchisio, al netto di una buona stagione continua districandosi in due diversi ruoli, oggettivamente, lo ripeto perché la verità dà fastidio, non sarà mai quello che ci ricorderemo come simbolo, eroe, migliore di questa stagione.

 

In praticamente tutte le partite, importanti e non importanti, i giocatori decisivi e che hanno lasciato il segno sono altri: Buffon, Bonucci, Tevez, Morata. Alcuni sono stati fantastici per periodi limitati (Tevez, Morata), altri hanno avuto un rendimento pazzesco per tutta la stagione.

 

Nel giudizio su questa stagione, preferire ad uno di questi Marchisio perché ti sta simpatico, perché è una bandiera o perché ha accettato di cambiare talvolta ruolo con buoni risultati, significa mentire e non essere obiettivi, oltre che togliere ad un altro giocatore che se lo merita molto di più il titolo di miglior giocatore 14/15.

 

Se continui a non essere d'accordo che questo sia oggettivo, ti invito a rivedere il film della stagione, quando terminerai di rivedere tutto, se non anteporrai le tue simpatie al resto, ti renderai conto da solo che votare Marchisio è un'eresia.

 

Sai qual'e' la differenza tra avere un 'opinione ed essere convinti di essere in possesso della verita' assoluta?

Io ho espresso un'opinione opinabile da chicchessia

Tu sei convinto che quello che dici sia l'assoluta verita'

 

Qui chiudo la discussione con te poiché non c'e nessuna possibilità di contraddittorio....io ho torto(insieme alla maggior parte di chi vota)e tu hai ragione.....

P.S. A me Marchisio e' simpatico come tutti gli altri calciatori che sudano dentro la nostra maglia.....tanto per essere chiari.....ciao e forza Juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...dura davvero..."tutti" non c'è? sefz

 

Vada per il principino, anche morata però ha fatto gol pesantissimi, vuol dire che glielo darò l'anno prossimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.