Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

4 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Rispettivamente McEnroe, Edberg, Sampras e Djokovic.

Dall'alto del mio parere totalmente soggettivo😂

Se ti consola, la penso esattamente alla stessa maniera; ma poi arriva qualcuno che è perfettamente in grado di portare argomentazioni logiche e dati a favore di Lendl, Becker, Agassi e Federer o Nadal. 

Non c'è nessuna oggettività. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se ti consola, la penso esattamente alla stessa maniera; ma poi arriva qualcuno che è perfettamente in grado di portare argomentazioni e dati a favore di Lendl, Becker, Agassi e Federer o Nadal. 

Non c'è nessuna oggettività. 

io sono totalmente d'accordo con te

ma sono anche convinto che un talento clamoroso e precoce come Becker, con gli allenamenti moderni e senza la folta concorrenza che c'era negli anni 80 è primi 90 avrebbe vinto almeno il doppio di slam che ha vinto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori Australia con il Belgio, gli Usa contro i temibili cecci, spagna quasi fuori contro la Danimarca.

C è margine per vincere la Davis anche senza Sinner (che secondo me quest anno non la giocherà).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Fuori Australia con il Belgio, gli Usa contro i temibili cecci, spagna quasi fuori contro la Danimarca.

C è margine per vincere la Davis anche senza Sinner (che secondo me quest anno non la giocherà).

Invece la giocherà probabilmente.

Si sente più italiano lui di chi non lo considera tale.😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

l'italia senza Sinner perse un "Tie" contro il Canada e rischiò di andar fuori da un girone con Canada Cile e Svezia  per me la gioca e la vince. ma senza Sinner l Italia può uscire tranquillamente, Musetti e Cobolli possono perdere da Mensik o lehecka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, silver1981 said:

l'italia senza Sinner perse un "Tie" contro il Canada e rischiò di andar fuori da un girone con Canada Cile e Svezia  per me la gioca e la vince. ma senza Sinner l Italia può uscire tranquillamente, Musetti e Cobolli possono perdere da Mensik o lehecka.

Certo che puo uscire. Ma puo anche vincere con Bolelli Vavassori che fanno il loro e una vittoria tra Musetti e Cobolli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so come finirà ma spero che Rune non vinca mai piu un gazzo in tutta la sua carriera, un 22enne con un cervello di un 14enne

80 sceneggiate, ennesimo MTO chiamato ora, una partita iniziata prima delle 14, deve ancora finire a causa delle sue pagliacciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danesi erano avanti 2-0 e avevano vinto il primo set del doppio 6-1...

Quel bimbominkia ha servito per il match e giocato un tie break decisivo con una passività disarmante. Non voglio nemmeno commentare il solito cinema che ha fatto...

Se questi sono i giocatori che deveno contrastare Alcaraz e Sinner... mamma mia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti