Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino della stagione 2014/2015? Al via l' VIII premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal e Tevez

Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Bonucci
      111
    • Marchisio
      403
    • Pereyra
      2
    • Lichtsteiner
      1
    • Tevez
      189
    • Buffon
      228
    • Chiellini
      1
    • Morata
      126
    • Vidal
      1
    • Llorente
      0
    • Pogba
      6
    • Pirlo
      1
    • Evra
      2
    • Padoin
      9
    • Ogbonna
      0
    • Coman
      0
    • Barzagli
      1
    • Pepe
      0
    • Storari
      0
    • Asamoah
      1
    • Caceres
      0
    • Sturaro
      2
    • Matri
      3


Post in rilievo

curioso come quest'anno i migliori siano gli italiani buffon marchisio e bonucci. Secondo me va a uno di questi tre. Tevez purtroppo ha sbagliato la partita più importante degli ultimi 12 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Tevez, il pessimo finale di stagione cambierà l'opinione di molti e a seconda dei punti di vista anche giustamente, ma secondo me ci ha trascinato per tutto l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero indeciso tra Marchisio e Buffon..alla fine ho votato il capitano.. .ok stagione importante..di altissimo profilo..

 

Immortale Gigi :) peccato per aver sfiorato la coppa..sarebbe stato il coronamento di una carriera da numero 1..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio perché tra presenze e ruolo è stato fantastico sopratutto quest'anno. stare fisso mezzo destro del centrocampo ( negli anni precedenti le mezzeali si scambiavano spesso) è stato il modo con cui allegri gli ha dato in mano la squadra nel suo equilibrio. infatti stava a scegliere di volta in volta dove spostarsi alle volte vicino a pirlo per aiutarlo altre ad allargarsi per coprire caceres. non mancano al solito gol e assist pur sacrificandosi molto di +. da regista, poi, al posto di pirlo è straordinario nelle letture. una maturazione eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez, poco brillante (sic) nell'ultimo mese ma alla grande per il resto della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi giorni tutti parlano di claudio quindi è un po una votazione falsata , per me tevez o morata al 1- 2 posto e 3° claudio e bonny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Marchisio. La sua migliore stagione di sempre, alternando i ruoli da mezz'ala e regista ma con rendimento sempre altissimo.

 

Devo dire che ero molto scettico qualche anno fa, invece mi ha fatto ricredere, nessuno ci rappresenta meglio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon, Bonucci e Marchisio meriterebbero il premio, ma 29 gol sono qualcosa che alla Juve non si vedeva da (molto) tempo. Quindi dico Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto Claudio Marchisio

 

Per costanza quantità e qualità

 

Comunque l'anno prossimo nemmeno fatelo questo sondaggio perché il vincitore sarà scontato come gli indumenti durante i saldi: Alvarone mio @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo tanti commenti di tifosi che scrivono che Tevez è stato decisivo per andare in finale, ma...

il giocatore che è stato decisivo in TUTTE le partite dagli ottavi in poi, finale compresa, tranne la trasferta di Montecarlo, ha un nome e un cognome: Alvaro Morata.

Rivelazione sensazionale, giocatore di caratura europea nonostante la giovanissima età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che irriconoscenza su Tevez. Dovreste vergognarvi .doh

Concordo, paga la pessima finale giocata

 

Ma non si può dimenticare la super stagione da trascinatore

 

Certo peccato sia mancato proprio a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, paga la pessima finale giocata

 

Ma non si può dimenticare la super stagione da trascinatore

 

Certo peccato sia mancato proprio a Berlino

 

E' umano... Ha trascinato la squadra per tutta la stagione tranne l'ultimo periodo. Questo sondaggio va fatto tra un mese quando i tifosi saranno meno scottati dalla finale persa. Tevez ha messo piede in 37 gol, Marchisio in 10! Dai su non scherziamo!!

 

Buffon ha fatto due frittate contro il Barcellona e se parava meglio il tiro di Messi magari vincevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero per dare il voto a Marchisio, con Buffon secondo classificato, poi ho notato che non abbiamo mai dato questo premio a Gigi e non ho voluto aggiungere un'altra ingiustizia oltre a quella del mancato pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.