Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza stampa Agnelli-Bonucci • Bonucci: "Rinnovo è l'inizio di un nuovo ciclo". Agnelli: "Con Leo ho condiviso cinque anni di presidenza"

Post in rilievo

Agnelli, il paladino della riscossa del calcio itaGliano... peccato che in Italia ci odiano tutti.

è difficile capire che per competere in europa economicamente,c'è bisogno di un passo avanti di tutto il calcio italiano?è troppo complicato vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile capire che per competere in europa economicamente,c'è bisogno di un passo avanti di tutto il calcio italiano?è troppo complicato vero?

 

L'ho capito fin troppo bene quando Marotta ha detto con orgoglio che gli acquisti più importanti sono quelli fatti in Italia, dalle stesse squadre i cui presidenti ci danno dei ladri un giorno si e l'altro pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato un anno difficile e vedrà il Consiglio di settembre approvare il progetto di bilancio che verrà poi presentato all'assemblea degli azionisti

 

 

mmm per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi scambiano una finale persa con un successo...sono io che fraintendo oppure l'arrivarci lì fa sentire appagati...no perchè a forza di perdere le finali di cl alla fine uno pensa che a vincerle a questa società nn gliene frega una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il presidente annuncia il rinnovo di Bonucci

"Con Leonardo abbiamo condiviso in tutto e per tutto questi cinque anni di mia presidenza alla Juve. Averlo visto crescere è stato un piacere. Sia per i risultati, sia per la crescita come uomo e come giocatore. Una crescita che si è conclusa nella finale di Champions League. Da un lato ci ha dato soddisfazione perché siamo tornati al livello che ci compete, dall'altro ci ha lasciato un po' di amaro in bocca. Chi fa parte di questo gruppo ha visibilità internazionale superiori e richieste di prestazioni superiori. Questo ci porta alla fine di un quinquennio con Leoanrdo e all'inizio di un altro quinquennio. Credo che anche lui avrà la possibilità di finire nello Juventus Museum. Adesso è importante per lui vedere come saprà far crescere i nuovi. Avrà la responsabilità non solo sulle sue prestazioni, ma anche su quella di tutta la squadra. Dovrà essere un leader a cui i giovani dovranno ispirarsi per portare a casa risultati. Bonucci è la conferma del blocco difensivo Juve e della Nazionale. E' motivo di grande orgoglio, che abbiamo deciso di continuare anche con Zaza, Rugani e Berardi. E' un attestato di consapevolezza per Bonucci, che dovrà saper prendere la squadra per mano. E' stato il secondo acquisto della mia gestione ed è per me un motivo speciale annunciare il rinnovo di altri cinque anni con la stessa passione e dedizione".

 

Ha fatto il nome di Berardi di proposito? Allora si può star tranquilli per il riscatto!

 

Chi le trascrive le conferenze? Ha detto Zaza, Rugani e Sturaro... solite parole inventate .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnellino ha aspettative internazionali... senza cacciare un euro @@

Tranquillo adesso Andrea prende i 444 milioni di miliardi di euro del ricorso e ci compra tutti i campioni che vogliamo. Agnelli è un presidente senza poteri e senza portafoglio, viene scongelato solo come pupo da conferenze stampa per rinnovi di contratto. E sulle sentenze di Calciopoli non ho ancora capito cosa pensa, chissà se ne parlerà mai o se aspetterà che si pronunci il Tribunale di Strasburgo. Comunque grande Leo, il suo rinnovo è una bella notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è finita la conferenza nemmeno una parola sull'uscita delle motivazioni che aveva sempre detto di aspettare. Del resto perchè parlare se dalle promesse devi passare ai fatti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è finita la conferenza nemmeno una parola sull'uscita delle motivazioni che aveva sempre detto di aspettare. Del resto perchè parlare se dalle promesse devi passare ai fatti .ghgh

Mi vergogno per loro, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci infonde sicurezza. Leader vero, avrà il compito di educare e strutturare i nuovi entro la juventinità e l'essenza del Club. Andiamo avanti con fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammetto candidamente: mai mi sarei aspettato in questi anni una crescita del genere a livello di personalità e di prestazioni di LEO !!!!!

 

non posso che inchinarmi ed essere contentissimo per questo rinnovo di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è finita la conferenza nemmeno una parola sull'uscita delle motivazioni che aveva sempre detto di aspettare. Del resto perchè parlare se dalle promesse devi passare ai fatti .ghgh

La serietà deve essere apprezzata, A A non può esprimere delle impressioni sulle motivazioni prima di averle studiate con i suoi legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con pereyra trequartista o con quel tridente inoffensivo? Ma ti prego....

Pereyra trequartista ha giocato per lunghi tratti l'anno scorso facendo molto bene. Che forse non hai vinto niente? Ora vi fa schifo anche Pereyra. Se giocava in un campionato estero eravate tutti a sbavare sui gol via youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.