Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Ufficiale: Zaza è bianconero. Il benvenuto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Per ora zaza è a "costo zero"... metti che Berardi si rivela un flop incredibile... non siamo obbligati a spendere i 20 milioni...

sicuro? io penso che per Zaza ci fosse un accordo di obbligo, anche se non scritto, quelle cose da strette di mano tra gentiluomini...era come un prestito mascherato per questioni di bilancio...e penso anche per Berardi...altrimenti, ripeto, il rischio sarebbe tutto del Sassuolo, che non vedo perché dovrebbe stare a fare i nostri comodi, senza un ritorno. Vabbé, comunque adesso è nostro e quindi benvenuto, speriamo sia utile e speriamo che non chiuda il nostro mercato in entrata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi soldi che ci sei costato azzecca qualche verbo almeno .ghgh

Ci è costato 8 milioni e basta menarla con i 18 milioni!

Sembra che lo fate apposta quando lo sanno pure i muri figuriamoci lo sa pure tuttosport che è costato alla fine 8 milioni dato che in passato Zaza ha fruttato a noi 10 mil poi se per un attaccante nel giro della nazionale appena 23 enne 8 milioni sono tanti alzo le mani

 

Acquisto che non mi entusiasma, ma forza Simone... fammi ricredere!

Alla fine sono proprio gli acquisti dove uno ci si aspetta poco a farci ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è costato 8 milioni e basta menarla con i 18 milioni!

Sembra che lo fate apposta quando lo sanno pure i muri figuriamoci lo sa pure tuttosport che è costato alla fine 8 milioni dato che in passato Zaza ha fruttato a noi 10 mil poi se per un attaccante nel giro della nazionale appena 23 enne 8 milioni sono tanti alzo le mani

 

8 milioni ti sembrano pochi per azzeccare un paio di congiuntivi a settimana? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? io penso che per Zaza ci fosse un accordo di obbligo, anche se non scritto, quelle cose da strette di mano tra gentiluomini...era come un prestito mascherato per questioni di bilancio...e penso anche per Berardi...altrimenti, ripeto, il rischio sarebbe tutto del Sassuolo, che non vedo perché dovrebbe stare a fare i nostri comodi, senza un ritorno. Vabbé, comunque adesso è nostro e quindi benvenuto, speriamo sia utile e speriamo che non chiuda il nostro mercato in entrata...

Si pure perchè se appendi una società come il Sassuolo con accordi gia stabiliti significa inimicarsi una società che fino adesso stà collaborando alla grande con noi e penso pure per Berardi ci sarà lo stesso percorso

 

8 milioni ti sembrano pochi per azzeccare un paio di congiuntivi a settimana? uhuh

Si mi sembrano pochi per i miei congiuntivi bisogna alzare di molto la posta in palio diciamo almeno 10 volte la posta :patpat:

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si pure perchè se appendi una società come il Sassuolo con accordi gia stabiliti significa inimicarsi una società che fino adesso stà collaborando alla grande con noi e penso pure per Berardi ci sarà lo stesso percorso

 

e non è da escludere che grazie a questi buoni rapporti si riesca a prendere un Vrsaljko in prestito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro? io penso che per Zaza ci fosse un accordo di obbligo, anche se non scritto, quelle cose da strette di mano tra gentiluomini...era come un prestito mascherato per questioni di bilancio...e penso anche per Berardi...altrimenti, ripeto, il rischio sarebbe tutto del Sassuolo, che non vedo perché dovrebbe stare a fare i nostri comodi, senza un ritorno. Vabbé, comunque adesso è nostro e quindi benvenuto, speriamo sia utile e speriamo che non chiuda il nostro mercato in entrata...

 

Se si parla di un obbligo verbale la juve può anche permettersi di spendere quei 18 milioni anche se la stagione di Berardi dovesse essere brutta (ma lo dubito fortemente), se invece le cifre sono sui 30 milioni penso che avranno qualche ripensamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bilancio ci va tutto il costo perchè c'è da calcolare l'ammortamento

Se ci andasse solo la prima rata , non potresti calcolare l'ammortamento.

 

Le rate sono una modalità di pagamento , non appartengono alla voce "costi" del bilancio

 

Il discorso è semplice , sto calcolando solo Zaza perchè andrà ad occupare uno "spazio" nella voce costi del personale

E siccome ritengo insensato occupare tutto questo spazio solo per la 4°5° punta

Ho paura che ci sia rimasto poco "spazio" per ruoli ancora scoperti

 

Capito il mio discorso ?

 

 

Si, ma comunque per me partite dal presupposto, sbagliato, che sia una quarta/quinta punta, per me Zaza sarà il vice Mandzukic .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma comunque per me partite dal presupposto, sbagliato, che sia una quarta/quinta punta, per me Zaza sarà il vice Mandzukic .ok

 

E quale sarebbe la differenza? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la differenza? sefz

 

 

Beh, una quinta punta non gioca quasi mai, a meno che una terza o quarta scelta non sia rotta o faccia schifo, essere il vice di un titolare invece significa entrare appena esce il titolare, fai il conto che per me sarà tridente quasi sicuramente, quindi se i posti prima erano 2, ora sono 3, e se Dybala farà il titolare con Alvaro e Mario, Zaza scalerebbe come prima riserva in attacco in generale, non solo di Mario .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma comunque per me partite dal presupposto, sbagliato, che sia una quarta/quinta punta, per me Zaza sarà il vice Mandzukic .ok

 

Quindi partendo con Morata titolare indiscusso sempre

Mandzukic al suo fianco..

 

Dybala dove lo mettiamo ? anche dietro a Zaza ?

 

Per favore non tirate fuori la storia del tridente Dybala Mandzukic Morata , abbiate rispetto per la nostra intelligenza.

Allegri sta sbraitando da 1 mese per il trequartista , in alternativa un esterno d'attacco.

Dybala Mandzukic Morata in campo contemporaneamente significa mettere fuori ruolo 2 giocatori su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi partendo con Morata titolare indiscusso sempre

Mandzukic al suo fianco..

 

Dybala dove lo mettiamo ? anche dietro a Zaza ?

 

Per favore non tirate fuori la storia del tridente Dybala Mandzukic Morata , abbiate rispetto per la nostra intelligenza.

Allegri sta sbraitando da 1 mese per il trequartista , in alternativa un esterno d'attacco.

Dybala Mandzukic Morata in campo contemporaneamente significa mettere fuori ruolo 2 giocatori su 3

 

4321

 

Sul mettere fuori ruolo, basta seguire i giocatori.

 

Dybala a Palermo faceva la prima punta? Sulla carta si, poi vai a vedere ed in area di rigore non ci stava mai e non era quasi mai il giocatore più avanzato, prediligendo le zone sulla trequarti, specie a destra.

 

Morata abbiamo appurato che può far sia la prima che la seconda punta e con le stessa qualità.

 

Cosa ci vieta di fare 4321?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4321

 

Sul mettere fuori ruolo, basta seguire i giocatori.

 

Dybala a Palermo faceva la prima punta? Sulla carta si, poi vai a vedere ed in area di rigore non ci stava mai e non era quasi mai il giocatore più avanzato, prediligendo le zone sulla trequarti, specie a destra.

 

Morata abbiamo appurato che può far sia la prima che la seconda punta e con le stessa qualità.

 

Cosa ci vieta di fare 4321?

 

Il fatto che Allegri stia parlando da 1 mese di un giocatore di fantasia da mettere sulla trequarti.

Queste sono parole sue , non mie.

Il che mi fa pensare che ritenga ancora la rosa incompleta.

Io poi ti consiglierei di farti solo un'idea della posizione occupata da Dybala nel Palermo..

Fino ad oggi ha solo giocato di rimessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Allegri stia parlando da 1 mese di un giocatore di fantasia da mettere sulla trequarti.

Queste sono parole sue , non mie.

Il che mi fa pensare che ritenga ancora la rosa incompleta.

Io poi ti consiglierei di farti solo un'idea della posizione occupata da Dybala nel Palermo..

Fino ad oggi ha solo giocato di rimessa.

 

 

 

Il Palermo avrà giocato solo di rimessa, ma questo non è un punto a sfavore, anzi, giocare in contropiede chi dice che non lo limiti?

 

Dybala è uno che vede linee di passaggio, che dribbla sia in velocità che nello stretto e che ha un ottimo piede. Non è solo velocità.

 

Nel contropiede il 90% è fatto da velocità di corsa.

 

Magari in contropiede ti fa' 13 gol e 10 assist, mentre con difese chiuse te ne fa' il doppio.

 

Quello che comunque resta è che non gli piace fare il terminale offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Palermo avrà giocato solo di rimessa, ma questo non è un punto a sfavore, anzi, giocare in contropiede chi dice che non lo limiti?

 

Dybala è uno che vede linee di passaggio, che dribbla sia in velocità che nello stretto e che ha un ottimo piede. Non è solo velocità.

 

Nel contropiede il 90% è fatto da velocità di corsa.

 

Magari in contropiede ti fa' 13 gol e 10 assist, mentre con difese chiuse te ne fa' il doppio.

 

Quello che comunque resta è che non gli piace fare il terminale offensivo.

 

Infatti sostituirà Tevez

Difficile che faccia parte di un tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.