Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Anche a me non fa impazzire Zaza ma aspettare per giudicarlo?

Errori e in un senso o nell' altro ne sono stati fatti a bizzeffe su questo forum, anche dalla sottoscritta

Anch'io vorrei Oscar o Isco, chi l'ha detto che non arrivera' uno tra i due?

Come dovevamo aspetta a giudicare Del Neri , Ranieri , Ferrara , Martinez "el mavakaka", Padoin , Ogbonna !!!!!! dimenticavo ogbonna !!!!!!

aspettare per giudicare Kedhira e' un discorso giusto !!!!!! e ci puo' stare , ma i mediocri dichiarati non e' che devi aspettare per giudicare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è dire pochissimo, un altro è dire che i giocatori ci vengono gratis...come se il Sassuolo facesse affari con noi per rimetterci...la Juve sta facendo ottime operazioni, ma non esageriamo dicendo che li prendiamo gratis

Per ora zaza è a "costo zero"... metti che Berardi si rivela un flop incredibile... non siamo obbligati a spendere i 20 milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, una punta da 10 gol all'anno, speriamo di ricrederci ma per farlo deve mutare geneticamente, comunque benvenuto, tiferó per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 anni

20 gol in serie A.

 

è tutto.

 

Non è assolutamente tutto! Luca Toni, un cannoniere di razza, che ha fatto gol ovunque è andato, campione di Germania, campione d'Italia e campione del mondo, alla sua età aveva segnato 49 gol (Zaza ne ha fatti lo stesso numero più due gol in nazionale) e tutti in serie minori (Zaza ha già dimostrato di meritare la massima serie).

I gol sono un parametro fondamentale per valutare un attaccante, ma non sono assolutamente tutto, specialmente quando si parla di un giovane. Di fondamentale importanza è la testa, le motivazioni, l'ambizione, la capacità di lavorare sodo, di sacrificarsi per la squadra, la tenacia, la tecnica di base, la cattiveria. Tutte cose che non possono essere viste solo dalle statistiche, ma serve l'occhio dell'osservatore, quello che Paratici ha e nessuno sul forum può vantarsi di avere certamente.

Queste cose che ho detto, sono tenute in alta considerazione alla Juve (fortunatamente), ed è questo che ci ha fatto grandi, la capacità di selezionare uomini prima che calciatori. E' questo che ha fatto la nostra fortuna!

 

Detto questo, in bocca al lupo a Simone, e benvenuto alla Juventus. Dimostra il tuo valore e porta onore alla maglia che indossi da oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo i comunicati ufficiali zaza era tutto del sassuolo, eppure quest'anno l'unica a trattarlo è stata la juve. Ci deve essere stata necessariamente una clausola, che sia stata soltanto in via preferenziale o che abbia anche stabilito il prezzo della recompra.

Lo stesso accadrà con berardi l'anno prossimo, pur essendo lui ufficialmente tutto del sassuolo, il prossimo anno, salvo stagione fallimentare, sarà della juve e non del sassuolo o di altre squadre.

Ma io non sto discutendo questo. Forse non ci capiamo.

Io mi riferivo SOLO alla tua domanda "perché 18 e non 15"?

Io ripeto che, secondo me, i 15 milioni erano solo supposizioni. Dei giornalisti. Perché a meno che una delle due società non abbia fatto trapelare i dettagli di una scrittura privata (ovvero la recompra) non è possibile che i giornalisti possano sapere con esattezza quale fosse tale cifra. Questa è la mia supposizione. Magari sbaglio eh...

Se poi invece la cifra che avevano concordato era proprio di 15 milioni, allora non so perché sia diventata 18.

Dico solo che una cosa del genere mi sembrerebbe strana.

Oppure, altra mia supposizione, poteva essere una cifra variabile tra i 15 e i 18 milioni in base a determinate condizioni.

Per fare un esempio, per Morata (di cui invece siamo perfettamente a conoscenza di questi dettagli sulla recompra) il comunicato parla di "massimo 30 milioni" che tradotto vuol dire che potrebbero essere anche di meno (se mai tornasse al Real)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è assolutamente tutto! Luca Toni, un cannoniere di razza, che ha fatto gol ovunque è andato, campione di Germania, campione d'Italia e campione del mondo, alla sua età aveva segnato 49 gol (Zaza ne ha fatti lo stesso numero più due gol in nazionale) e tutti in serie minori (Zaza ha già dimostrato di meritare la massima serie).

I gol sono un parametro fondamentale per valutare un attaccante, ma non sono assolutamente tutto, specialmente quando si parla di un giovane. Di fondamentale importanza è la testa, le motivazioni, l'ambizione, la capacità di lavorare sodo, di sacrificarsi per la squadra, la tenacia, la tecnica di base, la cattiveria. Tutte cose che non possono essere viste solo dalle statistiche, ma serve l'occhio dell'osservatore, quello che Paratici ha e nessuno sul forum può vantarsi di avere certamente.

Queste cose che ho detto, sono tenute in alta considerazione alla Juve (fortunatamente), ed è questo che ci ha fatto grandi, la capacità di selezionare uomini prima che calciatori. E' questo che ha fatto la nostra fortuna!

 

Detto questo, in bocca al lupo a Simone, e benvenuto alla Juventus. Dimostra il tuo valore e porta onore alla maglia che indossi da oggi!

 

Non è che bisogna farselo piacere per forza eh... uno può anche ragionare con una testa indipendente dal contesto. Ok, ora è un giocatore della Juventus, lo sosterrò e me lo farò piacere alla svelta come fatto con i vari Anelka, Bendtner, Quagliarella, Matri e compagnia bella. Resta il fatto che se avessimo letto nella stessa frase: Simone Zaza, 18 mln, 2mln netti a stagione, e una squadra a caso tra milan, inter, napoli, roma ; penso che qua dentro sarebbero partiti i fuochi d'artificio.

 

L'anno scorso c'era questa moda di Immobile, che però in 1 stagione sola in A ha segnato quanto Zaza a 24 anni in serie A, e nonostante tutto a molti (tra cui il sottoscritto) ha goduto perchè lo reputava un mediocre, e così è stato, e così arrivò Morata... tutta altra razza di giocatore.

 

Sinceramente a me non piace, non lo reputo UN giovane a 24 anni, per il mio modo di vedere il calcio a 24 anni e hai fatto 20 gol in serie A meriti di rimanere al Sassuolo...

Hai Mandzukic, Morata, Dybala che devono giocare, a fare il quarto avrei voluto più una vecchia volpe che uno così... un attaccante che ha la media falli fatti più alta di un centrocampista...

 

Il mercato fin'ora è stato perfetto, oggi la prima * l'abbiamo fatta.... spero sia l'unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come dovevamo aspetta a giudicare Del Neri , Ranieri , Ferrara , Martinez "el mavakaka", Padoin , Ogbonna !!!!!! dimenticavo ogbonna !!!!!!

aspettare per giudicare Kedhira e' un discorso giusto !!!!!! e ci puo' stare , ma i mediocri dichiarati non e' che devi aspettare per giudicare .

Ok ci rinuncio

Adieu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...da un lato Paratici che lo segue da anni, dall'altro alcuni sapientoni del forum per i quali i nostri acquisti sono tutti chiaviche ed i campioni vanno solo ai prescritti (vedasi Saquira a gennaio)....mmmh credo che Zaza farà una caterva di gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che esiste qualcuno qui che di calcio ne capisce !!!!!!!!!! quoto su tutto e vorrei aggiungere , che questi 4 scudetti sono anche figli di squadre che non esistono piu' !!!!!!!! Milan, Inter Ecc. , basti pensare che ha darci fastidio in questi anni e' stata la Roma che ha gli stessi trofei di Padoin.Non mi invento nulla , dato che gli esami di laurea (Europa) li abbiamo sempre falliti in questi anni Galatasaray , Benfica e altra mediocranza varia !!!!!!!!!!.Solo quest'anno siamo arrivati in fondo , ma quata fatica ????? , quanta sofferenza ?????? quante coincidenze favorevoli ???????? un esempio : il Monaco' , il Borussia (Andata)

Come abbiamo risolto queste pratiche ??????? con i fuoriclasse Tevez, Vidal , Morata , Pirlo ecc.Oggi abbiamo due fuoriclasse di valore ASSOLUTO in meno , e abbiamo preso un Buon giocatore Manzo , un incognita Kedhira , un giocatore pagato 38 milioni di euro (Bonus compresi) per sei mesi fatti bene a Palermo e adesso un mediocre Zazza !!!!!!.Tu dici che ci siamo rafforzati ??????? dici che stiamo riducendo il gap con il Barca ??????? ,si perche' se sei vice campione D'Europa e' un OBBLIGO cercare di ridurre il gap con la squadra che te le ha suonate in finale !!!!!!, tu dici che questo pseudo direttore ha le capacita di fare cio' ????????.Questo pseudo direttore non sa nemmeno cosa mangia a pranzo e a cena !!!!!!!!

 

La Roma si leccherebbe i baffi ad aver vinto gli scudi di Padoin.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è che bisogna farselo piacere per forza eh... uno può anche ragionare con una testa indipendente dal contesto. Ok, ora è un giocatore della Juventus, lo sosterrò e me lo farò piacere alla svelta come fatto con i vari Anelka, Bendtner, Quagliarella, Matri e compagnia bella. Resta il fatto che se avessimo letto nella stessa frase: Simone Zaza, 18 mln, 2mln netti a stagione, e una squadra a caso tra milan, inter, napoli, roma ; penso che qua dentro sarebbero partiti i fuochi d'artificio.

 

L'anno scorso c'era questa moda di Immobile, che però in 1 stagione sola in A ha segnato quanto Zaza a 24 anni in serie A, e nonostante tutto a molti (tra cui il sottoscritto) ha goduto perchè lo reputava un mediocre, e così è stato, e così arrivò Morata... tutta altra razza di giocatore.

 

Sinceramente a me non piace, non lo reputo UN giovane a 24 anni, per il mio modo di vedere il calcio a 24 anni e hai fatto 20 gol in serie A meriti di rimanere al Sassuolo...

Hai Mandzukic, Morata, Dybala che devono giocare, a fare il quarto avrei voluto più una vecchia volte che uno così... un attaccante che ha la media falli fatti più alta di un centrocampista...

 

Il mercato fin'ora è stato perfetto, oggi la prima * l'abbiamo fatta.... spero sia l'unica.

Discorso condivisibile.

Unico appunto, non lo abbiamo pagato 18 milioni. Al prezzo per cui lo abbiamo pagato ci prendevi un attaccante della serie B.

Zaza alla fine è pur sempre il centravanti della nazionale, 8/10 milioni per avere im panchina il Centravanti della nazionale penso siano ragionevoli.

Il Milan invece pet Bertolacci ha tirato fuori per davvero 20 bombe, ovvio che li perculo.

Ah, anche io ne avrei fatto a meno, ma per le cifre per cui è venuto secondo me si può ingoiare la pillola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che mi è piaciuto dalla prima volta in cui l'ho visto, molto completo, sa far reparto da solo e quando colpisce al volo ricorda Trez. Ovviamente per ora il paragone è blasfemo e per avvicinarsi a quei livelli deve progredire enormemente nella media realizzativa, ma son convinto che da noi segnerà e si ritaglierà il suo spazio. Considerando poi che nell'ottica del ricambio arriva al posto di Matri, senza nulla togliere al nostro eroe della coppa Italia, mi sembra un upgrade notevole. Inoltre visti i passaggi di denaro dei vari prestiti, il suo costo è stato sensibilmente minore di 18 mln. Più che nei gol però mi auguro che migliori nella continuità di rendimento visto che ha lunghi periodi in cui segna e gioca alla grande, ed altri ancor più lunghi in cui non solo non segna ma sembra avulso dal gioco, se vuol restare a lungo alla Juve deve diminuire drasticamente la durata dei secondi. Ma come ho detto sono fiducioso, benvenuto Zaza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso condivisibile.

Unico appunto, non lo abbiamo pagato 18 milioni. Al prezzo pet cui lo abbiamo pagato ci prendevi un attaccante della serie B.

Il Milan invece pet Bertolacci ha tirato fuori per davvero 20 bombe, ovvio che li perculo.

allora la gestione del cartellino è un conto..come gestione sarà costato sicuramente una cifra <18....

 

ma la matematica non è un opinione ragazzi, il costo di Zaza è di 18 mln , impegnati fino all'ultimo centesimo al Sassuolo per i prossimi 3 anni... soldi che DOVEVANO essere utilizzati per tutt'altro nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 mln è una rapina a volto scoperto , altro che benvenuto

Per la serie

Attendiamo i comunicati ufficiali (cit)

 

Sempre peggiori delle cifre dei giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta la lezione non l'impara mai, 18 milioni per un mediocre, poi non ci sono i soldi per il trequartista, teniamoci paratici e cacciamo marotta.

Questo era la copia dei commenti su morata l'anno scorso. 19 per la riserva del real e poi non ci sono per il top player gne gne gne...meno male il mercato non lo fate voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 mln è una rapina a volto scoperto , altro che benvenuto

Per la serie

Attendiamo i comunicati ufficiali (cit)

 

Sempre peggiori delle cifre dei giornali

Ci vorrebbe un post in prima pagina per capire il costo globale dell'operazione, non sono 18 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.