Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Si concordo però rispetto agli attuali avversari si Alcaraz e Sinner  di un altro pianeta

Beh, si, se considerato al suo top. Magari fra qualche anno diremo che qualcuno - Fonseca, Mensik, quell'altro spagnolo Jodar o come si chiama - è di un altro pianeta rispetto a Murray. Però al momento, certo, solo un Djokovic crepuscolare riesce a insidiarli. Soprattutto perchè la generazione di fine anni novanta, Zverev, Tsitsipas & co non hanno mantenuto le aspettative.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uscito il tabellone di Madrid.
Sorteggio non facile, Sinner potrebbe incontrare uno tra Mahac e T.Paul agli ottavi, uno tra Fonseca e Jodar ai quarti e Fils / Musetti in semifinale.

Dall'altra parte Zverev / Mensik, Tien /Cobolli, Bubilk / Ruud, Cerundolo / Aliassime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita in diretta, ma solo gli highlights; complimenti comunque a Fils, che è stato frenato da un gravissimo infortunio, senza il quale sarebbe già top10, se non top5; si sta riprendendo quanto ha perso; e spacca la palla sia di dritto che di rovescio. Gran talento, Goran ci ha visto giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non ho visto la partita in diretta, ma solo gli highlights; complimenti comunque a Fils, che è stato frenato da un gravissimo infortunio, senza il quale sarebbe già top 10 o top 5, ma si sta riprendendo quanto ha perso; e spacca la palla sia di dritto che di rovescio. Gran talento, Goran ci ha visto giusto. 

o forse è lui che ci ha visto giusto a scegliere Goran?  avere un grande allenatore e soprattutto un grande Staff nel tennis di oggi fa tutta la differenza del mondo, Fils adesso vale i primi 5, anche se a mio avviso molto distante dai primi 2

2 ore fa, giannipinotto ha scritto:

secondo F. Lopez per Alcaraz Roma è quasi impossibile, dubbi anche per il RG

https://twitter.com/josemorgado/status/2046141895366131732

si ma non ci sperate troppo, a Parigi ci va anche con un braccio rotto   😂  ( si scherza eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Carlos sarebbe un infiammazione alla guaina del tendine del polso,. una cosa che solitamente si risolve nel giro di 2 max 3 settimane, quindi Roma salta al 90% per Parigi resto fiducioso.

Djokovic verso il forfait anche a Roma-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

per Carlos sarebbe un infiammazione alla guaina del tendine del polso,. una cosa che solitamente si risolve nel giro di 2 max 3 settimane, quindi Roma salta al 90% per Parigi resto fiducioso

Non so se hai più dettagli, ma un'infiammazione tendinea al polso, in particolare per un tennista, può essere hazzo, di quelli pesanti, potrebbero volerci anche due mesi abbondanti. Ci sono diversi livelli di infiammazione, va visto quale è il suo. Devi stare a riposo parecchio e poi passare alle terapie che scongiurino recidive, nemmeno tu sai quando potrai rientrare.

Spero che per Parigi ce la faccia perchè, se uno tra Alcaraz o Sinner sta fuori, per chiunque vinca trattasi di vittoria 'condizionata' dall'assenza di uno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti