Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Ma questo Blockx qualcuno lo conosce? L'avevo incrociato solo per aver battuto Cobolli a Montecarlo, ma ha 21 anni e sta facendo ottimi risultati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PR20 ha scritto:

Per come la penso io, se stai bene e sei in fiducia non vale la pena rinunciare in modo preventivo a vincere dei tornei

Ci sta. E credo che il team di Sinner la pensi proprio come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sinner è sempre più completo. Ha eseguito gesti tecnici sopraffini; non avrà mai il tocco degli eletti

Però comincia ad avvicinarcisi veramente tanto 

Quel pallonetto sulla palla break è stato incredibile, e farlo poi ad uno alto, perché mi pare che superi il metro e novanta lo spagnolo, lo ha reso ancora più bello dal punto di vista tecnico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Blockx qualcuno lo conosce? L'avevo incrociato solo per aver battuto Cobolli a Montecarlo, ma ha 21 anni e sta facendo ottimi risultati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma questo Blockx qualcuno lo conosce?

Sinner sicuramente, lo ha citato proprio ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ronnie O'Sullivan said:

Sinner è sempre più completo. Ha eseguito gesti tecnici sopraffini; non avrà mai il tocco degli eletti, ma la sua completezza tecnica sta diventando imbarazzante (per gli avversari), se poi la si somma alla proverbiale solidità di gioco e mentale.

Il passante sulla palla break è stato qualcosa di irreale. 

Jodar ha il talento del predestinato, molto più degli altri candidati a far parte del club esclusivo, il cui accesso per ora è riservato a soltanto due figli dell'olimpo. Ha una naturalezza di gioco che gli altri aspiranti sognano. 

Sul resto, fra ghigni compiaciuti ad ogni sconfitta di Musetti (che ricordo agli smemorati ha subito un infortunio molto grave quando stava letteralmente dominando Djokovic a Melburne, lo stesso che poi ha battuto Sinner e ha perso 7-5 al quarto da Alcaraz) e degli altri italiani, odiatori seriali di ogni possibile rivale del nostro idolo di turno, astruse interpretazioni pseudo freudiane, mi sto francamente stufando per davvero di questo topic, un tempo meravigliosa isoletta tropicale.

Anche perché sono atteggiamenti che denotano una totale non conoscenza del gioco e del suo spirito autentico. 

Sono certo che non sentirete la mia mancanza. 

Hai visto la partita tra Medvedev e Cobolli? Una delle partite piu belle viste quest'anno per quanto mi riguarda, per merito di entrambi.
Cosa ne pensi di Cobolli come giocatore? Secondo te puo crescere ulteriormente e competere anche per titoli piu importanti di un 500?
Su Musetti concordo con te, memoria cortissima da parte di tanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

ha fatto finale alle Next Gen, va detto che era molto piu grande degli altri essendo un gennaio 2005

però se becchi il lato di tabellone dove non c'è Sinner e con l0'assenza di Carlos, ci può andare chiunque in finale, sono tutti giocatori nella media. o medio-alti ma non fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Hai visto la partita tra Medvedev e Cobolli? Una delle partite piu belle viste quest'anno per quanto mi riguarda, per merito di entrambi.
Cosa ne pensi di Cobolli come giocatore? Secondo te puo crescere ulteriormente e competere anche per titoli piu importanti di un 500?
Su Musetti concordo con te, memoria cortissima da parte di tanti. 

Ho visto solo gli highlights, abbastanza impressionate. 

Cobolli ha un dritto da primi dieci ed è solido fisicamente, ma non credo abbia il talento per vincere un masters mille (a meno di congiunzioni astrali favorevoli come la finale tra i cugini franco-monegaschi a Shangai), né tanto meno un major; ma ha un'attitudine mentale e una personalità senza paura che può condurlo molto in alto in classifica; top 10? May be. 

Prendi tutto con le pinze, visto che sono caduto nel tuo tranello. 

Giocare come fa Musetti è difficilissimo; ma non è arrivato al numero cinque SOLO per mancanza di avversari o perché ha avuto cùlo; anzi...nel momento di lancio, agli AO, è stato frenato; poi lo sappiamo tutti che ha una testa particolare, e proprio per questo le sliding doors sono molto più determinanti per lui; gli snodi cruciali lo condizionano, in positivo e in negativo; non sarà mai Sinner che perde la finale del Roland Garros come gli è successo l'anno scorso e dopo un mese vince Wimbledon, fra l'altro andando sotto di un set contro il satanasso che gli aveva fregato la coppa dei moschettieri. 

Ma un panda come Musetti andrebbe non dico idolatrato, ma almeno ammirato, questo sì; perché come tocca la palla lui,  non lo fa nessuno, nemmeno Alcaraz. 

E sono convinto che tornerà top ten. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinner per me se arriva in finale a Madrid, salta Roma. O se va a Roma esce massimo agli ottavi. Con Alcaraz fuori dai giochi a Parigi, l’occasione è troppo ghiotta per sprecarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ho visto solo gli highlights, abbastanza impressionate. 

Cobolli ha un dritto da primi dieci ed è solido fisicamente, ma non credo abbia il talento per vincere un masters mille (a meno di congiunzioni astrali favorevoli come la finale tra i cugini franco-monegaschi a Shangai), né tanto meno un major; ma ha un'attitudine mentale e una personalità senza paura che può condurlo molto in alto in classifica; top 10? May be. 

Prendi tutto con le pinze, visto che sono caduto nel tuo tranello. 

Giocare come fa Musetti è difficilissimo; ma non è arrivato al numero cinque SOLO per mancanza di avversari o perché ha avuto cùlo; anzi...nel momento di lancio, agli AO, è stato frenato; poi lo sappiamo tutti che ha una testa particolare, e proprio per questo le sliding doors sono molto più determinanti per lui; gli snodi cruciali lo condizionano, in positivo e in negativo; non sarà mai Sinner che perde la finale del Roland Garros come gli è successo l'anno scorso e dopo un mese vince Wimbledon, fra l'altro andando sotto di un set contro il satanasso che gli aveva fregato la coppa dei moschettieri. 

Ma un panda come Musetti andrebbe non dico idolatrato, ma almeno ammirato, questo sì; perché come tocca la palla lui,  non lo fa nessuno, nemmeno Alcaraz. 

E sono convinto che tornerà top ten. 

invece un Mille credo possa vincerlo, se capita un torneo tipo Toronto dove mancano i primi 2, si rimescola tutto e può vincerlo qualsiasi top20. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

invece un Mille credo possa vincerlo, se capita un torneo tipo Toronto dove mancano i primi 2, si rimescola tutto e può vincerlo qualsiasi top20. 

Se Sinner dovesse rinunciare a Roma, in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti