Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Borussia Dortmund -Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

L'unica cosa che manca a Dybala rispetto a Tevez è l'esperienza ed un po' di personalità per ora, a tecnica lo brucia.

 

si, si, l'importante è esserne convinti, continua a ripetertelo come un mantra, magari poi ci credi anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, si, l'importante è esserne convinti, continua a ripetertelo come un mantra, magari poi ci credi anche tu.

Avere gli occhi bendati non serve a nulla, Tevez non ha mai avuto questa tecnica eccezionale, funzionale sì, ma mai a livelli eccelsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi rivolgo solo a te ma a questa cosa generalizzata di sminuire i giocatori nostri che ha dell'incredibile.

 

Il ragazzino è uno che l'anno scorso, nel Palermo, ha fatto 13 gol ed ha preso più di 10 legni non giocando gli ultimi 3 mesi.

 

Lo scarpone manzo ha la media di 20 gol all'anno in carriera

 

il problema non è che alcuni sminuiscono, il problema è che molti vedono "fenomeni" dove non ci sono, capirai, 13 gol nel Palermo = 32+8 milioni, er crociera sembrava un fenomeno nel Palermo, ci fece anche due supergol (Dybala nelle due partite contro la juve non ha toccato boccia), abbiamo poi visto il reale valore di Amauri, non dico che Dybala, sia scarso per carità, ha delle qualità, ma è solo un prospetto, a quella cifra la Juve ha fatto letteralmente un salto nel buio, su Madzukic è Zaza è meglio stendere un velo pietoso, se sono questi i giocatori per la crescita europea, siamo a cavallo.

Tra l'altro la solita abitudine marottiana di scialare in Italia, e di volere solo prestiti in Europa, con giovani campioni veri, non presunti, come Goetze o Draxel o Witsel, facendo sempre la figura del pulciaro, Higuain e Van Persie non hanno insegnato nulla.

Ricapitolando 76 milioni in 3 attaccanti che tutti e 3 insieme, non valgono un polpaccio di Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ahahaha che tifosi che mi tocca vedere

Ancora è nulla. Sono stati in letargo a masticare amaro e ora, come i ghiri in primavera, escono all luce del sole a sputare caxxate in serie...

Patetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Zaza è un'operazione che non capisco proprio!

 

È venuto a far panca e tra l'altro mi sembra uno che quando entra a partita in corso non ha le caratteristiche x far la differenza come poteva essere un Quaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento degli acquisti fatti, ci daranno belle soddisfazioni....

 

Il mio unico timore e' in mezzo al campo,mi sembra che mancano idee nell;'impostazione... Marchisio smista palle a destra e sinistra...troppo poco....

Urge un fantasista a cui dare la palla e inventare gioco......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Zaza è un'operazione che non capisco proprio!

 

È venuto a far panca e tra l'altro mi sembra uno che quando entra a partita in corso non ha le caratteristiche x far la differenza come poteva essere un Quaglia.

 

Marotta aveva un accordo per l'obbligo di riscatto... Ecco perché hanno venduto anche Gabbiadini che è giusto 10 volte meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento degli acquisti fatti, ci daranno belle soddisfazioni....

 

Il mio unico timore e' in mezzo al campo,mi sembra che mancano idee nell;'impostazione... Marchisio smista palle a destra e sinistra...troppo poco....

Urge un fantasista a cui dare la palla e inventare gioco......

 

Eriksen sarebbe l'ideale ma si sono buttati su sto Draxler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buttati per il bidone zaza.. incomprensibile.

 

Ieri manco un tiro in porta, umiliante per i vice campioni d europa, la condizione non è una giustificazione, una squadra di questo livello almeno un azione dovrebbe crearla.. invece il nulla piu totale.. senza tevez perdiamo tanto in attacco.. dybala puzza di latte figuriamoci se puo prendere gia quest'anno l'eredità di tevez... mettiamo l'altro puzzolente di latte draxler e il quadro è completo... quest'anno sarà molto dura rivincere in italia, in europa non ne parliamo, già e tanto se si passa il girone.. dopo la finale mi aspettavo un mercato importante fatto di certezze e invece mi sbagliavo.. vai con le scommesse.. con sta società qua bisogna rassegnarsi.Non si arriverà mai al top.Vorrei ma non posso.Questi acquisti andavano fatti nel 2012 in tempo di ricostruzione, oggi andava fatto il salto di qualità decisivo con acquisti top di giocatori fatti e finiti.. e figuriamoci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Zaza è un'operazione che non capisco proprio!

 

È venuto a far panca e tra l'altro mi sembra uno che quando entra a partita in corso non ha le caratteristiche x far la differenza come poteva essere un Quaglia.

Diciotto milioni di euro

 

Soldi buttati per il bidone zaza.. incomprensibile.

 

Ieri manco un tiro in porta, umiliante per i vice campioni d europa, la condizione non è una giustificazione, una squadra di questo livello almeno un azione dovrebbe crearla.. invece il nulla piu totale.. senza tevez perdiamo tanto in attacco.. dybala puzza di latte figuriamoci se puo prendere gia quest'anno l'eredità di tevez... mettiamo l'altro puzzolente di latte draxler e il quadro è completo... quest'anno sarà molto dura rivincere in italia, in europa non ne parliamo, già e tanto se si passa il girone.. dopo la finale mi aspettavo un mercato importante fatto di certezze e invece mi sbagliavo.. vai con le scommesse.. con sta società qua bisogna rassegnarsi.Non si arriverà mai al top.

Se hai una proprietà che non spende un euro, dove vuoi andare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto dei commenti nel live imbarazzanti .... al di la di tutto fate brutta figura , dimostrate di capire poco e nulla di calcio ..... il calcio estivo non è calcio !!! io sinceramente ho visto fino al 70' quando ho visto che le squadre hanno davvero smesso , spervamo mettesse vadalà giusto per vederlo un minimo .... dopo un po ho accannato

 

raga io capisco tutto , pure io sono in astinenza , non ce la faccio piu' è ormai un mese che rivedo le partite del campionato appena trascorso , ma questi sono allenamenti !!!! sono allenamenti contro formazioni composte da tesserati di altre società ...... vedeteli cosi' !!! sono allenamenti, non contano nulla !!! anzi pure troppo che hanno fatto un live e un post partita

 

contano solo per una cosa ..... per vedere proprio fisicamente i nuovi giocatori , quello si !!! cioè a me non interessa nulla che è un'amichevole , io voglio cmq vedere dybala e khedira con la nostra maglia classica bianconera !!!! le amichevoli contano per questo !!!!

per il resto non contano nulla, ma non solo se andiamo male , pure se andiamo bene , io ricordo un precampionato in cui Lanzafame mi sembrava il nuovo hazard, il nuvo messi , ma che dico ...... il nuovo gesu' di nazareth !!!! ..... è invece poi lanzafame s'è dimostrato semplicemente "il nuovo lanzafame" ..... Ricordo il precampionato dello scorso anno , ricordo il precampionato di 2 anni fa con una guinnes cup con 0 vittorie ,tevez in sovrapeso di 18 kg un futuro fatto di pestilenze povertà lacrime epidemie sangue morte e carestie .... poi prima partita ufficiale , stadio olimpico di roma , supercoppa italiana ..... LAZIO JUVE 0-4 .... con lichtsteiner che quando esce fomenta la curva con una faccia da intrippato cocainomane invasato peggio di tony montana contro i colombiani ...E IO C'ERO .... vi prego ridatemi al piu' presto la mia juve con le partite che contano perchè non ce la faccio !!!!e sopratutto voi che fate certi commenti .... vi prego , volevo pure rispondere ad alcuni di voi pero' poi mi sembrava davvero tempo perso perchè 1) non eravate nemmeno pochi 2) sarebbe iniziata una discussione senza fine con ognuno di voi , per cui preferisco questo messaggio se volete capire bene se no continuate cosi' ....cercate di mantenere un minimo di dignità umana , criticare si puo' , ma se si critica si critica per altro , non di certo per il calcio estivo , dimostrate davvero di essere BiMbImInKiA di età compresa tra i 10 e i 18 .... mesi

nel 2013-14 non passammo il girone di Champions,

 

anche se ad onor del vero battemmo il Chievo, e questo va ammesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciotto milioni di euro

 

 

Se hai una proprietà che non spende un euro, dove vuoi andare .doh

Eh lo so bro :( con sti tirchiacci non si va da nessuna parte.. bisogna solo sperare che dybala diventi il nuovo tevez e draxler il nuovo zidane.. sempre speranze mai certezze.. metti che fanno flop e sei rovinato :) si ritorna indietro. Hanno ceduto vidal per quaranta pippi e mi aspettavo un big trequartista e vanno a prendere un ragazzino che deve dimostrare ancora tutto, invece che prendere un goetze che è già una certezza europea.. e vabbeh.. finchè gli va bene non può dirgli nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a credere che anche dopo le dichiarazioni di Pirlo (vado via io prima che mi mandino via), Allegri nella sua idea di calcio non gradisca o non ritenga necessario un regista.

Al Milan acconsentì all'addio di Pirlo (inutile inventare storielle) e alla Juve é stato costretto a farlo giocare anche per smentire voci sul suo conto e per non inimicarsi ulteriormente il popolo juventino.

Ora, il Milan con l'idea di gioco di Allegri senza Pirlo, ma con tanto di Ibra Thiago Silva Nesta Seedorf Pato eccetera perse uno scudetto che doveva vincere per la netta inferiorità degli avversari.

Adesso Max vuole imporre quasi totalmente la sua idea di calcio, tre mediani ibridi e un tridente con trequartista...

Mi chiedo, visti gli eccellenti risultati dello scorso anno con il sistema di gioco di Conte se questo sia piú un bene o un male, dal momento che dopo tutti i traumatici addii si va a stravolgere anche il sistema di gioco collaudato dello scorso anno.

L'unica cosa a nostro favore é la mediocrità degli avversari in Italia, solo Ibra al Milan e Dzeko alla Roma potrebbero spostare gli equilibri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente, al di là della condizione, del fatto che fosse amichevole ecc ecc, a me preoccupa un poco mandzukic...

magari mi sbaglio, ma ho paura che faticherà un po' ad inserirsi

 

E’ un buon giocatore ma prenderlo senza avere crossatori e' da pazzi. Lo ha detto anche allegri ieri sera (che e' stato poco servito) e temo sara’ così tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a credere che anche dopo le dichiarazioni di Pirlo (vado via io prima che mi mandino via), Allegri nella sua idea di calcio non gradisca o non ritenga necessario un regista.

Al Milan acconsentì all'addio di Pirlo (inutile inventare storielle) e alla Juve é stato costretto a farlo giocare anche per smentire voci sul suo conto e per non inimicarsi ulteriormente il popolo juventino.

Ora, il Milan con l'idea di gioco di Allegri senza Pirlo, ma con tanto di Ibra Thiago Silva Nesta Seedorf Pato eccetera perse uno scudetto che doveva vincere per la netta inferiorità degli avversari.

Adesso Max vuole imporre quasi totalmente la sua idea di calcio, tre mediani ibridi e un tridente con trequartista...

Mi chiedo, visti gli eccellenti risultati dello scorso anno con il sistema di gioco di Conte se questo sia piú un bene o un male, dal momento che dopo tutti i traumatici addii si va a stravolgere anche il sistema di gioco collaudato dello scorso anno.

L'unica cosa a nostro favore é la mediocrità degli avversari in Italia, solo Ibra al Milan e Dzeko alla Roma potrebbero spostare gli equilibri.

quella dello scudetto perso dal milan è una leggenda, quelli che hai descritto erano tutti dei giocatori fini che a fine anno sono andati in pensione, quel milan era scarso, thiago silva era sempre rotto, il solo ibra non potè fare miracoli.. e poi mettici che loro facevano le coppe e dopo la batosta di barcellona crollarono.. noi eravamo belli freschi e motivati.. quel milan era ridicolo.

Su Pirlo era il momento migliore per lasciare, non si reggeva piu in piedi, lo sapeva lui e lo sapevano tutti a vinovo. Allegri non centra nulla. Anzi lo ha fatto giocare pure troppo.. ci è costato anche una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non è che alcuni sminuiscono, il problema è che molti vedono "fenomeni" dove non ci sono, capirai, 13 gol nel Palermo = 32+8 milioni, er crociera sembrava un fenomeno nel Palermo, ci fece anche due supergol (Dybala nelle due partite contro la juve non ha toccato boccia), abbiamo poi visto il reale valore di Amauri, non dico che Dybala, sia scarso per carità, ha delle qualità, ma è solo un prospetto, a quella cifra la Juve ha fatto letteralmente un salto nel buio, su Madzukic è Zaza è meglio stendere un velo pietoso, se sono questi i giocatori per la crescita europea, siamo a cavallo.

Tra l'altro la solita abitudine marottiana di scialare in Italia, e di volere solo prestiti in Europa, con giovani campioni veri, non presunti, come Goetze o Draxel o Witsel, facendo sempre la figura del pulciaro, Higuain e Van Persie non hanno insegnato nulla.

Ricapitolando 76 milioni in 3 attaccanti che tutti e 3 insieme, non valgono un polpaccio di Tevez.

 

Beh si potrebbe dire che siamo in media con operazioni come i 12 milioni per Martinez, i 12 per la metà di Giovinco, i 18 per Isla (rotto..) i 15 per Ogbonna etc.... ma che Marotta quando compra in Italia ci prenda sempre poco non è una novità..!

 

Cmq. prima o poi la rosa bisognava rinnovarla e sperare sempre di fare bingo come con Vidal, Pirlo, Pogba e Tevez sarebbe un po' infantile, lasciamoli lavorare e vediamo cosa esce da sta stagione di transizione, mica si può vincere sempre facile!

 

A mio parere in rosa ci manca sicuramente un leader , in campo e fuori, che sappia prendere in mano il gruppo come aveva fatto Tevez, ma i giocatori di un certo calibro costano parecchio e guadagnano parecchio e in una squadra in cui il presidente e la proprietà valutano le plusvalenze MOOOOLTO più importanti dei risultati sportivi o non ci vanno o se ci vanno partono alla prima offerta economica attraente...

 

Senza soldi non si va da nessuna parte in Europa, l'unica eccezione negli ultimi 10 anni sono stati i prescritti che infatti stanno ancora pagando i debiti di quel periodo in cui hanno speso a livello europeo per allestire la squadra ( e cmq. hanno avuto bisogno di una serie di circostanze "fortunate" diciamo così..), altrimenti siamo sempre lì Barca, Real, Bayern, Chelsea.... squadre dove l'ultimo dei panchinari guadagna come il nostro capitano! A chi mi cita gli esempi di Ateltico Madrid o Borussia dico che per arrivar secondi non ci vuole un talento particolare, preferisco seguire l'esempio di chi arriva primo...

 

Detto questo è facile fare i tifosi quando si vince, vediamo quest'anno quanti sapranno sostenere la squadra e quanti cominceranno a menarla con i bei tempi di Conte e Tevez...

 

FORZA JUVE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buttati per il bidone zaza.. incomprensibile.

 

Ieri manco un tiro in porta, umiliante per i vice campioni d europa, la condizione non è una giustificazione, una squadra di questo livello almeno un azione dovrebbe crearla.. invece il nulla piu totale.. senza tevez perdiamo tanto in attacco.. dybala puzza di latte figuriamoci se puo prendere gia quest'anno l'eredità di tevez... mettiamo l'altro puzzolente di latte draxler e il quadro è completo... quest'anno sarà molto dura rivincere in italia, in europa non ne parliamo, già e tanto se si passa il girone.. dopo la finale mi aspettavo un mercato importante fatto di certezze e invece mi sbagliavo.. vai con le scommesse.. con sta società qua bisogna rassegnarsi.Non si arriverà mai al top.Vorrei ma non posso.Questi acquisti andavano fatti nel 2012 in tempo di ricostruzione, oggi andava fatto il salto di qualità decisivo con acquisti top di giocatori fatti e finiti.. e figuriamoci..

 

sarà un miracolo salvarsi secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serviva almeno un Dzeko, però qui dentro non si può dire...

 

Serviva (serve) una prima punta che un minimo sappia usare i piedi.

Dzeko, Lukaku.. che poi a pensarci bene, se hai speso 37mln per i due Manzo Zaza e di ingaggi insieme prenderanno complessivamente 5mln. La stessa cifra per cartellino e ingaggio li potevi dare a un top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno poi mi spiegherà l'idea di :

schierare una prima punta come Morata sull'esterno a mettere cross ( guardate i gol che ha fatto in champions , tutti dentro l'area piccola )

affiancargli una prima punta di peso come Mandzukic

giocare col trequartista , senza esterni che crossano

 

Per me è uno schema ultra-sballato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.