Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

io ne dico tre:

 

tevez per il campionato

 

morata per la champion's

 

matri per la coppa italia

 

in conclusione, non so per chi votare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non votare tevez per la stagione che ha fatto è incredibile, ma marchisio l'anno scorso stava in panchina, se siamo arrivati in finale il merito è anche suo, stagione straordinaria, voto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Tevez e Morata sono stati più decisivi in merito di goal, ma quest'anno voglio premiare Marchisio, ragazzo cresciuto tantissimo e juventino dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio assolutamente, non ha mollato nemmeno per un secondo a differenza di altri che nel momento clou sono diventati invisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz, difficile veramente. Il dubbio è fra Claudio, Alvaro, Gigi e Leonardo...

 

Non lo si può assegnare a tutti? Un'annata così straordinaria è sicuramente merito di ogni membro della rosa sefz

 

Vabbé, voto il Principino, ma mi sento in colpa verso gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- Marchisio

 

2- Buffon

 

3- Bonucci

 

Tevez é stato pazzesco, sì, ma il principe ha fatto una stagione eccellente, adattandosi a giocare in più ruoli con la stessa efficacia e determinazione. Di Gigi non c'è più bisogno di dire niente. Bonucci, invece, nonostante tutto, è stato uomo squadra, difensore roccioso e simbolo della determinazione e grinta che ha caratterizzato questa annata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel quadro generale direi che Tevez ha fatto un anno strepitoso... Anche se è un mancato tra semifinale CL, finale CI e finale CL.

 

Però il voto l'ho dato a Claudio volendo premiare lui e pensando di andare controcorrente, poi ho scoperto che è stato votato dalla stragrande maggioranza...

Bene, son felice x lui perché a mio avviso è stato l'uomo chiave del centrocampo, il migliore nell'anno per rendimento, dinamismo, gestione della palla e passaggi chiave.

Superiore a Pirlo, a Pogba e a Vidal... Ho detto tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso....tra Tevez e Buffon... voto Gigi per tanti motivi, anche banali se volete, però che tutti possono immaginare. Se siamo arrivati in finale di Champion's buona parte del merito ce l'ha anche lui. Impeccabile. Spesso decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente l'ultima partita incide parecchio sui voti ai giocatori, ma cercando di guardare a tutta la stagione Tevez è stato il vero trascinatore. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo quest'anno ( non è facile dal sud della sicilia ) e devo dire che ho visto due giocatori di un livello più alto rispetto a tutti gli altri della partita e sono stati Barzagli e Tevez . Marchisio, Buffon e Bonucci sempre presenti....ecco questi sono i nomi ma se il sondaggio lo facevamo prima della finale avrebbe stravinto Tevez, purtroppo ha tappato la finale (anche se il gol di Morata viene da un suo tiro la prestazione è stata complessivamente al di sotto delle aspettative). Detto questo voto Bonucci per alcuni semplici motivi : quest'anno proprio Barzaglione si è infortunato e Bonnie ha giocato più di tutti, si è adattato a giocare in una difesa a quattro in maniera superlativa, ha segnato i due gol scudetto alle romane e dulcis in fundo quando è squalificato vede la partita dalla curva ....aggiungo solo la risposta data al giornalista napoletano che gli dice in Europa il discorso cambia però ...Bonnie risponde no, la differenza è che noi stiamo in champions e voi in Europa league . Idolo, voto per lui anche se non vincerà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata perchè se siamo arrivati in finale di CL è soprattutto grazie a suoi importantissimi goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Buffon, Bonucci secondo.

Sembrava scontato Tevez, ma è mancato nel momento topico, e questo non può non pesare.

 

Buffon ha fatto un'annata straordinaria se pensiamo che due stagioni fa sembrava essere calato e non poter più tornare ai suoi livelli.

Invece ha sfoderato una stagione pazzesca, tanto di cappello ad un campione infinito.

 

Su Tevez sono d'accordo con te; ha fatto un'annata straordinaria ma nell'ultima parte di stagione è calato molto giocando ampiamente sotto i suoi standard nelle due finali disputate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.