Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

come ti è sembrato mandzukic? :)

 

 

Male :d

 

 

 

L'unico che mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, è andato meglio nel 3-5-2. Comunque lui è grosso e quindi ci metterà più degli altri ad entrare in condizione .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io sono preoccupato, gente con cui puoi imbastire un discorso serio pur con vedute differenti(che ci stanno tutte) son veramente pochi qui dentro.

hai ragione e aggiungerei

io mi rendo conto che forse la peggiore tifoseria non ce l'hanno a milano ,roma,napoli

non tutta ma buona parte è nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draxler può esserlo Isco si Gotze no Mikhtitharyan si Ozil no Pastore no De Bruyne Perfetto!

 

Draxler ha caratteristiche più da esterno che da centrocampista.

Gotze è più una seconda punta.

L'armeno è un bidone

gli altri 3 non puoi comprarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e tu da dove sei uscito?....no perchè dovresti anche fare un attimo pace con la matematica e l'economia, sai i milioni non sono bruscolini che si contano come fai tu...altrimenti eravamo fallimentari come i prescritti.. .ok?

 

18 per zaza + 14 per mandzukic (credo) + 38 per dybala = 70.. si s'è sbagliato, ma di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imposta di più quest'anno .sisi

L'ho visto molto più regista. La palla per Evra era stupenda @@

Allora vedi che te ne vieni al mio discorso di prima :d ... Ma poi pure quella finta di corpo di Pirliana memoria nel momento in cui riceve palla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha praticamente sverginato uhuh

 

 

 

eh magari. Il problema è che costa minimo 70 mln e ne prende 10 di ingaggio .ghgh

 

Peccato perchè Bonucci non stava giocando male, anzi ma Reus gli ha fatto un tunnel epico, ha fatto un gran gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita per intero, non tanto per la partita ma per vedere i nuovi acquisti. Mi ha colpito, tuttavia, la voglia di Morata, Pogba come al solito un po' lezioso (ma ci può stare in queste partite), Dybala ha una capacità non indifferente nel trovare i propri compagni. Mi è piaciuto anche Mandzukic che è tornato spesso a difendere. Buffon è stato immenso, come Neto e anche Cerri non mi è dispiaciuto. Speravo in qualcosa di più da Clemenza ma sono sicuro che farà una bella carriera. Tello non mi ha stupito più di tanto in questa partita. Ha sbagliato molti passaggi ma stiamo parlando di una partita del 25 luglio, dopo una settimana scarsa di allenamento prevalentemente fisico. I giocatori non erano abbastanza lucidi e si vedeva. Io non mi dispero più di tanto. Meglio perdere contro il Borussia a luglio e avere una stagione vincente che vincere con il Carpi durante l'estate e poi piangere a maggio come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ti sbagli, te sei argomentato! ;)

 

Eh?Hai bocciato e promosso gente definitivamente in 90 minuti di un'amichevole che conta zero con preparazione zero contro una squadra allenata da un mese, io due domande me le farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vedi che te ne vieni al mio discorso di prima :d ... Ma poi pure quella finta di corpo di Pirliana memoria nel momento in cui riceve palla ;)

Sai, ha un potenziale enorme ma gigioneggia come pochi cazzarola. Comunque il primo tempo mi è piaciuto, aspetto di rivedere i ragazzi presi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

eh magari. Il problema è che costa minimo 70 mln e ne prende 10 di ingaggio .ghgh

ma che dici, non lo sai che costa meno di dybala, un utente ce lo spiega bene, .doh

 

29bexkw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rivediamo il Borussia in coppa significa che a febbraio siamo in Europa League..

 

Scusa..ma perchè puntualizzi queste cose inutili? per fare polemica? io davvero non capisco..

 

Era ovvio che intendevo un discorso a livello generale reus VS juve visti i commenti entusiastici di stasera sul giocatore..pensavo fosse superfluo specificarlo ma evidentemente mi sbagliavo..la prossima volta lo scrivo così sara più chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita per intero, non tanto per la partita ma per vedere i nuovi acquisti. Mi ha colpito, tuttavia, la voglia di Morata, Pogba come al solito un po' lezioso (ma ci può stare in queste partite), Dybala ha una capacità non indifferente nel trovare i propri compagni. Mi è piaciuto anche Mandzukic che è tornato spesso a difendere. Buffon è stato immenso, come Neto e anche Cerri non mi è dispiaciuto. Speravo in qualcosa di più da Clemenza ma sono sicuro che farà una bella carriera. Tello non mi ha stupito più di tanto in questa partita. Ha sbagliato molti passaggi ma stiamo parlando di una partita del 25 luglio, dopo una settimana scarsa di allenamento prevalentemente fisico. I giocatori non erano abbastanza lucidi e si vedeva. Io non mi dispero più di tanto. Meglio perdere contro il Borussia a luglio e avere una stagione vincente che vincere con il Carpi durante l'estate e poi piangere a maggio come sempre!

Non è che ci può stare, Pogba è proprio così e credo che lo sarà sempre in carriera

Basta farsene una ragione e accettaro per quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'ha praticamente sverginato uhuh

 

 

 

eh magari. Il problema è che costa minimo 70 mln e ne prende 10 di ingaggio .ghgh

 

E anche se costasse 100mln...hai perso 3 LEADER...se non si compra um pezzo da 90 qui si rischia seriamente la fine del atletico o del Dortmund come GIUSTAMENTE al momento prevedono GLI esperti in germania ed inghilterra...uscite un po fuori dal vostro giardino e guardate a quello che si dice in altri paesi...a questo punto forse la cosa migliore sarebbe vendere subito pogba e comprare subito reus piu verratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti abbastanza bene, ecceto Rugani che ha sbagliato molti movimenti.

sono sostanzialmente soddisfatto

 

Secondo me rugani giocherà parecchio quest'anno ma nella difesa a 4 non in quella a 3 del secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco questo e un forum?'ok si puo esprimere un opinione diversa da altri?o bisogna sempre dire grande juve solo juve?e logico che questa partita non conta nulla ,pero il live e fatto anche per commentare e criticare senno non sarebbe un forum e noi non potremmo discutere sarebbe scocciante se fossimo sempre tutti daccordo,comunque io ho una gran paura che dybala non sia quello che io vorrei che fosse ,gia l anno scorso contro di noi non mi piaque

la bocca è fatta per parlare

e le dita per scrivere

ci mancherebbe poi che in democrazia...

però se uno dice o scrive stronzate non si può pretendere che gli si dica pure bravo

in generale, non mi riferivo a te ma al live cui facevi accenno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che iniziare con il Borussia che ha un mese in più di preparazione non è stata proprio una grande idea .ghgh

Veramente è difficile poter dare qualche giudizio, Morata è sembrato quello più in palla, Dybala ha fatto cose buone, Cerri sembra ottimo, il resto è tutto da rivedere con una condizione migliore.

 

Solo per noi che dobbiamo avere a che fare con certa gente, per la squadra è ottimo. Bisogna abituarsi a certi ritmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 per zaza + 14 per mandzukic (credo) + 38 per dybala = 70.. si s'è sbagliato, ma di poco.

Zazza è stato pagato 7.5 in realtà, 14 per Mandzukic e Dybala è costato 32+8 ma dilazionati in 4 anni = 31.5 (per questo anno) se non sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.