Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

sempre 18 sn i milioni che hai speso, sempre 18 milioni è la sua valutazione, ed è esagerata x me

 

Anno scorso ti hanno dato 8 milioni. Non hai speso 18 milioni.

Se io ti compro una mela a 10 euro e te la rivendo a 18 te mi hai dato 8 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80 mln tra Dybala , Mandzukic e Zaza

Il Barca con quei soldi ci ha preso solo Suarez ed ha alzato la coppa

 

Inutile illudersi con questi al timone

L ingaggio a Suarez lo paghi tu? Il nostro tetto massimo d ingaggio è di 5,5/6.

Suarez ne guadagna 10...

E poi con: "questi" come lo chiami tu qualcosina abbiamo vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln tra Dybala , Mandzukic e Zaza

Il Barca con quei soldi ci ha preso solo Suarez ed ha alzato la coppa

 

Inutile illudersi con questi al timone

 

a parte Dybala, potevamo pescare meglio....con i 50 mln ti potevi prendere Cavani...

 

a parte cmq che gli ingaggi di giocatori di questo calibro sono esagerati e sarebbe stata una spesa molto pesante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un post successivo, io giudico le operazioni individualmente, ed ho fatto gli applausi a Marotta quando cedeva la metà di Zaza a 7,5

Quella del riacquisto a 18 è una nuova indipendente operazione, che io commento indipendentemente dalla vecchia.

 

Considerare singolarmente questa operazione è semplicemente ridicolo dato che la Juventus nei fatti Zaza l' ha comprato anno scorso e la valutazione è stata fatta anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln tra Dybala , Mandzukic e Zaza

Il Barca con quei soldi ci ha preso solo Suarez ed ha alzato la coppa

 

Inutile illudersi con questi al timone

 

Rifai i conti e le considerazioni va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Bilancio un par...scusa eh...

 

ma che vuol dire? ed i soldi di Berardi?

 

Quelli a bilancio non vanno? .uhm

 

Quella è una plusvalenza che va sotto un'altra voce

Se poi tu trovi sensato mettere a bilancio La quarta punta a 18 mln e sentire Marotta parlare di opportunità a fine mercato per un ruolo scoperto come il trequartista/esterno

 

Non ti lamentare se non arriva più nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... teniamoci paratici e cacciamo marotta.

 

Una delle cose più ridicole secondo me son questi distinguo tra i giocatori presi da paratici e quelli presi da marotta, come se lavorassero l'uno all'oscuro dell'altro, ma se c'è uno da ascrivere in particolare a paratici è proprio zaza. Cioè lo san veramente tutti che zaza è un pupillo di paratici che lo segue da sempre e l'ha pilotato in tutti i suoi trasferimenti. E per tutti intendo gli juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a quanto sarà iscritto in bilancio?? ah si 18 mln

 

Anno scorso a bilancio cè andata una plusvalenza di 8 milioni però. Plusvalenza che anno scorso non ci sarebbe stata se non ci fosse stato questo accordo col Sassuolo.

Quest' anno ci va la plusvalenza per Berardi perlo stessomotivo.

 

Ma niente..Parlate per dare aria alla bocca e vi rendete ridicoli nel farlo. Ma la cosa pare non interessarvi.

Se vado da un bambino dell' asilo e gli spiego che se lui mi da 8 mele e io gliene do 18 lui ci ha guadagnato 10 mele lui ci arriva. Voi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anno scorso ti hanno dato 8 milioni. Non hai speso 18 milioni.

Se io ti compro una mela a 10 euro e te la rivendo a 18 te mi hai dato 8 euro.

 

Ti dimentichi il dettaglio del mezzo berardi a sassuolo. Noi zazza loro berardi. Chi ha fatto l'affare lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella è una plusvalenza che va sotto un'altra voce

Se poi tu trovi sensato mettere a bilancio La quarta punta a 18 mln e sentire Marotta parlare di opportunità a fine mercato per un ruolo scoperto come il trequartista/esterno

 

Non ti lamentare se non arriva più nessuno

 

Come si fanno a scrivere simili fesserie senza provare nemmeno vergogna nello scriverle?

Anno scorso a bilancio cè andata una plusvalenza di 8 milioni e il Sassuolo ti ha dato quei soldi solo e unicamente perchè c' era un preaccordo, cosi come ci hanno dato 10 milioni per Berardi perlo stesso motivo.

 

Seriamente. Quando scrivi queste scemenze almeno ti vergogni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti dimentichi il dettaglio del mezzo berardi a sassuolo. Noi zazza loro berardi. Chi ha fatto l'affare lo vedremo.

Berardi con recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dimentichi il dettaglio del mezzo berardi a sassuolo. Noi zazza loro berardi. Chi ha fatto l'affare lo vedremo.

 

No..Sei te che non hai capito che la operazione Berardi è identica spiccicata a quella di Zaza. Il Sassuolo ha cacciato fuori 10 milioni di euro perchè sa che noi glieli restituiremo con gli interessi l' anno prossimo. E' la stessa identica operazione fatta con Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anno scorso ti hanno dato 8 milioni. Non hai speso 18 milioni.

Se io ti compro una mela a 10 euro e te la rivendo a 18 te mi hai dato 8 euro.

 

Peccato che nei bilanci non funzioni così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi con recompra.

 

Con Berardi è stata fatta la stessa cosa fatta con Zaza anno scorso. La Juventus quest' anno ha comprato Berardi ed ha simulato ujna vendita per darlo in prestito al Sassuolo ed avere una plusvalenza in questo bilancio, lo stesso fecero anno scorso conZaza. La Juventus Zaza l' ha comprato anno scorso, cosi come ha comprato Berardi quest' anno.

Ma niente, parlano dicono fesserie e ne vanno orgogliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80 mln tra Dybala , Mandzukic e Zaza

Il Barca con quei soldi ci ha preso solo Suarez ed ha alzato la coppa

 

Inutile illudersi con questi al timone

80....dybala 32 pagabile in 4 esercizi quindi 8, Zaza 18 in tre anni cioè 6 senza dimenticare che il Sassuolo l'anno scorso ci ha pagato la metà 7,5 milioni, Mandzukic 7 milioni in questo esercizio per un totale di 21 milioni. Suarez 75 milioni cartellino più ingaggio 10 milioni netti.....la matematica non è un opinione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Dybala, potevamo pescare meglio....con i 50 mln ti potevi prendere Cavani...

 

a parte cmq che gli ingaggi di giocatori di questo calibro sono esagerati e sarebbe stata una spesa molto pesante...

 

Cartellini:

19 + 18 (-10 ricevuti negli anni scorsi) << 50.

 

Ingaggi

3,5 + 2 << 10

 

E questo dando per scontato che Cavani fosse sul mercato, cosa tutt'altor che sicura. Di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come si fanno a scrivere simili fesserie senza provare nemmeno vergogna nello scriverle?

Anno scorso a bilancio cè andata una plusvalenza di 8 milioni e il Sassuolo ti ha dato quei soldi solo e unicamente perchè c' era un preaccordo, cosi come ci hanno dato 10 milioni per Berardi perlo stesso motivo.

 

Seriamente. Quando scrivi queste scemenze almeno ti vergogni?

 

Sei te che scrivi fesserie

Documentati un po' su come funziona un bilancio

Non importa dove hai preso i soldi e quando te li hanno dati

Mettere Zaza a bilancio a 18 mln ti blocca tutto in bilancio quest'Anno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che nei bilanci non funzioni così

 

Non parlare di bilanci che manco sanno dove stanno di casa e l' hai dimostrato in 2 righe. Nel bilancio di anno scorso te hai fatto una plusvalenza di 8 milioni con Zaza, che non avresti fatto senza il preaccordo per riprendersi Zaza a 18 milioni. Sempre soldi sono. Anno scorso hai segnato 8 milioni che entravano, quest' anno ne segni 18 che escono.

 

Se non facevi cosi anno scorso pagavi 10 milioni al Sassuolo e lo mandavi in prestito un anno. Hanno preferito agire diversamente perchè evidentemente conviene ad entrambe, soprattutto alla Juventus che si mette apposto il bilancio anno per anno.

 

Con Berardi è la stessa cosa. Potevano dare 15 pippi al Sassuolo quest' anno a prenderselo, ma ne hanno presi 10 dal Sassuolo quest' anno per poi dargliene 20 ( o quel che sarà l' anno prossimo).

Te intanto quest' anno ti segni una plusvalenza di 10 miliioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anno scorso ti hanno dato 8 milioni. Non hai speso 18 milioni.

Se io ti compro una mela a 10 euro e te la rivendo a 18 te mi hai dato 8 euro.

 

Si ok ma rimane la VALUTAZIONE da 18 milioni, l errore forse è stato cederelo al sassuolo per 8 milioni valutandolo 16. Ma ora mi viene in mente 1 cosa il nosyro diritto di recompra diciamo non era di 15,5 milioni per quest anno e di 18 per l anno prossimo o mi ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80....dybala 32 pagabile in 4 esercizi quindi 8, Zaza 18 in tre anni cioè 6 senza dimenticare che il Sassuolo l'anno scorso ci ha pagato la metà 7,5 milioni, Mandzukic 7 milioni in questo esercizio per un totale di 21 milioni. Suarez 75 milioni cartellino più ingaggio 10 milioni netti.....la matematica non è un opinione!

 

Si che poi Suarez guadagnerebbe tipo 20 milioni lordi a stagione in Italia. Ma sto pagliaccio lo ascoltate pure quando scrive ste fesserie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No..Sei te che non hai capito che la operazione Berardi è identica spiccicata a quella di Zaza. Il Sassuolo ha cacciato fuori 10 milioni di euro perchè sa che noi glieli restituiremo con gli interessi l' anno prossimo. E' la stessa identica operazione fatta con Zaza.

 

Che è l'unico modo per incentivare alla valorizzazione del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma rimane la VALUTAZIONE da 18 milioni, l errore forse è stato cederelo al sassuolo per 8 milioni valutandolo 16. Ma ora mi viene in mente 1 cosa il nosyro diritto di recompra diciamo non era di 15,5 milioni per quest anno e di 18 per l anno prossimo o mi ricordo male?

 

La valutazione è di 18 milioni perchè LA JUVENTUS ANNO SCORSO HA VOLUTO IPERVALUTARLO PER FARE UNA PLUSVALENZA PIU ALTA!!

 

il Sassuolo manco morto ti avrebbe dato 8 milioni anno scorso se non sapeva che gliene restituivi 18!!!! Ma siete duri..De coccio proprio!! La valutazione alta è DOVUTA AL VOLERE DELLA JUVENTUS che anno scorso ha voluto ipervalutare Zaza!!

Ma ce la fate?

 

Che è l'unico modo per incentivare alla valorizzazione del giocatore.

 

A me sembra una vendita simulata ma insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.