Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

18?? diciotto?? DICIOTTO!!!! :o

Oltre a scrivere e cliccare mi piace, a volte bisogna anche leggere: l'operazione ha un costo complessivo di 8 milioni. Non bisogna essere scenziati per capire che se un giocatore ti è stato pagato 10 e lo ricompri a 18, non hai speso 18. In generale, non vedo obbiettività nei giudizi su Zaza, per il vecchio problema dell'esterofilia: anche se non ha un nome straniero, questo è quello che da solo, con una squadra mediocre, ha messo in difficoltà la nostra retroguardia, risultando spesso imprendibile nelle sfide di campionato. Per fare un esempio, ha dato più filo da torcere e dispiaceri di Mandzukic nelle sfide cui abbiamo assistito. Poi, se proprio uno è pigro e non vuole andare a rivedere vecchi filmati o topic, si possono sempre leggere i numeri che lo descrivono in questo topic, sotto la foto del sito ufficiale f.c. Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che parliamo da 3 ore ma ancora non hai centrato il punto del mio discorso

Tu non hai capito ció che voglio dire e mai lo capirai

Come ho scritto nel mio primo post

NON ME NE FREGA NULLA della plusvalenza dello scorso bilancio se poi l'operazione Zaza deve bloccarmi il mercato QUEST anno

Ora ti è chiaro ?

I soldi che faremo con le cessioni degli Esuberi serviranno per rientrare delle spese messe a Bilancio Quest'anno

Invece che per completare la rosa

E tra le voci spese c'è anche Zaza

 

Ora hai capito si o no ?

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si parla di un obbligo verbale la juve può anche permettersi di spendere quei 18 milioni anche se la stagione di Berardi dovesse essere brutta (ma lo dubito fortemente), se invece le cifre sono sui 30 milioni penso che avranno qualche ripensamento

 

E' gia tutto deciso come era gia tutto deciso per Zaza. Il Sassuolo non sborsava 10 milioni per Berardi se non era certo che la Juve lo avrebbe ricomprato, cosi come non avrebbe versato 8 milioni per Zaza se non fosse stato sicuro che la Juve se lo sarebbe ripreso.

E' una cessione simulata, di fatto sono prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose più ridicole secondo me son questi distinguo tra i giocatori presi da paratici e quelli presi da marotta, come se lavorassero l'uno all'oscuro dell'altro, ma se c'è uno da ascrivere in particolare a paratici è proprio zaza. Cioè lo san veramente tutti che zaza è un pupillo di paratici che lo segue da sempre e l'ha pilotato in tutti i suoi trasferimenti. E per tutti intendo gli juventini.

No no, forse non hai capito, io a parte anelka non critico nessuno degli acquisti fatti, perchè quando devi ricostruire da zero ci stà che ne devi prendere tanti e molte volte sbagli, io critico quanti soldi vengono investiti per alcuni giocatori, tipo Ogbonna, Isla, Matri e ultimo Zaza, poi tutti questi in rosa ci stavano pure, ma non a certi prezzi, 3 anni fa pensava di prendere Van Persie a 15 milioni e oggi prende Zaza a 18, ma dai, cosa cavolo combina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a simone anche se al massimo potrà dare l'apporto di un padovano o di amoruso...era proprio necessario investire 18 milioni su

zaza invece che concentrarsi su un trequartista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Zaza,

............. spero mi faccia ricredere.

Sicuramente per la serie A un "buon" acquisto ma in europa.............vedremo.

In bocca al lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto a simone anche se al massimo potrà dare l'apporto di un padovano o di amoruso...era proprio necessario investire 18 milioni su

zaza invece che concentrarsi su un trequartista?

Padovan o? Se risulterà decisivo come lui in una finale di Champions magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mette a rischio carriera ed europeo venendo a fare la quarta punta da noi

sicuramente lo fa anche a fronte di un bell'ingaggio, ma non sarà per niente facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Padovan o? Se risulterà decisivo come lui in una finale di Champions magari

Padovan o? Se risulterà decisivo come lui in una finale di Champions magari

forse ti confondi con ravanelli....io non l'ho citato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.