Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

Vorrei votare Morata , ma spero di avere l' occasione di votarlo in un futuro breve.

Quindi , anche un po per scaramanzia, dico Tevez. Ma in realtà è un ex-equo con Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato tevez che ha fatto la sua miglior stagione da quando è in europa. marchisio per me viene subito dopo. sono convinto che se avesse detto resto e rinnovo, avrebbe stravinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della finale mi sono visto i DVD "Juve al Max" con le immagini di tutte le partite di questa fantastica stagione, campionato e coppe, e devo dire che il nostro capitano, super Gigi Buffon, ha fatto un'annata strepitosa.

Se siamo arrivati fino a Berlino è anche, anzi soprattutto, merito di sue magnifiche parate (vedi Monaco e Real Madrid).

Forza capitano.....ci ritroveremo il prossimo anno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sincero: fino a sabato avrei votato tevez, ma ha steccato il giorno più importante.

senza nulla togliere al nostro meraviglioso carlos eh, zidane ne giocò male due di finali CL, capita.

 

quindi dico bonucci, strepitoso tutta la stagione e confermatosi difensore top 3 d'europa

 

1 bonucci

2 tevez

3 buffon

4 morata

5 marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ha sorpreso MORATA.

Io l'ho do a lui, anche perché è giovanissimo e ha segnato al Real e al Barca. Certe volte mi ricorda cr7.Anche Marchisio è stato di livello internazionale, però premio Morata perché è giovane e si è fatto sentire in Champions. Morata è un top player e speriamo che il Real non eserciti la recumpra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci per la sua enorme crescita tecnica e carattariale. È diventato un pilastro sia in campo che nello spogliatoio.

Meriterebbero anche Marchisio, Buffon, Tevez e soprattutto Alvaruccio Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non ha ancora vinto questo ambito premio .sefz vista la stagione fatta, visto ciò che rappresenta ho votato Gigi Buffon

 

Sugli scudi anche Marchisio ormai insostituibile, Bonucci,Tevez,Morafa e Evra... Sono loro i protagonisti dell'annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, dopo questa stagione esaltante, sono veramente indeciso su chi votare. Si potrebbe scegliere Tevez per tutti i gol che ha fatto, Buffon perché sembra essere tornato su livelli altissimi o Bonucci perché è diventato ormai il leader della difesa. Però il cuore di questa squadra secondo me è stato Marchisio! Il principino ha giocato praticamente sempre, facendosi trovare in ogni occasione pronto e attivo. Inoltre, anche fuori dal campo ha dimostrato di essere un vero Juventino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez in campionato e Morata in coppa ma tra i due scelgo Morata perché la coppa è molto più difficile esserne protagonisti. ..e Morata lo è stato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso tra gigi bonucci e morata...voterò in seguito quando vedrò chi sta lì lì per vincere in modo da far pesare il mio voto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.