Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Agnelli-Bonucci • Bonucci: "Rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo". Agnelli: "Con Leo ho condiviso cinque anni di presidenza"

Post in rilievo

Agnellino ha aspettative internazionali... senza cacciare un euro @@

 

quando i soldi non sono i tuoi è facile fare mercato? la juve ha fatto un grande mercato che non è ancora chiuso. dopo la cessione di llorente e forse isla arrivera il nome non sperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vergognati tu, moralizzatore da quattro soldi.

 

Fai i distinguo sulle categorie dei tifosi e vieni a dare del moralizzatore a me? Surreale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mioddio... Ma come siamo messi? Abbiamo una struttura che se non si arriva in finale di CL va a gambe all'aria? Ma come è possibile? Di questo passo non andiamo da nessuna parte. Basta un anno sportivo orribilis e siamo nella M. Cosa oltretutto ampiamente preventivabile. Qui qualcuno deve renderne conto, soprattutto vedendo che altre società con un terzo del nostro fatturato fanno campagne acquisti da nababbi.

 

Ma l'hai letto bene l'articolo?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai i distinguo sulle categorie dei tifosi e vieni a dare del moralizzatore a me? Surreale....

 

Io non mai detto vergognati a nessuno. Avere un confronto anche acceso con altri utenti su un argomento è diverso dal credere di poter insegnare l'educazione agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mai detto vergognati a nessuno. Avere un confronto anche acceso con altri utenti su un argomento è diverso dal credere di poter insegnare l'educazione agli altri.

 

Parti con gli insulti e ti lamenti se te lo fanno notare? Sempre più surreale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parti con gli insulti e ti lamenti se te lo fanno notare? Sempre più surreale....

Non insulto mai gratuitamente, a differenza di qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insulto mai gratuitamente, a differenza di qualcun altro.

 

Tu stai 24 ore al giorno qui sul forum a sputare veleno sulla mia squadra del cuore, e se te lo faccio notare ti arrabbi. Bene, bravo. Guai a fartelo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.