Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Flavio Cobolli ha vinto il torneo di Amburgo (Atp 500) battendo in finale Andy Rublev 6-2 6-4 !!

Nello stesso torneo hanno vinto anche Bolelli e Vavassori nel doppio !!

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 2 tie brek vinti Novak Djokovic batte Hurckzak 2-1 e vince il torneo numero 100 a Ginevra.

Diventa il terzo giocatore nella storia a vincere almeno 100 tornei Atp in singolare dietro solo a Jimmy Connors (109) e Roger Federer (103).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensa che questi tornei valgono poco capisce poco di Tennis, sono state 2 Finali contro grandi avversari sia Rublev che Ubi che secondo me se sta bene come oggi vale almeno i primi 15 al Mondo

Nole, che dire, Leggenda! e ripeto al Roland e a Wimbledon può fare delle sorprese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevo detto che se Djokovic voleva vincere il 100simo torneo doveva cominciare a frequentare i 250 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Nole leggenda ma tra due giorni inizia l'Open...ok che è forte ma quando avrà modo di recuperare energie desso?

i finalisti di oggi credo li faranno giocare martedì a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolini ieri che dopo aver vinto il primo set 6-1 è stata ad un passo dalla clamorosa eliminazione contro la cinese Yuan che era arrivata a servire per il 4-2 al 3 set , insomma solita partita di montagne russe per Jasmine😅

Peccato per Sonego che ha ceduto soltanto al 5 contro Shelton, anche se l’americano non mi sembra un grande amante della superficie 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

prima sorpresa del torneo, fino a un certo punto,

Fritz eliminato da Altmaier.

Ancor più clamorosa la sconfitta di Cerundolo contro Diallo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonno Gasquet al secondo turno, dico, ma che senso ha far affrontare tra di loro due Wild card? ci sono primi turni imbarazzanti e primi turni di alto livello come Hurkacz-  Fonseca, mah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti