Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Witzwart

Ufficiale: Ogbonna al West Ham. Il saluto di VecchiaSignora.com

Post in rilievo

COMUNICATO JUVENTUS

 

Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l’accordo con la società West Ham United Football Club Limited per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Angelo Obinze Ogbonna per un importo di € 11 milioni pagabile in 3 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 2,3 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima operazione e rispetto per un giocatore che non sarà un granchè ma si è dimostrato un ottimo professionista e una persona perbene

a differenza di altri che l'hanno preceduto e che hanno fatto le sanguisughe fino alla fine

 

Secondo me non era neanche scarso. Semplicemente nella Juventus era inferiore ai vari Bonucci, Barzagli e Chiellini, che al momento sono il top del campionato italiano. Inoltre, con l'acquisto di Rugani, tenerlo ancora per fare panchina non aveva molto senso. Giusto quindi venderlo. E a mio avviso è anche abbastanza probabile che nel giro di uno-due anni il buon Ogbonna ritorni in Italia, magari in qualche squadra di vertice della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Angelo, fatti valere in Inghilterra, l'anno prossimo mi piacerebbe vederti in un tob club!

Comunque a tutti quelli che facevano i calcoli per Oscar, adducendo che avremmo ottenuto 10 milioni da Ogbonna, dico di rivedere i conti, visto che l'utile è solo di 2 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gia lo trovo un miracolo a venderlo a 8 milioni

 

a 11 è un capolavoro

 

 

come si fa a dire male a marotta??????!!

 

 

bha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti riconosco uhuh

Non reprimere le emozioni .nonosefz

 

Alla fine era comunque un giocatore della Juve, ma 'nzomma è 'na soddisfazione oggi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona riserva, purtroppo non è mai riuscito a fare il passo in più anche perchè davanti aveva dei campioni.

 

Grazie ed auguri per la nuova sfida.

 

P.S. i festeggiamenti da parte di molti mi sembrano indecorosi, come se avessi ceduto il peggiore del mondo, invece in parte ha contribuito alle nostre vittorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.