Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

Comunque riguardati la conferenza, ha detto che sono stati loro a proporre e Vidal giustamente mica schiferebbe il Bayern

Come mai per Pogba non ci sentono e per Vidal propongono? Non se ne fregavano più di tanto di cederlo o no

Vidal ha sempre ribadito di voler restare alla Juve, ma lui mente no? Bugiardo ubriacone di un Vidal

Marotta ha detto da me interpellato, non ha detto che l'ha chiamato per proporgli la cessione, c'ha parlato prima della coppa america magari per rinnovare o magari per chiedere cosa volesse fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io credo che Khedira giocherà centrodestra con Marchisio regista.....cmq sicuramente avremo un centrocampo più fisico il prossimo anno.....

 

Pereyra è uno dei giocatori chiamati quest'anno ad un salto di qualità importante.....l'anno scorso è arrivato tra lo scetticismo generale e facendo ricredere tutti a suon di ottime prestazioni......quest'anno.....con un anno di esperienza bianconera in più.....dovrà diventare un giocatore IMPORTANTE

 

Non ne sarei così certo, vanno recuperati i gol di Vidal e Marchisio è molto forte negli inserimenti, Kedira invece è più manovratore e non è mai stato un goleador.

 

Su Pereyra nulla da aggiungere e sono più che certo che farà un'altra stagione importantissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto da me interpellato, non ha detto che l'ha chiamato per proporgli la cessione, c'ha parlato prima della coppa america magari per rinnovare o magari per chiedere cosa volesse fare?

Al momento del rinnovo di Vidal c'era anche l'opzione per il 2018

Comunque ci credo che non gli dispiace cambiare area..come credo che alla Juventus non dispiace essersene sbarazzato prendendo 40 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle domande.

Secondo me no, Draxler non è migliore di Pereyra, ma posso sbagliare considerando che l'ho seguito poco.

 

La seconda domanda è molto intelligente e sempre secondo me no. Non è fondamentale il trequartista, anzi per me saremo più efficaci con il 4-3-3 visto che con kedira al posto di Pirlo il centrocampo è stato rinforzato notevolmente a livello fisico.

Quindi, sembrerebbe che ci stiamo fiondando in una situazione con 2 trequartisti, quando forse non ne servirebbe nessuno.

Se sommi i costi di pereyra e drexler, arrivi circa a quanto ci danno per vidal.....

E sempre uno ne può giocare tra pereyra e drexler...

 

Se potevo scegliere io, me ne stavo con Vidal tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Marotta ha detto da me interpellato, non ha detto che l'ha chiamato per proporgli la cessione, c'ha parlato prima della coppa america magari per rinnovare o magari per chiedere cosa volesse fare?

 

Ma infatti, è stato molto chiaro Marotta.

Mi sembra un po come l'anno scorso con Conte: qui dentro dicevano che andò via per il mercato, per Cuadrado, per Iturbe ecc ...la realtà poi era diversa, LUI stesso nella Conferenza Stampa di presentazione con la Nazionale definì queste cose "storielle".

Qui si tende sempre a NON credere MAI alla versione ufficiale della Società...chissà perché poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non mi aspetterei grandi investimenti per giocatori conosciuti di grandi squadre, piuttosto Beppone vedrete che prende Perotti. (La butto lì ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento del rinnovo di Vidal c'era anche l'opzione per il 2018

Comunque ci credo che non gli dispiace cambiare area..come credo che alla Juventus non dispiace essersene sbarazzato prendendo 40 mln

Su questo non ci piove, comunque marotta ha parlato di due anni di contratto, l'opzione non la conosco e comunque non è detto che fossero d'accordo.

Comunque se ha chiesto di cambiare aria alle giuste condizioni la juve l'ha venduto.

Se non l'avesse chiesto sarebbe rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

--------------------------------

 

Assestamento fisiologico quando cambi.

Ma se quelli che arrivano sono peggio di quelli che partono (e al 200% sono peggio), ti assesti si, ma a un livello più basso.

 

Quelli che hanno preso i Vidal (semisconosciuto quando arrivò a Torino quattro anni fa), i Tevez, i Pirlo, sono gli stessi che stanno cercando di riallestire una grande squadra. Per me non sono rincoglioniti tutto d'un botto. Se per te è così, pace, non sta a me convincerti di alcunchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non si tratta assolutamente di avere paura di qualcuno. Ma gli altri spendono tanto e si gasano perché da noi se ne sono andati Tevez, Vidal e Pirlo.

E noi abbiamo praticamente tutta la batteria offensiva nuova e dunque stiamo costruendo qualcosa di nuovo.

si ma costruiremo uno squadrone! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha spazio è bravo ad andare in solitaria.. ma la passa spesso.. gotze è un po piu egoista..ma in questo momento è superiore a draxler.. uno che la passa molto.. eh.. de bruyne pare inarrivabile

 

E di Eriksen cosa mi dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riguardati la conferenza, ha detto che sono stati loro a proporre e Vidal giustamente mica schiferebbe il Bayern

Come mai per Pogba non ci sentono e per Vidal propongono? Non se ne fregavano più di tanto di cederlo o no

Vidal ha sempre ribadito di voler restare alla Juve, ma lui mente no? Bugiardo ubriacone di un Vidal

 

Vidal era chiaramente cedibile, è arrivata l'offerta ritenuta giusta quindi è stato mandato in germania.. Alla società va bene perchè fa una bella plusvalenza ed è convinta di essere comunque coperta a centrocampo e si trova con i soldi per investire nel trequartista richiesto dall'allenatore; a vidal va bene perchè va in un top team e si ritrova con un contratto che passa dai 5,5x 2 ai 6-7 x4-5(11 mln garantiti contro 24-35). Non c'è nessuna colpa né responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta: siamo alla ricerca di queste due pedine

 

due acquisti

 

troll rosikate

Adesso qualcuno salterà fuori coi due acquisti: Cassano e Balotelli, forza, ci spero :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un netto cambio di rotta quello fatto da Marotta.

Fino a ieri era "se c'è qualche occasione, siamo vigili sul mercato, se capita"

Oggi invece dice che la squadra non è completa e che stanno seguendo diversi nomi.

 

E sinceramente un pò di paura me la fatta venire, perchè per arrivare a dire che la squadra manca di due uomini significa che anche per lui la squadra è meno forte in avanti rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma dissento fortemente.

Sono arrivati un campione del mondo che ha vinto tutto anche a livello di club ed un altro che ha giocato titolare in una delle squadre più forti e complete del secolo.

Senza considerare che non si conosce ancora il nome del prossimo acquisto...che nel caso fosse, ad esempio, götze, si tratterebbe di un altro campione del mondo che ha firmato anche una rete in una finale dei mondiali.

In quanto a carisma non vedo alcun vuoto. Gente abituata ai grandissimi palcoscenici.

Considerando ancora la forte presenza di gente come Evra, Buffon, chiello e via discorrendo

 

la mia considerazione tiene conto del fatto di come questi 3 erano inseriti nella nostra squadra......(erano una certezza)

concordo con quello che dici....assolutamente.....la speranza è che i giocatori di livello presi fino ad oggi (e speriamo i prossimi) riescano a diventare per noi fondamentali come lo erano quelli andati via.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, è stato molto chiaro Marotta.

Mi sembra un po come l'anno scorso con Conte: qui dentro dicevano che andò via per il mercato, per Cuadrado, per Iturbe ecc ...la realtà poi era diversa, LUI stesso nella Conferenza Stampa di presentazione con la Nazionale definì queste cose "storielle".

Qui si tende sempre a NON credere MAI alla versione ufficiale della Società...chissà perché poi.

perchè è più bella la dietrologia ... il modo migliore per sparlare senza dover mai dimostrare niente ... .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal era chiaramente cedibile, è arrivata l'offerta ritenuta giusta quindi è stato mandato in germania.. Alla società va bene perchè fa una bella plusvalenza ed è convinta di essere comunque coperta a centrocampo e si trova con i soldi per investire nel trequartista richiesto dall'allenatore; a vidal va bene perchè va in un top team e si ritrova con un contratto che passa dai 5,5x 2 ai 6-7 x4-5(11 mln garantiti contro 24-35). Non c'è nessuna colpa né responsabilità

La Juve non l'ha venduto con troppo dispiacere, questo è certo

E Vidal non va lì con dispiacere...e ci credo, guadagna di più (come faranno i vari Pogba ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Via solo chi ha chiesto cessione. Pogba non trasferibile"

 

Caro Bebbe, stavolta la supercazzola non ti è riuscita tanto bene, ti stai contraddicendo.

 

Sul discorso acquisti per 100 milioni, incassi 50 c'è da dubitare sulla sua buonafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai ho passato l ultimo esame di marottese e sono ufficialmente laureato in lingue e letterature marottiane, quindi se vi servono traduzioni, anche simultanee, contattatemi pure !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle domande.

Secondo me no, Draxler non è migliore di Pereyra, ma posso sbagliare considerando che l'ho seguito poco.

 

La seconda domanda è molto intelligente e sempre secondo me no. Non è fondamentale il trequartista, anzi per me saremo più efficaci con il 4-3-3 visto che con kedira al posto di Pirlo il centrocampo è stato rinforzato notevolmente a livello fisico.

 

Draxler tecnicamente è due spanne sopra pereyra che per me potrebbe invece sostituire egregiamente vidal in mediana, specie a inizio stagione quando Khedira potrebbe non essere ancora al top. il tedesco comunque non ha ancora compiuto 22 anni e a quell'età si recupera molto meglio da infortuni anche gravi. Sul talento di raxler comunque credo ci sia poco da discutere, parliamo di un giocatore che ha esordito in nazionale tre anni fa e ha gia 13 presenze in maglia crucca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la mia considerazione tiene conto del fatto di come questi 3 erano inseriti nella nostra squadra......(erano una certezza)

concordo con quello che dici....assolutamente.....la speranza è che i giocatori di livello presi fino ad oggi (e speriamo i prossimi) riescano a diventare per noi fondamentali come lo erano quelli andati via.....

Ok perfetto.

Siamo completamente d'accordo allora

.ok

Tutto dipenderá dall'integrazione dei suddetti e, non di poco conto, il gruppo, lo spogliatoio che dovrá comunque creare quel forte legame che ha contraddistinto la Juventus degli ultimi 4 anni.

Speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.