Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

Bonucci per la crescita avuta quest'anno, impressionante veramente, non pensavo potesse arrivare a giocare a certi livelli ad essere onesti. Chapeau. Ovviamente anche Marchisio ha fatto una stagione straordinaria, cuore polmoni e piedi.

Molti lo chiamano l'uomo invisibile perchè a volte non lo si vede in campo, ma è esattamente il tipo di giocatore che si vede quando manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul podio metto Marchisio Bonucci e Morata. Anche se meriterebbe di entrarci di diritto anche Buffon, una stagione pazzesca in relazione all'età, addirittura tra le migliori della carriera. Diciamo ex-aequo con Morata.

 

Difficile scegliere tra questi tre, ma dico Claudio: stagione immensa la sua, ha tenuto in piedi da solo un centrocampo con Pirlo e Vidal in condizioni inguardabili per gran parte della stagione e Pogba assente negli ultimi 3 mesi.

 

A malincuore getto dal podio Tevez. So di essere in controtendenza, ma mi ha deluso troppo nei momenti chiave della Champions quando mi aspettavo ci trascinasse più di tutti: impalpabile nella doppia sfida col Monaco, a Madrid e a Berlino. Escludendo il Malmoe al girone (poco attendibile), salvo solo la trasferta di Dortmund e l'andata col Real, dove è stato decisivo (anche se pure a Torino con i madrileni, contropiede del rigore a parte, mi è parso parecchio sottotono). Anche nelle doppie sfide contro Atletico e Olympiacos abbastanza impalpabile. Davvero troppo poco per uno come lui.

Strepitoso invece in campionato, ma il rendimento in Champions non può non influire sulla mia valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, nonostante lo scarso apporto in finale di CL; ha disputato una stagione straordinaria, ma i suoi mal di pancia iniziano a provocarmi segni di intolleranza: se dovesse finire al PSG (come sembra) per mere questioni economiche e non al Boca (per la nota nostalgia della sua terra), si dimostrerebbe uno squallido mercenario.

 

Ecco perchè per me l'ordine è questo: Buffon, Bonucci e Marchisio! Ovvero uomini che sanno portano stampata sul cuore il simbolo della Juventus per la quale hanno davvero dato tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto indeciso tra Bonucci, Marchisio e Tevez.

 

Alla fine ho optato per Bonucci, si è confermato ed affermato a livello mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero in ballottaggio tra Marchiso e Bonucci, ma ho scelto il secondo! Sono stati tutti e due molto importanti durante la stagione, molto continuii, ma alla fine ho premiato il fatto che Bonucci è stato decisivo anche in alcune partite, nonchè confermandosi un difensore di livello mondiale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto va a Marchisio, stagione da incorniciare, senza i soliti alti e bassi che lo caratterizzavano gli scorsi anni.

Quest'anno è stato perfetto sia da mezz'ala che da regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a comprendere questo plebiscito per Marchisio. Pur avendo votato Buffon, avrei accettato tranquillamente un maggior consenso per Bonucci o Tevez. Ma Marchisio? Mai decisivo, sempre intorno alla sufficienza, buona stagione come continuità di rendimento, ma finisce lì.

Buffon e Bonucci hanno giocato una stagione strabiliante, Tevez per molti mesi è stato la Juve. Marchisio è stato il vice-Pirlo, il vice-Pogba e il vice-Vidal, ha sempre giocato degnamente ma si fa grossa fatica a pensare a partite dove sia stato il "man of the match". Degli altri tre invece, le ricordiamo eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati tutti bravissimi, è stata una stagione straordinaria.

 

Voto Morata perché è stato l'uomo che ha trascinato la Juve in finale di CL, ha segnato pure lì, e mi ha fatto urlare di gioia veramente come un pazzo al gol del pareggio.

 

Grazie Alvaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.