Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Musetti-Munar e Sinner-Bublik agli Ottavi, si sta delineando ciò

Si sta delineando altro 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, CONTE DI CAGLIOSTRO said:

Sinner molto passivo. Se continua così rischia e molto anche.

Una cosa strana che ho notato e' che sta sudando molto, nonostante il fatto che a New York in questo momento ci siano condizioni ambientali tutt'altro che proibitive (24 gradi e 30% di umidita). Sembra non stare al 100% ma secondo me non avra' problemi a portarla a casa, soprattutto adesso che il campo e' praticamente tutto all'ombra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PR20 ha scritto:

Una cosa strana che ho notato e' che sta sudando molto, nonostante il fatto che a New York in questo momento ci siano condizioni ambientali tutt'altro che proibitive (24 gradi e 30% di umidita). Sembra non stare al 100% ma secondo me non avra' problemi a portarla a casa, soprattutto adesso che il campo e' praticamente tutto all'ombra.

Si hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Me la sentivo che non sarebbe stata facile con il canadese

ma di che?? è Sinner che stranamente sta giocando male, Shapovalov sta giocando come ha sempre fatto nè piu ne meno

ma per esperienza e vedendo l'inerzia della partita credo che alla lunga la porterà a casa

intanto su Musetti Munar ci ho preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma di che?? è Sinner che stranamente sta giocando male, Shapovalov sta giocando come ha sempre fatto nè piu ne meno

ma per esperienza e vedendo l'inerzia della partita credo che alla lunga la porterà a casa

Si ma non ho detto che sarebbe stata dura grazie a shapovalov,che comunque sta facendo qualche ottima giocata,semplicemente era una sensazione ( spesso mi sbaglio eh .ghgh )

Jannik non sta giocando come al solito ma ora da 0 a 3 è riuscito a fare due break ed andare sul 4 a 3,grazie soprattutto al canadese che ne sta combinando un po' troppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, silver1981 said:

Sinner non e' sicuramente nella sua migliore giornata. Si vede che non si sta muovendo bene e questo impatta sia sulla percentuale della prima di servizio che sulla capacita di tenere lo scambio dal fondo.

Ma se Shapolavov giocasse sempre cosi' sarebbe comodamente tra i primi 10. 
Sta sfornando una prestazione rara per i suoi standard, soprattutto come concentrazione e continuita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Break ! 2 a 0,il canadese nervosissimo non ne sta più imbroccando mezza

Sta uscendo il suo lato russo .ghgh

Sul 3-0 del secondo pensava di aver vinto e non ha più vinto un game .asd

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Musetti-Munar e Sinner-Bublik agli Ottavi, si sta delineando ciò

Beh, Bublik gioca contro una testa di serie più alta che è in casa, non darei per scontato il suo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bi@nconero said:

Ma perché uno si incazza con il suo angolo dopo un doppio fallo? 😂

Puo' succedere che ti consiglino di servire in un modo anziche' un altro (i servizi non sono tutti uguali) o di forzare la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso spavento, però è andata benissimo.

Questo ragazzo ha la tenuta mentale di un monaco buddista, al terzo set sullo 0-3 a un punto dallo 0-4 chiunque avrebbe mollato, lui invece ha infilato nove game consecutivi. 

Meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti