Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Il sunto è "Abbiamo guadagnato molti soldi, li abbiamo reinvestiti facendo girare soldi in Italia (mica ome 'sti barboni interisti) e ne prenderemo ancora, quindi non rompete le balle" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri: la società si sta muovendo per prendere un giocatore con caratteristiche offensive per il ruolo di 3/4ista

marotta conferma, su gotze per adesso parla di sondaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno posti domande e risposte per i disgraziati come me che non possono vederla :(

 

Per ora c'è scritto solo questo

 

Volevo chiedere al mister se ha avuto nostalgia nel rivedere Pirlo e al direttore il punto sulle trattative per Gotze e Draxler.

ALLEGRI: "Innanzitutto buonasera a tutti e ben trovati. Se ho ho avuto nostalgia di Pirlo, è andato via un campione, un giocatore che ha fatto straordinarie cose alla Juventus, in Italia, per la Nazionale, e quindi credo che il calcio italiano perda un giocatore che difficilmente sarà sostituibile. E' un giocatore che con le sue qualità difficilmente è da ritrovare, però la vita va avanti, Andrea ha fatto una scelta di vita, sua personale, e credo anche per il suo futuro visto che ormai non è più un ragazzino. Stamattina mi ha fatto molto piacere rivederlo e salutarlo prima che partisse per l'America per questa sua nuova avventura".

MAROTTA: "Anche da parte mia un saluto a tutti voi, buon lavoro. Inizia una nuova stagione, speriamo che sia sulla falsariga di quella precedente. Nelle questioni di mercato, chiaramente, siamo in piena attività. Non mi addentro più di tanto, perchè voi sapete che si nomi attorno a noi ne sono stati fatti tanti, sappiamo che dobbiamo completare la rosa e questo è il primo obiettivo che abbiamo in testa e che sicuramente dobbiamo fare il più in fretta possibile".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri: la società si sta muovendo per prendere un giocatore con caratteristiche offensive per il ruolo di 3/4ista

marotta conferma, su gotze per adesso parla di sondaggio

e soprattutto tecnico .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri: la società si sta muovendo per prendere un giocatore con caratteristiche offensive per il ruolo di 3/4ista

marotta conferma, su gotze per adesso parla di sondaggio

 

Quindi tutti i discorsi da forum sul Gotze troppo offensivo si sono andati a fare benedire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto per comprare la maglia di Gotze o Draxler.

Pure io però è giusto fare delle distinzioni Gotze pure non essendo un 10 puro merita quella maglia è un giocatore spesso decisivo addirittura ha deciso con un suo goal la massima competizione mondiale cioè la Coppa del Mondo

Su Draxler sarei più cauto mi piaceva tantissimo prima dell'infortunio più di Gotze sarei felicisissimo se viene però bisogna essere onesti la 10 attualmente non può essere data a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.