Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Cessioni: Tevez 6.5, Vidal 37, Ogbonna 11, Sorensen 2.5, Berardi 10, Pirlo 0, Storari 0, Boakye (1?) = 68

Acquisti: Dybala 28 (cash), Zaza 18, Mandzukic 19, Rugani (pagato nello scorso mercato), Khedira 0, Neto 0, Pereyra 14, bonus Tevez 3, Vadala 3.5 = 85.5

Passivo: 17.5 e non 50 come il direttore dice. Eventuali e possibili risorse: Llorente, Isla, Padoin, De Ceglie, F.Rossi.

Hanno speso ma hanno incassato pure.

 

Rugani, Pogba, Sturaro, Pereyra, Coman, Morata, Zaza, Dybala. Ne mamcano 2 all'appello.

 

Servono due giocatori di cui uno ofensivo. E l'altro? Terzino?

cala amico, cala.

Indipendentemente da investimenti e dismissioni, ad oggi abbiamo sborsato zero, anzi, abbiamo incassato in avanzo.unica società al mondo senza budget ma che addirittura deve anche incassare più che spendere.x dybala abbiamo sborsato solo 8 e non 28, lo paghiamo in 4 anni.

La società vice campione d'Europa senza budget,anzi, con saldo in attivo.

Tra un po' la società cambierà nome in pezzentus, altro che stagione di champions da protagonisti.....prepariamoci al peggio ragazzi, questi signori si sono sbagliati nel fare i conti x il futuro prossimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io i calciatori che vanno via perché gli offrono 2 milioni in più l'anno non li capisco. Cosa ti cambia tra 4,5 e 6,5 proprio non lo so. Detta sinceramente non saprei neanche come spenderli 4,5 l'anno.

 

Beh non e' cosi' semplice...ha ancora davanti 4-5 anni di carriera ad alto livello, se gli va bene, i 4,5 milioni all'anno non sono per sempre, deve considerare anche il suo futuro e la sua carriera post-calcio, che non gli dara' sicuramente un reddito come quello a cui era abituato, anzi neanche si avvicinera'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla molto di "rifondare". Diamo un'occhiata a queste nuove fondamenta partendo da quello che abbiamo perso.

Storari, Pirlo e Pepe sono giocatori da prepensionamento. Su nessuno di questi si potrebbe puntare seriamente non dico per due anni, ma anche solo per il prossimo.

Llorente e Ogbonna sono esuberi, hanno giocato spezzoni di partita e sono stati sostituiti da giovani (Rugani e Zaza) che partiranno dalla panchina per magari integrarsi.

Tevez se n'è andato perché impazzito, cioè ci potevi fare poco.

Vidal è l'unica scelta di sostituzione "pura" e risponde a molte logiche. La prima è che il prossimo anno andava a un anno dalla scadenza, il che vuol dire che dovevi rinnovargli durante la stagione seriamente, cioè firmargli l'ultimo quinquennale della sua carriera (sui 5 mln netti almeno, altrimenti ti faceva ciao ciao e aspettava di svincolarsi). La seconda è che hai un surplus di mezz'ali e un solo centrocampista offensivo, per cui ci sta disinvestire in mezz'ali e investire in centrocampisti offensivi.

Questa rifondazione di cui si parla è per lo più strutturale, si mandano in pensione vecchi e si mandano via esuberi. L'unico dato innovativo è la sostituzione di Vidal ma anche questa molto logica.

Per cui, nulla dice che i giocatori su cui abbiamo puntato ripagheranno la fiducia. Non lo si sapeva neanche con Pirlo Tevez e Vidal quando arrivarono. Ma se vuoi continuare a vincere anche negli anni futuri devi effettuare il ricambio gradualmente e secondo me lo stanno facendo alla grande

 

Concordo, un solo piccolo appunto però si potrebbe fare, la cessione di Vidal può rispondere a tante motivazioni (contrattuali tra cui la scadenza, comportamentali oppure richiesta di cessione del giocatore o pretese economiche troppo alte), motivazioni logiche sulle quali anch'io sono ormai parzialmente convinto, ma dal punto di vista strettamente tecnico-tattico si è ceduta la più forte delle mezzali che avevamo, è probabilmente la cessione più "pesante" della nuova gestione dirigenziale perchè non dovuta a limiti di età (Pirlo) o motivazioni extracalcistiche (Tevez) a meno che, come dice Marotta, Vidal non abbia questo di andare via a prescindere, se invece c'era uno spiraglio e non c'è stata invece la volontà di trattenerlo quindi se è stata una precisa scelta è stato un'azzardo secondo me soprattutto per la contemporanea partenza di Tevez.

Se arrivano i 2 giocatori di completamento che ha promesso sarò comunque molto fiducioso sul futuro (almeno in Italia), ma è innegabile che senza Tevez e Vidal ci perdiamo in "garra" e gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non è un rischio continuare con una squadra spremuta? Vedi l'Inter post triplete...

L'analogia con l'Inter del triplete secondo me non c'è.

Per prima cosa quella era una squadra con i clan interni (degli argentini su tutti), cosa che da noi non mi risultano esserci. Quindi non potevi muovere certi tasselli per via degli equilibri interni-

E poi 2 su 3 dei nostri partenti sicuramente non erano bolliti (Tevez e Vidal).

 

 

 

Perdiamo Pirlo, Tevez, Vidal...il primo è ampiamente sul viale del tramonto e non può più essere titolare, il secondo -con i mal di pancia- ti sfascerebbe lo spogliatoio, il terzo -per quanto dolorosa sia la sua cessione- viene da un anno di alti e bassi per via di un ginocchio malconcio, fuori dal campo gli piace la un po' troppo la bella vita e per finire andrà in scadenza il prossimo anno: ti toccherebbe rinnovare ad un 29enne, oppure perderlo a zero, oppure venderlo ad un terzo del valore quando avrà superato i 30

 

Vidal finito, tevez distruttore di spogliatoi....Al leccaculismo non c'è mai limite.

 

PS. Vidal quinquennale da 6,5 milioni al bayern monaco, no al poggibonsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quello che ha rovinato questo mercato e' stato il mal di pancia di Tevez per tornare subito in Argentina e non rispettare il contratto.

 

In attacco siamo chiaramente indeboliti senza di lui, Dybala e' una totale incognita in una grande, Mandzukic si sa che giocatore e', buon apporto ma non sara' mai un campione, al massimo un Ravanelli.

 

E per prendere un giocatore al livello di Tevez servirebbero 60-70 milioni (Higuain?), che non abbiamo, e nemmeno sai se sapra' dare quanto ha dato Carlitos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno ha 37 anni l'altro ha nostalgia vidal vuole guadagnare6,5.cosa facciamo?investimenti nel futuro.ossatura uguale.

Basta con sto Vidal che se ne voleva andare per guadagnare di più. Se voleva guadagnare di più, non rinnovava fino al 2017.

E poi è improbabilissimo che avesse avanzato richieste economiche dopo la sua peggior stagione.

Sono due anni che volevano vendere uno tra vidal e pogba, al miglior offerente.

Venduto Vidal, hanno tolto dal mercato Pogba (per quest'anno).

 

PS. ma ancora credete alle balle che dicono?

Juve, Marotta: «Tevez resta.

 

http://www.corriered...+Borussia%C2%BB

 

Infine tocca a Giuseppe Marotta parlare di mercato e non solo: “Con il Real Madrid abbiamo un bel rapporto, ma su Vidal esistono solo delle voci utopistiche, il giocatore non ha mai manifestato l’interesse ad andare via.

http://serieanews.co...al-pogba-resta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta con sto Vidal che se ne voleva andare per guadagnare di più. Se voleva guadagnare di più, non rinnovava fino al 2017.

E poi è improbabilissimo che avesse avanzato richieste economiche dopo la sua peggior stagione.

Sono due anni che volevano vendere uno tra vidal e pogba, al miglior offerente.

Venduto Vidal, hanno tolto dal mercato Pogba (per quest'anno).

 

PS. ma ancora credete alle balle che dicono?

Juve, Marotta: «Tevez resta.

 

http://www.corriered...+Borussia%C2%BB

 

Infine tocca a Giuseppe Marotta parlare di mercato e non solo: “Con il Real Madrid abbiamo un bel rapporto, ma su Vidal esistono solo delle voci utopistiche, il giocatore non ha mai manifestato l’interesse ad andare via.

http://serieanews.co...al-pogba-resta/

avevano già il contratto con il giocatore di 6,5ml.come vedi ancora deve fare le visite e la juve annunciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevano già il contratto con il giocatore di 6,5ml.come vedi ancora deve fare le visite e la juve annunciarlo

Nessuno del bayern si mette a stilare un contratto per vidal se non ha l'OK della Juve.

O tu pensi che un giocatore possa stare sotto contratto con 2 diverse società?

 

E' come la storia di Kaka, che lo mandarono via per monetizzare, mentre dicevano che era stata una sua sofferta scelta. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno del bayern si mette a stilare un contratto per vidal se non ha l'OK della Juve.

O tu pensi che un giocatore possa stare sotto contratto con 2 diverse società?

 

E' come la storia di Kaka, che lo mandarono via per monetizzare, mentre dicevano che era stata una sua sofferta scelta. :d

già come no.pratici che fa con draxler.gli offre lo fa firmare e fa l'offerta allo 04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere di gente che quà dentro si stà cominciando ad esaltare per un'altro neonato tra l'altro mezzo zoppo e fenomeno di una squadra di 4,5 posto della BUNDESLIGA.....dove tolto il Bayern e a folate il Wolfsburg le altre sono al massimo forti come l'Empoli......

 

Anch'io non capisco tutto questo entusiasmo per Draxler... tra i due preferisco sicuramente Gotze, Draxler sarebbe solo l'ennesima scommessa (che tra l'altro nonostante la giovane età non da garanzie fisiche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A be, se lo dice lui allora meglio fidarsi di lui. .doh .doh

 

O forse l'ha visto giocare partite intere nel corso del tempo invece di basarsi solo sulle collezioni di giocate che si trovano su YouTube... detto senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi l'indebolimento è una sicurezza...mentre sugli acquisti tutto un se......

 

Ribadisco...mi fate schiantare in sto periodo :risata3:

Non ho detto che non prenderemo due giocatori, ma ho detto che non si e' sicuri che siano Goetze/Draxler!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente arrivano altri due elementi del 91 - 96

mi sa che quest'anno ce lo ricorderemo a vita.

 

Una cosa mi ha colpito in questo ping pong pomeridiano

quando sul finire Marotta ha detto :

"" giocatori eclettici,che sappiano fare diversi ruoli in campo ....""

e mi sembra che l'ndiziato sia un certo "" Draxler "",chi vivrà vedrà

intanto mi accendo il condizionatore perchè dentro casa ci sono 32° mannaggia la peppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono un po' di cose che non mi piacciono di questa squadra.

 

1. non conosco la condizione fisica di khedira

2. anche se condizione di khedira buona, mancano in media 3 gol rispetto a quelli che segnava pirlo

3. Draxler non l'ho mai visto giocare, ma a parte una stagione da 10 gol, ne ha sempre segnati 1 o 2 a campionato. Era molto più offensivo Vidal che ne segnava 10 a campionato, oltre a difendere come un leone.

4. i 40 milioni di Dybala stanno in panchina.

5. reparto offensivo nuovo per 2/3. Intesa difficile i primi tempi

6. mancano sulla carta un sacco di gol rispeto alla stagione precedente, considerando anche che Manzo segnerà meno di Tevez. Mancano una quindicina di gol, se tutto va bene

7. con 15 gol in meno, o hai una gran difesa, oppure il campionato rischi di non vincerlo.

 

Quoto, sono più o memo i dubbi che ho anch'io, inoltre non puoi affidare la trequarti ad una giovane promessa straniera che viene da un brutto infortunio sperando che ti faccia fare il salto di qualità, a quel punto ci metti Dybala che lo ha già pagato 40 fischioni (sebbene non tutti insieme), è un ruolo che devi assegnare a un giocatore di caratura internazionale, appunto tipo Gotze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita tutta.

 

Io spero solo che quando ha detto di essere contento di aver speso i soldi in serie A NON FOSSE SERIO!!!

 

AFFERMAZIONE INQUIETANTE !!! ¢_¢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentita tutta.

 

Io spero solo che quando ha detto di essere contento di aver speso i soldi in serie A NON FOSSE SERIO!!!

 

AFFERMAZIONE INQUIETANTE !!! ¢_¢

 

Finalmente ha confessato

Nessun operatore di mercato sano di mente accetterebbe mai di pagare 40 milioni per uno che fa dieci gol in partite farsa con una squadretta che arriva undicesima, in scadenza di contratto e senza una presenza internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ha confessato

Nessun operatore di mercato sano di mente accetterebbe mai di pagare 40 milioni per uno che fa dieci gol in partite farsa con una squadretta che arriva undicesima, in scadenza di contratto e senza una presenza internazionale.

Ovviamente che sul giocatore ci potesse essere un'asta è fuori discussione eh?

 

Tutti sicurissimi qui dentro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.