Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Conferenza stampa con Marotta e Allegri. Il DG ammette: "Stiamo cercando di completare la rosa con due pedine"

Post in rilievo

 

 

Si, lo so, ma non ha mai giocato nel campionato italiano. Pereyra a differenza sua sono 3-4 anni che è in Italia e nell'ultima stagione alla Juve ha fatto cose fantastiche con una crescita notevole sotto tutti i punti di vista.

 

Grandissimo rispetto per max, ma draxler è un trequartista vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che devo commentare? Marotta che dice di aver già speso 100 mln e incassati la metà ?

 

Deve sentire le sue baggianate?

Devo sentirlo vantare per aver pescato dalla serie A ?

Ma allora hai ascoltato, confessa :d :d :d :d :d Se si evitano certe cose, si evita automaticamente di coprirsi di ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa pensavano quelli che oggi criticano la dirigenza quando gli stessi Marotta e Paratici acquistarono Pirlo, Vidal e Tevez. Scommetto che del primo si diceva fosse "finito", il secondo nemmeno si sapeva chi fosse e il terzo veniva etichettato come "grassone spacca-spogliatoio". Ora tutti a dire che abbiamo perso il regista, il leone di centrocampo e il goleador. Eppure il 75% del forum ha criticato pesantemente questi tre giocatori dopo la finale di Champions.

La campagna acquisti svolta finora (sempre secondo i mega esperti di calcio) ha visto arrivare un tedesco zoppo, un bambino argentino strapagato e un croato che gioca peggio di Llorente. Per fortuna che tra poco iniziano le partite ufficiali così qualcuno la finirà con gli isterismi. Poi magari vinciamo (per il quinto anno consecutivo) e magicamente dimenticheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno preso i Vidal (semisconosciuto quando arrivò a Torino quattro anni fa), i Tevez, i Pirlo, sono gli stessi che stanno cercando di riallestire una grande squadra. Per me non sono rincoglioniti tutto d'un botto. Se per te è così, pace, non sta a me convincerti di alcunchè.

Vidal all'epoca era sconosciuto in Italia, non in Germania.

Lo voleva il Bayern già all'epoca.

Ed era un giocatore in fase ascendente di carriera.

 

Pirlo poteva ancora giocare una stagione (non sempre), perchè l'importante è che correvano gli altri. Pensa 4 anni fa, quando correva ancora pure lui...

 

Su Tevez le incognite erano sotto il profilo caratteriale, non tecnico.

E infatti poi se n'è andato per un discorso caratteriale (voglio tornare a casa nghè nghè)

 

Questi tre insieme sono costati poco più della metà di Dybala ... che molto probabilmente starà in panchina.

Ci vedi qualche differenza? Io si, per ora.

 

Ci sono manager che danno il meglio di se con budget limitati, mentre altri hanno una visione diversa e sono abituati a trattare grandi cifre.

Mettere in mano grandi cifre ai primi non è detto che porti grandi risultati.

Abbiamo speso 100 milioni e la squadra è più debole dell'anno scorso.....

 

PS. alla fine, conti alla mano, abbiamo venduto Vidal per Dybala.

Se te l'avessero chiesto, l'avresti fatto lo scambio?

Se il Palermo ti avesse proposto uno scambio alla pari Vidal - Dybala, avresti detto si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, sembrerebbe che ci stiamo fiondando in una situazione con 2 trequartisti, quando forse non ne servirebbe nessuno.

Se sommi i costi di pereyra e drexler, arrivi circa a quanto ci danno per vidal.....

E sempre uno ne può giocare tra pereyra e drexler...

 

Se potevo scegliere io, me ne stavo con Vidal tutta la vita.

 

Quello che ha in mente Allegri è difficile da prevedere anche perchè c'è da completare la rosa. Forse un'idea potremo averla nelle prime apparizioni.

Personalmente se dovessi prendere un tedesco non prenderei ne Gotze ne Draxler. Ma andrei ad occhi chiusi su Shurle.

E' un giocatore giovane con una grande esperienza internazionale, mette l'anima in ogni partita e segna anche frequentemente, non sarà bellissimo da vedere come gli altri due, ma è molto più concreto ed efficace.

 

Vidal è stato giusto così, anche perchè non credo che in società gli avrebbero allungato il contratto per altri 3 anni alle cifre del Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa .

Dopo il cambio totale del primo anno di Conte , si è sempre puntato a fare un mercato da " grande" 1 campione per ruolo e qualche giovane per la panchina

La prossima stagione si giochera con :

 

Buffon

Lichstainer - Bonucci - Chiellini - ???

Khedira - Marchisio - Pogba

???

Mandzukic - Morata

 

Ben 4 nuovi arrivi tutti titolari , non sarà un rischio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un amico che vive in Germania e non tifa nessuna squadra italiana, ha detto che Goetze è scarso mentre Draxler in Italia giocherebbe in serie B.

Si chiama Gennaro Esposito, detto "Genny", è il pizzaiolo della pizzeria "O' Vesuvio" di Dortmund e tifa Borussia .sisi

 

a carogna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ha in mente Allegri è difficile da prevedere anche perchè c'è da completare la rosa. Forse un'idea potremo averla nelle prime apparizioni.

Personalmente se dovessi prendere un tedesco non prenderei ne Gotze ne Draxler. Ma andrei ad occhi chiusi su Shurle.

E' un giocatore giovane con una grande esperienza internazionale, mette l'anima in ogni partita e segna anche frequentemente, non sarà bellissimo da vedere come gli altri due, ma è molto più concreto ed efficace.

 

Vidal è stato giusto così, anche perchè non credo che in società gli avrebbero allungato il contratto per altri 3 anni alle cifre del Bayern.

Vidal aveva un contratto che scadeva tra due anni... non c'era da prolungare niente per ora.

E' che spesi 100 milioni in campagna acquisti, avendo un attivo rispetto al preventivo CL di circa 40 (60 milioni attesi, 100 anrrivati), bisognava parecchggiare i conti, imho.

 

Shurle non so commentarlo, l'ho visto solo un po' ai mondiali (se è lui quello di cui parli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler tecnicamente è due spanne sopra pereyra che per me potrebbe invece sostituire egregiamente vidal in mediana, specie a inizio stagione quando Khedira potrebbe non essere ancora al top. il tedesco comunque non ha ancora compiuto 22 anni e a quell'età si recupera molto meglio da infortuni anche gravi. Sul talento di raxler comunque credo ci sia poco da discutere, parliamo di un giocatore che ha esordito in nazionale tre anni fa e ha gia 13 presenze in maglia crucca

 

Tua opinione, ma molto discutibile. Pereyra non ha niente da invidiare al tedesco, non lo dico io ma lo dice il campo, le perstazioni ed i risultati ottenuti.

Che poi il tedesco è giovane e di belle speranze, bene, ma da provare nel campionato italiano dove l'argentino ha appena fatto una stagione strepitosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa .

Dopo il cambio totale del primo anno di Conte , si è sempre puntato a fare un mercato da " grande" 1 campione per ruolo e qualche giovane per la panchina

La prossima stagione si giochera con :

 

Buffon

Lichstainer - Bonucci - Chiellini - ???

Khedira - Marchisio - Pogba

???

Mandzukic - Morata

 

Ben 4 nuovi arrivi tutti titolari , non sarà un rischio ?

lo è, comunque credo che giocherà Evra lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa .

Dopo il cambio totale del primo anno di Conte , si è sempre puntato a fare un mercato da " grande" 1 campione per ruolo e qualche giovane per la panchina

La prossima stagione si giochera con :

 

Buffon

Lichstainer - Bonucci - Chiellini - ???

Khedira - Marchisio - Pogba

???

Mandzukic - Morata

 

Ben 4 nuovi arrivi tutti titolari , non sarà un rischio ?

del neri conte uguale.lich.Pirlo.vidal.Vucinic.4 innesti

 

 

lo è, comunque credo che giocherà Evra lì

anch'io.ha due anni di contratto.khedira.dybala.Manzù.3 innesti con il 4321.il prossimo anno vendendo pogba prenderemo 2 terzino un centrocampista e Berardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tevez le incognite erano sotto il profilo caratteriale, non tecnico.

E infatti poi se n'è andato per un discorso caratteriale (voglio tornare a casa nghè nghè)

 

E hai detto niente! Uno che manda all'altro paese l'allenatore per una sostituzione (semif. Real) non si può tenere un altro anno. Oltre alla saudade e vabbè...

 

Abbiamo speso 100 milioni e la squadra è più debole dell'anno scorso.....

 

"Io non credo questo" cit. Razzi :d

 

PS. alla fine, conti alla mano, abbiamo venduto Vidal per Dybala.

Se te l'avessero chiesto, l'avresti fatto lo scambio?

Se il Palermo ti avesse proposto uno scambio alla pari Vidal - Dybala, avresti detto si?

 

Vidal, come saprai, se non si cedeva o si rinnovava entro brevissimo o lo si perdeva a zero tra due anni. E poi, come detto da altri, il prezzo lo fa soprattutto il mercato. Anche per me da pluricampione d'Italia, finalista CL e vincitore C. America non valeva meno di 50 mln (senza bonus vari), ma poi c'è anche un contesto di cui tenere conto. E cose che, da osservatori esterni, non possiamo sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo rispetto per max, ma draxler è un trequartista vero.

 

Va bene, non lo metto in dubbio, Se la Juve ha deciso di prenderlo a me sta bene, ma dubito che al primo anno in bianconero possa fare meglio di pereyra.

Ma vorrei tanto sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal all'epoca era sconosciuto in Italia, non in Germania.

Lo voleva il Bayern già all'epoca.

Ed era un giocatore in fase ascendente di carriera.

 

Pirlo poteva ancora giocare una stagione (non sempre), perchè l'importante è che correvano gli altri. Pensa 4 anni fa, quando correva ancora pure lui...

 

Su Tevez le incognite erano sotto il profilo caratteriale, non tecnico.

E infatti poi se n'è andato per un discorso caratteriale (voglio tornare a casa nghè nghè)

 

Questi tre insieme sono costati poco più della metà di Dybala ... che molto probabilmente starà in panchina.

Ci vedi qualche differenza? Io si, per ora.

 

Ci sono manager che danno il meglio di se con budget limitati, mentre altri hanno una visione diversa e sono abituati a trattare grandi cifre.

Mettere in mano grandi cifre ai primi non è detto che porti grandi risultati.

Abbiamo speso 100 milioni e la squadra è più debole dell'anno scorso.....

 

PS. alla fine, conti alla mano, abbiamo venduto Vidal per Dybala.

Se te l'avessero chiesto, l'avresti fatto lo scambio?

Se il Palermo ti avesse proposto uno scambio alla pari Vidal - Dybala, avresti detto si?

 

Di corsa, Vidal ha una vita molto irregolare , è reduce da una stagione non all'altezza ed in finale a Berlino ha sbagliato procurando il primo goal subito e ha fatto di tutto per farsi espellere nella prima mezz'ora giocando in maniera anarchica e disordinata. Ormai è vicino ai 30 e ci sono molti dubbi sulla tenuta del suo ginocchio. Dybala è un giovane attaccante dal talento immenso che potenzialmente è un fenomeno mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal aveva un contratto che scadeva tra due anni... non c'era da prolungare niente per ora.

E' che spesi 100 milioni in campagna acquisti, avendo un attivo rispetto al preventivo CL di circa 40 (60 milioni attesi, 100 anrrivati), bisognava parecchggiare i conti, imho.

 

Shurle non so commentarlo, l'ho visto solo un po' ai mondiali (se è lui quello di cui parli).

 

Stai scherzando? Quando ad un giocatore viene offerto un contratto di 5 anni a 6,5 a stagione, se vuoi trattenerlo almeno gli devi pareggiare l'offerta altrimenti è ovvio che ti chieda di essere ceduto.

 

Schurle ha anche giocato al Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del neri conte uguale.lich.Pirlo.vidal.Vucinic.4 innestianch'io.ha due anni di contratto.khedira.dybala.Manzù.3 innesti con il 4321.il prossimo anno vendendo pogba prenderemo 2 terzino un centrocampista e Berardi.

 

Eh beh uguale proprio

La prima era una squadra da rifondare e questa era solo da upgradare

Occorrevano 3 innesti di qualità

Non spendere una fortuna in scommesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E di Eriksen cosa mi dici?

sicuramente è bravo ma potenzialmente anche per una questione fisica vedo meglio draxler..tra un paio di anni esploderà il calciatore che ho in firma.. ha un sinistro pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del neri conte uguale.lich.Pirlo.vidal.Vucinic.4 innesti

Là aveva senso rifondare, visto che venivi da due settimi posti....

 

Rifondare quando si stravince in Italia e si quasi vince in Europa, non ho capito a cosa serva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente è bravo ma potenzialmente anche per una questione fisica vedo meglio draxler..tra un paio di anni esploderà il calciatore che ho in firma.. ha un sinistro pazzesco

 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E hai detto niente! Uno che manda all'altro paese l'allenatore per una sostituzione (semif. Real) non si può tenere un altro anno. Oltre alla saudade e vabbè...

Embè?

Gli aveva detto cagone e aveva ragione: avevamo la partita in pugno e te che fai, togli Tevez? :d

Quelli riprendono slancio....

 

"Io non credo questo" cit. Razzi :d

Se fai ai conti, mi sa che il dato è giusto.

Hai preso 3 attaccanti (manzo + dybala + zaza) di cui due vanno in panca (totale 70-75 milioni)

Riscatto pereyra 14 milioni

E già stai a 85-90 milioni con questi 4, dei quali 3 saranno giocoforza panchinari quando arriverà il trequartista titolare.

E' UNA FOLLIA, lo vogliamo dire? :d

 

 

 

Vidal, come saprai, se non si cedeva o si rinnovava entro brevissimo o lo si perdeva a zero tra due anni. E poi, come detto da altri, il prezzo lo fa soprattutto il mercato. Anche per me da pluricampione d'Italia, finalista CL e vincitore C. America non valeva meno di 50 mln (senza bonus vari), ma poi c'è anche un contesto di cui tenere conto. E cose che, da osservatori esterni, non possiamo sapere.

Tra un anno lo prolungavi di 2 e valeva sempre non meno di 30 milioni.

Intanto ti eri assicurato un altro campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.