Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

da tifoso Carletto, spero stasera in una sfida di 4 ore tra Sasha e Felix 😂 però obiettivamente tifo Aliassime perchè sono sicuro che Alcaraz soffrirà o soffrirebbe molto Zverev Indoor, infatti l'anno scorso ci perse qui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

temo che col tempo, se non alza il livello fino ad arrivare almeno al terzo posto del ranking dietro i due mostri, subisca un processo alla Fognini, ottimo talento

cui la testa ha impedito di ambire a mete piu alte.

vabbe' alla peggio lo rivediamo a ballare con la carlucci il sabato sera....

Mi pare un paragone sballato. Fognini è il classico giocatore alla Cassano, del quale si dice "con un'altra testa chissà". Ma alla fine non è mica detto, è solo un pensiero che viene vedendo alcuni sportivi. Musetti mi sembra di un'altra categoria, e infatti ha una progressione che lo porta a essere tra i primi 10 a 23 anni. Fognini ci è stato per brevissimo tempo quando di anni ne aveva già più di 30, ma per il resto della carriera è stato un giocatore da cinquantesimo posto, o giù di lì...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, silver1981 said:

una partita orribile, quanti errori, cmq per Alcaraz  più agevole Aliassime di Zverev.

Sinner- de minaur 90% 10%

Alcaraz- Felix 70% 30%

90 10 anche Carlitos dai, Auger troppo debole dalla parte del rovescio per impensierirlo. Dovrebbe servire 20 aces e 75 % di prime palle per avere una chance, e forse non basterebbe neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

90 10 anche Carlitos dai, Auger troppo debole dalla parte del rovescio per impensierirlo. Dovrebbe servire 20 aces e 75 % di prime palle per avere una chance, e forse non basterebbe neanche.

volevo dire che tra le 2 semifinali è quella un po piu aperta, precendenti Sinner -De minaur 13 a 0,  Alcaraz Aliassime, 4 a 3, anche se il canadese lo ha battuto l'ultima volta 3 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, silver1981 said:

volevo dire che tra le 2 semifinali è quella un po piu aperta, precendenti Sinner -De minaur 13 a 0,  Alcaraz Aliassime, 4 a 3, anche se il canadese lo ha battuto l'ultima volta 3 anni fa.

Felix fino al 2022 erà sopra 3-0 contro Alcaraz e 2-0 contro Sinner. Ora è dietro 3-4 e 2-4. Come tanti altri, non li batte piu...

Cmq alla fine si ritrovano in semi finale il settimo e ottavo giocatore al mondo. Zverev e Fritz due flop enormi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

De minaur sarà soltanto un buon giocatore e non un fenomeno ma quanto corre

Il suo soprannome fatto sul cognome (Demon) è perfetto infatti. Comunque è uno di quei giocatori su cui butto sempre un occhio perché quando vince sono davvero contento per lui, sembra davvero una persona fantastica. Oggi sta giocando benissimo tra l'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Panatta che problemi ha? Mha... 

Panatta sarebbe meglio che rosicasse di meno verso Sinner ,sembra Cassano quando parla di Cr7.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Panatta sarebbe meglio che rosicasse di meno verso Sinner ,sembra Cassano quando parla di Cr7.

Davvero fastidioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il primo set 

Per de Minaur dispiace pure, è stato bravissimo in questo set, giocando bene e difendosi alla grande contro le palle break 

Il livello di frustrazione deve essere veramente enorme, giochi una delle migliori prestazioni della carriera ma comunque non basta minimamente per prendersi un set 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, platini10roi ha scritto:

Che dice? Io ho tolto l’audio 

Rosica ...ad ogni punto di Sinner deve sempre aggiungere un ma o un se.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti