Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Appunto. È per quello che te l'ho chiesto. Non c'era bisogno che aggiungessi il resto, lo sapevo da me.

E questo è per rispondere alla tua domanda: "Qualcuno mi spiega perchè 18 e non 15?"

Per cui, ripeto: dove stava scritto 15?

Tu probabilmente mi risponderesti: dai giornalisti. E i giornalisti sono quindi la Bibbia? .uhm

In poche parole: che ne sappiamo noi (e quindi pure i giornalisti) di quale cifra sia stata concordata tra le due società a suo tempo in quella che sarà stata sicuramente una scrittura privata?

 

 

Lo sappiamo da chi? Parlo dei 18 milioni.

 

 

Questo discorso non ha invece alcun senso. Qual è il soggetto o i soggetti?

Scusa tanto, ma così è come un cane che si morde la coda.

Tu mi dici "dov'è scritto su un comunicato ufficiale", io ti dico "sui comunicati non le scrivono" e tu mi dici "come fai allora a saperle" e così via, e non procediamo per niente. Lo stesso dicasi per berardi.

 

In mancanza di certezze al 100%, che solo i comunicati possono garantire, ma in realtà ci sono anche altri modi, bisogna fare leva su quello che è più probabile statisticamente. E, ti ripeto, la cifra, dovunque tu possa andare a leggere, che tu possa sentire qualunque esperto di mercato (pedullà di marzio ecc.) o qualunque pagina consulti (wikipedia per es.) c'è sempre ed è sempre la stessa.

Il fatto che non abbiamo la certezza del 100% non ci autorizza necessariamente ad ipotizzare uno 0%, se ci sono numerosi indizi che ci propongono una via di mezzo e che tendono anzi al 100%.

 

Secondo i comunicati ufficiali zaza era tutto del sassuolo, eppure quest'anno l'unica a trattarlo è stata la juve. Ci deve essere stata necessariamente una clausola, che sia stata soltanto in via preferenziale o che abbia anche stabilito il prezzo della recompra.

Lo stesso accadrà con berardi l'anno prossimo, pur essendo lui ufficialmente tutto del sassuolo, il prossimo anno, salvo stagione fallimentare, sarà della juve e non del sassuolo o di altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me farà bene..giocatore che nel gruppo juve data molto..prevedo dai 15 gol in su

Chi fa fa 15 gol ???? Zazza ?????? , ma lo sai che in 100 e passa presenze a fatto si e' no 50 gol ???? in 5 squadre diverse ????? lo sai che solo 20 li ha fatti a Sassuole dove si gioca un calcio dove si passa la palla sempre ai meno peggio ???????.E tu mi vieni a dire che questo qui fa 15 gol ??????, ma se non li ha fatti Matri che a confronto suo sembra Vialli !!!!!!!!! ma va !!!!!!!! non diciamo eresie !!!!!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa fa 15 gol ???? Zazza ?????? , ma lo sai che in 100 e passa presenze a fatto si e' no 50 gol ???? in 5 squadre diverse ????? lo sai che solo 20 li ha fatti a Sassuole dove si gioca un calcio dove si passa la palla sempre ai meno peggio ???????.E tu mi vieni a dire che questo qui fa 15 gol ??????, ma se non li ha fatti Matri che a confronto suo sembra Vialli !!!!!!!!! ma va !!!!!!!! non diciamo eresie !!!!!!!!.

 

Certo che di calcio ne capisci te e so vede come non hai mai visto giocare zaza .. io difficilmente mi sbaglio vedrai che vi sorprenderà ..mi raccomando poi tutti sul carro eh pff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi fa fa 15 gol ???? Zazza ?????? , ma lo sai che in 100 e passa presenze a fatto si e' no 50 gol ???? in 5 squadre diverse ????? lo sai che solo 20 li ha fatti a Sassuole dove si gioca un calcio dove si passa la palla sempre ai meno peggio ???????.E tu mi vieni a dire che questo qui fa 15 gol ??????, ma se non li ha fatti Matri che a confronto suo sembra Vialli !!!!!!!!! ma va !!!!!!!! non diciamo eresie !!!!!!!!.

Datti una calmata

Un'altra vittima di Flegetonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vi piace darvi martellate sui cogl........ioni vero?

Ma lasciate fare il mercato a chi di dovere e pensate a tifare

Da tutti questi guru fatti dare 3 numeri buoni

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 gol sembrano tantini anche a me se non altro considerando che si gioca il posto con della gente che non scherzano..

 

La juve fa 50 partite a l'anno per me farà 15 gol magari ne farà 14 ma intorno ai 15 gol vedrete

 

Certo che non imparate mai che un giocatore si giudica sul campo e non a parole? E un pupillo di pratici e lui difficilmente sbaglia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni per quello che al massimo sarà il terzo-quarto attaccante.

 

Se l'avesse fatta l'Inter o il Milan un'operazione simile staremmo qui a ridere.

Ma esattamente quante volte e in quanti modi bisogna ripetere che il totale dell'operazione non è 18 milioni ma molto meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto. Sei veramente triste. Bimbo .asd ridiolo. Saluti dai. Occhio che diventa buio

triste è chi non accetta pareri diversi, rispondendo in malo modo...devi crescere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro scudetti consecutivi sono una cosa che difficilmente si ripeterà nella nostra storia, però ha dilapidato tanti di quei soldi che io l'avrei già cacciato a calci da tempo, e pensare che qualche anno fa sarebbe bastato mettere 3 milioncini in più per portare a casa Verratti, ma i soldi per i talenti veri non ci sono mai, quando c'è da prendere un mediocre non bada a spese.

Meno male che esiste qualcuno qui che di calcio ne capisce !!!!!!!!!! quoto su tutto e vorrei aggiungere , che questi 4 scudetti sono anche figli di squadre che non esistono piu' !!!!!!!! Milan, Inter Ecc. , basti pensare che ha darci fastidio in questi anni e' stata la Roma che ha gli stessi trofei di Padoin.Non mi invento nulla , dato che gli esami di laurea (Europa) li abbiamo sempre falliti in questi anni Galatasaray , Benfica e altra mediocranza varia !!!!!!!!!!.Solo quest'anno siamo arrivati in fondo , ma quata fatica ????? , quanta sofferenza ?????? quante coincidenze favorevoli ???????? un esempio : il Monaco' , il Borussia (Andata)

Come abbiamo risolto queste pratiche ??????? con i fuoriclasse Tevez, Vidal , Morata , Pirlo ecc.Oggi abbiamo due fuoriclasse di valore ASSOLUTO in meno , e abbiamo preso un Buon giocatore Manzo , un incognita Kedhira , un giocatore pagato 38 milioni di euro (Bonus compresi) per sei mesi fatti bene a Palermo e adesso un mediocre Zazza !!!!!!.Tu dici che ci siamo rafforzati ??????? dici che stiamo riducendo il gap con il Barca ??????? ,si perche' se sei vice campione D'Europa e' un OBBLIGO cercare di ridurre il gap con la squadra che te le ha suonate in finale !!!!!!, tu dici che questo pseudo direttore ha le capacita di fare cio' ????????.Questo pseudo direttore non sa nemmeno cosa mangia a pranzo e a cena !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 milioni in 3 anni va benissimo.

Son 6 all'anno quindi saranno sempre aggiunte delle contropartite a noi inutili per abbassare il prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti una calmata

Un'altra vittima di Flegetonte?

Perche' adesso dare dei dati e' una follia ????? dire che la Juve deve comprare altri giocatori per ridurre il gap con il barcellona e' Flegetontologia ?????

Preferire Oscar , Isco ecc a un mediocre Zazza non e' da tifoso della Juve ?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi fa fa 15 gol ???? Zazza ?????? , ma lo sai che in 100 e passa presenze a fatto si e' no 50 gol ???? in 5 squadre diverse ????? lo sai che solo 20 li ha fatti a Sassuole dove si gioca un calcio dove si passa la palla sempre ai meno peggio ???????.E tu mi vieni a dire che questo qui fa 15 gol ??????, ma se non li ha fatti Matri che a confronto suo sembra Vialli !!!!!!!!! ma va !!!!!!!! non diciamo eresie !!!!!!!!.

Ma ti si è impallato il telefono sul ? e il !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto Zaza! a questo punto non posso far altro che augurarti il meglio da noi, spero che nel contesto juve tu possa esplodere per diventare un grande attaccante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' adesso dare dei dati e' una follia ????? dire che la Juve deve comprare altri giocatori per ridurre il gap con il barcellona e' Flegetontologia ?????

Preferire Oscar , Isco ecc a un mediocre Zazza non e' da tifoso della Juve ?????

E si ti si è impallato evidentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' adesso dare dei dati e' una follia ????? dire che la Juve deve comprare altri giocatori per ridurre il gap con il barcellona e' Flegetontologia ?????

Preferire Oscar , Isco ecc a un mediocre Zazza non e' da tifoso della Juve ?????

Anche a me non fa impazzire Zaza ma aspettare per giudicarlo?

Errori e in un senso o nell' altro ne sono stati fatti a bizzeffe su questo forum, anche dalla sottoscritta

Anch'io vorrei Oscar o Isco, chi l'ha detto che non arrivera' uno tra i due?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.