Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

L'ho sentita tutta.

 

Io spero solo che quando ha detto di essere contento di aver speso i soldi in serie A NON FOSSE SERIO!!!

 

AFFERMAZIONE INQUIETANTE !!! ¢_¢

 

Fosse per me a parte società satelliti/alleate/amiche e il vivaio la Juve dovrebbe fare solo mercato esterno, le altre italiane si meritano di finire alla canna del gas per quanto mi riguarda... comunque di fatto la Juve fa già così, non drammatizzerei, non mi pare abbiamo dato soldi a dirette rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono rimasto male sinceramente.

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

L'allenatore che dice che è disordinato e lo fa giocare fuori ruolo, la società che nel XXI secolo tira ancora in ballo il fantomatico stile e pensa alla vita fuori dal campo

 

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....ora tutti a dare del mercenario al cileno....li ha mandati a quel paese giustamente e si è andato a pigliare 6,5 milioni dai crucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita tutta.

 

Io spero solo che quando ha detto di essere contento di aver speso i soldi in serie A NON FOSSE SERIO!!!

 

AFFERMAZIONE INQUIETANTE !!! ¢_¢

era un invito alle società italiane.. ha da sbolognare qualche calciatore anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

L'allenatore che dice che è disordinato e lo fa giocare fuori ruolo, la società che nel XXI secolo tira ancora in ballo il fantomatico stile e pensa alla vita fuori dal campo

 

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....ora tutti a dare del mercenario al cileno....li ha mandati a quel paese giustamente e si è andato a pigliare 6,5 milioni dai crucchi

Vidal e' un mercenario, come tutti i calciatori del resto, trovamene uno che non va dove lo pagano di piu'. La vita fuoricampo e' tornata uno delle cose importanti alla Juventus, finalmente (W Boniperti).

Per l'allenatore e' disordinato perche' non si adatta al suo gioco, con Conte era il contrario, ci sta e siccome pur bravissimo non e' ne' Maradona, ne' Platini e' diventato cedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è solo la classica frase fatta della società che vende, tipico del calcio

 

non credo proprio sia vero

Be 6 M e mezzo all'anno per 5 anni, noi non gli e li avremmo mai dati.. purtroppo di bandiere non ce ne sono piu' o sei tifoso come Marchisio, Bonucci, oppure fanno le valige appena gli riemppno di oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo alla storia di Arturo che chiede la cessione. Per me è stata una giusta valutazione di mercato basata su condizioni del giocatore, rendimento nell'ultima stagione, età, contratto e previsioni sul rendimento futuro. Far passare questa cosa che chi va via è sempre un traditore o un mercenario non è molto da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

L'allenatore che dice che è disordinato e lo fa giocare fuori ruolo, la società che nel XXI secolo tira ancora in ballo il fantomatico stile e pensa alla vita fuori dal campo

 

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....ora tutti a dare del mercenario al cileno....li ha mandati a quel paese giustamente e si è andato a pigliare 6,5 milioni dai crucchi

Il bello è che la società mente sempre, anche se poi arrivano conferme dai diretti interessati(tipo Conte l'anno scorso)

 

Poi oh....se lo dice Agresti...c'è da crederci .ehm

 

Non smetterò mai di ripeterlo...qui si tifa Juvetus, non i singoli calciatori.

Saresti capace di andare contro società e giocatori pur di difendere il tuo idolo...e basta..un pò di dignità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vidal ormai è andato, che sia lui o la società a chiedere la cessione poco importa.

alla fine arriverà draxler, ricordo nel 96 quando arrivò zidane e nessuno era convinto di lui, anzi i primi 6 mesi sono stati disastrosi...

quindi fiducia alla società.

forse non arriveremo in finale di champions, ma ci faremo rispettare, dybala vedrete che stagione farà kedhira avrá voglia di spaccare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal finito, tevez distruttore di spogliatoi....Al leccaculismo non c'è mai limite.

 

Grazie per il leccaculo...quando poi magari ti togli il paraocchi riuscirai a vedere anche altre cose, evitando pure insulti gratuiti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti interessanti:

- mancano 2 pedine (speriamo arrivino presto!)

- anche Vidal è andato (speravo fossero solo voci visto che mancava l'ufficialità...peccato, ma con quell'offerta di contratto...5 anni a 6.5 milioni...)

- Coman gode sempre di grande stima da parte di Allegri e dovrebbe rimanere (almeno io ho inteso così!)

- il Mister secondo me ha capito esattamente il piano della Juve che è quello di COSTRUIRE il futuro ed iniziare un nuovo ciclo...è un piano ambizioso e stimolante ed anche il Mister sembra abbia voglia di stupire ancora.

 

Lasciamoli lavorare in pace. Massima fiducia nella Società, nel Mister e nei ragazzi.

 

Le partenze sono state dolorose, ma la vita va avanti...i giocatori passano, la Juventus resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

L'allenatore che dice che è disordinato e lo fa giocare fuori ruolo, la società che nel XXI secolo tira ancora in ballo il fantomatico stile e pensa alla vita fuori dal campo

 

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....ora tutti a dare del mercenario al cileno....li ha mandati a quel paese giustamente e si è andato a pigliare 6,5 milioni dai crucchi

Lo stile.... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

L'allenatore che dice che è disordinato e lo fa giocare fuori ruolo, la società che nel XXI secolo tira ancora in ballo il fantomatico stile e pensa alla vita fuori dal campo

 

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....ora tutti a dare del mercenario al cileno....li ha mandati a quel paese giustamente e si è andato a pigliare 6,5 milioni dai crucchi

ah beh se lo dice curva...manco l'avesse detto vidal in persona. Se mi posso permettere, sai qual è il problema di molti tifosi? che si scelgono un idolo e da quel momento le cose sono tutte bianche o tutte nere. Gli idoli è giusto averli quando sei alle medie, già alle superiori è più discutibile, superati i 20 anni, secondo me, è bene avere una visione più distaccata delle cose.

La verità in queste storie sta sempre nel mezzo, non ci sono vittime, ne carnefici. Se, e ripeto se, vidal se ne andrà, sarà per un insieme di fattori uno dei quali sarà sicuramente la volontà del giocatore. Al giorno d'oggi se un giocatore non vuole andarsene, non se ne va e ne abbiamo visti mille di esempi in passato, anche a Torino

Arturo voleva andarsene già l'anno scorso, è rimasto controvoglia perché il Manchester united all'ultimo momento ha avuto un ripensamento. Ora dopo un'annata non esaltante e aver capito che forse Allegri non lo considera più così indispensabile come lo riteneva Conte, ci sta che Arturo abbia iniziato a guardarsi intorno. Dato che pure la Juve aveva interesse a venderlo adesso piuttosto che a molto meno l'anno prossimo, le due volontà si sono incrociate e Arturo andrà al bayern. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo loro era questo: far partire la rivolta verso Vidal mercenario e salvare la loro bella faccetta da santarellini

 

...............

lo stesso Curva, alias Agresti ha detto che Marotta ha passato l'estate a offrire Vidal al Real

 

E io dovrei credere a ciò che mi racconta???? Però i creduloni a quanto pare sono molti qui ....

Salvare la faccia? ma con chi? Coi tifosi? Ma tu seriamente pensi che Marotta non dorma la notte per paura di come verrà giudicato dai tifosi? Ma sai che gliene potrà fregare. Con le altre squadre? Ha paura che se si incontrano al bagno poi Galliani gli faccia un "gnegnegne hai venduto Vidal"?

 

Ma poi da quando ha alcuna credibilità Agresti? .uhm

Interessantissimo poi che quel che dice lui conti più di quello che afferma uno dei diretti interessati, tra l'altro in una conferenza stampa ufficiale, non in un video rubato mentre si fa un campari la bar.

 

Io a volte come ragionate mica lo capisco. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dal "ghigno" di Marotta, i due acquisti sono già in via di definizione... Secondo me si attende l'esito delle visite mediche di Vidal per ufficializzare la cessione del cileno e di conseguenza i due nuovi arrivi in bianconero (Siqueira e Goetze o Draxler?)... Non si sa mai, se i medici bavaresi riscontrano qualche guaio fisico sono capaci di rispedire Arturo al mittente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in realtà hanno fatto capire che cercheranno di chiudere in fretta....quanto meno per il trequartista.......
Chiaro, però sai siamo solo al 22 luglio c'è piu di un mese ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino

 

Un trequartista che può giocare anche come seconda punta e sugli esterni

 

Un vice Marchisio

 

 

E poi possiamo chiudere il mercato in entrata.

 

 

 

Gotze negli spazi stretti è più abile di Draxler e sa aiutare la squadra a fare possesso palla meglio di Draxler. Negli spazi stretti ha più visione di gioco di Draxler. Draxler invece ha più fisico ed è più devastante in velocità. Entrambi utilizzano poi entrambi i piedi, possono giocare in tutti i ruoli dell'attacco e hanno un anno di differenza. L'incognita di Draxler è la fragilità fisica. L'incognita di gotze è il carattere fuori dal campo. Sui costi delle operazioni è chiaro che Draxler costa meno. Davvero difficile scegliere.

 

 

come terzino sinistro? A.Sandro e in alternativa Schmelzer, Siqueira, Filipe Luis

 

 

come vice Marchisio? Giocatori low cost per il vice Marchisio possono essere Aquilani o Ledesma.

 

 

 

Inoltre Lichsteiner lo vedo alla fine di un ciclo. Pereyra terzino destro con Lich riserva!

 

Pereyra terzino destro mi ricorda Lippi,quando dirotto' Zambrotta a terzino . Lippi all'epoca disse che i migliori terzini devono sapere attaccare ,prendendo come esempio Roberto Carlos.

Questa te la straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra terzino destro mi ricorda Lippi,quando dirotto' Zambrotta a terzino . Lippi all'epoca disse che i migliori terzini devono sapere attaccare ,prendendo come esempio Roberto Carlos.

Questa te la straquoto.

 

infatti. Un terzino che non sa attaccare che terzino è? Pereyra potrebbe essere una soluzione interessante, ma per certe cose ci vuole tempo. Quindi o si fa ora nel pre-campionato o mai più.

 

Certo che con due terzini come Pereyra e Alex Sandro avremo due terzini di spinta che sono veloci e rapidi col pallone tra i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.