Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Benvenuto simone facci ricredere!!! Cmq x chi parla di 18 milioni: al netto dei giri contabili l' avremmo pagato max 10 mil, quindi costo più che accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tra riscatti e controriscatti non è stato pagato niente!! Benvenuto Simone.

 

il passato è passato....quando abbiamo fatto all'inizo buone operazioni per lui io l'ho detto...oggi l'hai strapagato....questo conta non delle operazioni di 3 anni fa...che sono state già commentate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta la lezione non l'impara mai, 18 milioni per un mediocre, poi non ci sono i soldi per il trequartista, teniamoci paratici e cacciamo marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mediocre, che sara' ceduto in prestito nella migliore delle ipotesi gia' a Gennaio , male che vada sara' ceduto SEMPRE IN PRESTITO a fine stagione per manifesta mediocrita', non lo comprera' nessuno , fara' il giro dell' Italia provinciale, per poi essere cedudo per 4 lire. Squadre dove militera' da gennaio in poi : Chievo, Carpi , Empoli, Frosinone,Sassuolo, Verona, come massima aspirazione e' che quel pazzo di Ferrero lo porti alla Samp !!!!. Per finire tentera' una avventura estera : Turchia,Cina o squadre di seconda fascia Inglesi o tedesche , per finire a giocare in America o Australia. Dopo di che si perderanno per sempre le tracce e finira' definitivamente nel dimenticatoio. Profezia !!!!

P.S: MI piacerebbe che qualcuno conservasse questo mio pronostico , per rinfacciarmelo un giorno sia nel bene che nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha voi sfugge sempre un particolare :

ik costo di un giocatore è fatto di stipendio + ammortamento cartellino.

I 18 milioni sono ammortizzati in 5 anni e Zaza è quel giocatore della rosa che PRENDE MENO SOLDI.

Wowww ora si che si può ragionare ..L ammortamento ....quindi 18 mln più 3 lordi annui di stipendio X 5 anni ...sono 32 mln totali per una quinta punta .....trovami una squadra che spende 32 mln in 5 anni per la quinta punta che sui 5 Anni massimo doveva costartene 15 a stare largo ...Dai acquisto senza senso lasciate sta ammortamenti rate e * vari ..non aggiunge valore alla Rosa ed è costato uno sproposito ...che poi si parla di cifre gonfiate apposta tra Sassuolo e Juventus per aiuti reciprochi di bilancio ...Non mi sembra tanto diverso di quello che facevano Inter e Milan coi loro scambi gonfiati....Perché anche i 7.5 dati dal Sassuolo lo scorso anno per la metà era fuori mercato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mediocre, che sara' ceduto in prestito nella migliore delle ipotesi gia' a Gennaio , male che vada sara' ceduto SEMPRE IN PRESTITO a fine stagione per manifesta mediocrita', non lo comprera' nessuno , fara' il giro dell' Italia provinciale, per poi essere cedudo per 4 lire. Squadre dove militera' da gennaio in poi : Chievo, Carpi , Empoli, Frosinone,Sassuolo, Verona, come massima aspirazione e' che quel pazzo di Ferrero lo porti alla Samp !!!!. Per finire tentera' una avventura estera : Turchia,Cina o squadre di seconda fascia Inglesi o tedesche , per finire a giocare in America o Australia. Dopo di che si perderanno per sempre le tracce e finira' definitivamente nel dimenticatoio. Profezia !!!!

P.S: MI piacerebbe che qualcuno conservasse questo mio pronostico , per rinfacciarmelo un giorno sia nel bene che nel male.

 

Vi piace darvi martellate sui cogl........ioni vero?

Ma lasciate fare il mercato a chi di dovere e pensate a tifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Sei il caso lampante. .ok

 

Scusa ma ora ho anche di meglio da fare. Un po è bello poi stufa. Saluti

ci manca solo che fai "specchio riflesso" ahah ciao bimbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta la lezione non l'impara mai, 18 milioni per un mediocre, poi non ci sono i soldi per il trequartista, teniamoci paratici e cacciamo marotta.

Questa cosa la sto' dicendo da secoli !!!!!!!! e nessuno si rende conto !!!!. Marotta alla Juve porta solo danni !!!!!!!!!!! , se avessimo avuto Paratici come DG nei due anni scorsi a quest'ora staremmo ancora festeggiando la vittoria della Coppa Campioni. Gia' questo anno siamo passati con il Real per il rotto della cuffia , oggi pensiamo di rivincere il real con un Pirlo e Tevez in meno ????? pensiamo veramente di spuntarla con Zazza e Dybala ??????? essere tifoso e' una cosa , ma scemi no !!!!!! .Con la squadra attuale possiamo si e no (visto i rinforzi presi dalla concorrenza) puntare per il solito scudettino che non serve piu' a nulla !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mediocre, che sara' ceduto in prestito nella migliore delle ipotesi gia' a Gennaio , male che vada sara' ceduto SEMPRE IN PRESTITO a fine stagione per manifesta mediocrita', non lo comprera' nessuno , fara' il giro dell' Italia provinciale, per poi essere cedudo per 4 lire. Squadre dove militera' da gennaio in poi : Chievo, Carpi , Empoli, Frosinone,Sassuolo, Verona, come massima aspirazione e' che quel pazzo di Ferrero lo porti alla Samp !!!!. Per finire tentera' una avventura estera : Turchia,Cina o squadre di seconda fascia Inglesi o tedesche , per finire a giocare in America o Australia. Dopo di che si perderanno per sempre le tracce e finira' definitivamente nel dimenticatoio. Profezia !!!!

P.S: MI piacerebbe che qualcuno conservasse questo mio pronostico , per rinfacciarmelo un giorno sia nel bene che nel male.

Non sarei così drastico, potrebbe anche fare bene, ma non è e non sarà mai un fuoriclasse, 18 milioni per Zaza non si possono spendere, lo abbiamo fatto anche per Matri anni fa, ma come si fa? E poi regaliamo Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna l'incubo delle comproprietà è finito, perchè in questi anni per ricomprarci i giocatori abbiamo fatto una fatica boia.. e abbiamo dovuto dividerci gli incassi con sampdoria e torino per Gabbiadini e Immobile, cosa che mi sta sulle balle... se tutti i nostri giovani gli avessimo dati in prestito secco sarebbe stato meglio... mi sogno ancora la notte gli 11 milioni di giomerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5....5,5....5,5...5....5,5...I voti dell'anno scorso,mahhh....speriamo bene..

Cmq,adesso sei uno della famiglia,benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa la sto' dicendo da secoli !!!!!!!! e nessuno si rende conto !!!!. Marotta alla Juve porta solo danni !!!!!!!!!!! , se avessimo avuto Paratici come DG nei due anni scorsi a quest'ora staremmo ancora festeggiando la vittoria della Coppa Campioni. Gia' questo anno siamo passati con il Real per il rotto della cuffia , oggi pensiamo di rivincere il real con un Pirlo e Tevez in meno ????? pensiamo veramente di spuntarla con Zazza e Dybala ??????? essere tifoso e' una cosa , ma scemi no !!!!!! .Con la squadra attuale possiamo si e no (visto i rinforzi presi dalla concorrenza) puntare per il solito scudettino che non serve piu' a nulla !!!!!!!

Quattro scudetti consecutivi sono una cosa che difficilmente si ripeterà nella nostra storia, però ha dilapidato tanti di quei soldi che io l'avrei già cacciato a calci da tempo, e pensare che qualche anno fa sarebbe bastato mettere 3 milioncini in più per portare a casa Verratti, ma i soldi per i talenti veri non ci sono mai, quando c'è da prendere un mediocre non bada a spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.