Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

Complimenti agli organizzatori di Bercy ,

combinare una schifezza peggiore era difficile , ma poi come si fa a pretendere di terminare un torneo del genere in 6 giorni ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Complimenti agli organizzatori di Bercy ,

combinare una schifezza peggiore era difficile , ma poi come si fa a pretendere di terminare un torneo del genere in 6 giorni ?

Ho letto che sinner ha dichiarato che non sa se oggi giocherà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Ho letto che sinner ha dichiarato che non sa se oggi giocherà.

 

Eh beh , direi che farebbe benissimo , partita in programma alle 15.30, questi sono folli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Eh beh , direi che farebbe benissimo , partita in programma alle 15.30, questi sono folli 

Sarebbe bastato mettere la partita di Sinner in contemporanea con quella di Rune.... una partita su un campo, l'altra su un altro....

Troppo difficile da intuire ovviamente....

 

Nel frattempo pure Ruud si schiera in favore di Sinner, dicendo ciò: “Complimenti Atp, bel modo di aiutare uno dei giocatori migliori del circuito a recuperare e ad essere pronto dopo aver finito il match alle 2.37 del mattino… 14 ore e mezza per recuperare, che buffonata…”.

 

Come sempre Ruud un signore.

 

Comunque bisogna che i giocatori stessi prendessero in mano la situazione, ed iniziassero a disertare questi tornei (farsa).

Vuoi vedere che se iniziano a mancare diversi giocatori, la musica cambierebbe?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarebbe bastato mettere la partita di Sinner in contemporanea con quella di Rune.... una partita su un campo, l'altra su un altro....

Troppo difficile da intuire ovviamente....

 

Nel frattempo pure Ruud si schiera in favore di Sinner, dicendo ciò: “Complimenti Atp, bel modo di aiutare uno dei giocatori migliori del circuito a recuperare e ad essere pronto dopo aver finito il match alle 2.37 del mattino… 14 ore e mezza per recuperare, che buffonata…”.

 

Come sempre Ruud un signore.

 

Comunque bisogna che i giocatori stessi prendessero in mano la situazione, ed iniziassero a disertare questi tornei (farsa).

Vuoi vedere che se iniziano a mancare diversi giocatori, la musica cambierebbe?

Secondo me basta semplicemente non scendere in campo il giorno dopo. Così ci pensano due volte prima di fare una cosa del genere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui li sfanculerei a 10 minuti dall'inizio della partita 

Veramente senza senso com'è organizzato sto torneo

E pure oggi 6 gare in programma nel campo centrale (questi pensano che le partite finiscano in 40 minuti .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Fossi in lui li sfanculerei a 10 minuti dall'inizio della partita 

Veramente senza senso com'è organizzato sto torneo

E pure oggi 6 gare in programma nel campo centrale (questi pensano che le partite finiscono in 40 minuti .ghgh)

mah vero che darebbe molta + soddisfazione, però per scendere in campo si deve preparare, riscaldare, etc... io stamattina tornerei in italia col primo aereo e buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Sinner si ritira dal torneo

Giustissimo così, io non credo che abbia dormito più di 3/4 ore.

Ci vediamo alle finals per il bottino grosso.

Nel frattempo complimenti a Djokovic per aver vinto il torneo senza avversari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Giustissimo così, io non credo che abbia dormito più di 3/4 ore.

Ci vediamo alle finals per il bottino grosso.

Nel frattempo complimenti a Djokovic per aver vinto il torneo senza avversari 

mancano 10 gg alle finals e nell'ultimo mese e mezzo ha viaggiato dalla cina (dove ha vinto Pechino e giocato 2 turni a shangai) all'europa dove ha vinto Vienna... Non ha proprio senso rischiare, soprattutto con questo stato di forma che lo mette tra i favoriti delle finals (dopo Djokovic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione saggia quella di Sinner.

Questo è quello che si meritano.

Meglio risparmiare energie importanti in vista delle Finals e della Davis, piuttosto che sprecarle in un torneo (farsa) come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nazionale Under 16 trascinata da Cine’ batte la Germania 2-1 e passa in semifinale contro gli USA.

Ragazzi abbiamo un futuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia - Repubblica Ceca sarà la finale della Davis Junior CUP

In semifinale I ragazzi hanno sconfitto gli USA grazie ai successi di Cinà e De Marchi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ytoong ha scritto:

Italia - Rep. Ceca 1- 2

Il nostro punto lo ha portato De Marchi.

Bravissimi ragazzi!!!

Mrva mi è sembrato davvero una spanna sopra a tutti ma va anche detto che a questa età è presto per fare previsioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

Mrva mi è sembrato davvero una spanna sopra a tutti ma va anche detto che a questa età è presto per fare previsioni

Si bravissimo ma anche Cinè non scherza, anche se non ha giocato come sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sofia , Musetti non ci sta capendo nulla contro Draper , ormai le uscite al primo turno neanche si contano più a meno di un miracoloso recupero oggi , forse gli converrebbe fermarsi per questo finale di stagione e riprendersi sia fisicamente che mentalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A Sofia , Musetti non ci sta capendo nulla contro Draper , ormai le uscite al primo turno neanche si contano più a meno di un miracoloso recupero oggi , forse gli converrebbe fermarsi per questo finale di stagione e riprendersi sia fisicamente che mentalmente 

Che brutta seconda parte di stagione per Musetti,ha avuto una crisi netta di risultati,non riesce proprio ad esprimersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Che brutta seconda parte di stagione per Musetti,ha avuto una crisi netta di risultati,non riesce proprio ad esprimersi

La cosa peggiore sono le sconfitte che arrivano tutte in maniera abbastanza netta, senza lottare, solo a Bercy contro Dimitrov ha tirato fuori un minimo di grinta , sembra non abbia voglia , non so se sia una questione fisica o di testa , ma deve lavorarci su parecchio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa peggiore sono le sconfitte che arrivano tutte in maniera abbastanza netta, senza lottare, solo a Bercy contro Dimitrov ha tirato fuori un minimo di grinta , sembra non abbia voglia , non so se sia una questione fisica o di testa , ma deve lavorarci su parecchio 

Intanto a  Metz sfiga assurda per Wawrinka afflitto da crampi mentre serviva per il match , Van Assche si qualifica praticamente da sconfitto 2-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

A Sofia , Musetti non ci sta capendo nulla contro Draper , ormai le uscite al primo turno neanche si contano più a meno di un miracoloso recupero oggi , forse gli converrebbe fermarsi per questo finale di stagione e riprendersi sia fisicamente che mentalmente 

Ed era testa di serie numero 1 a Sofia .ghgh

Spero cambi qualcosa a livello di allenamenti e coach altrimenti la vedo difficile 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Musetti non c’è con la testa, ed è presuntuoso in una maniera che non può permettersi, perché ha talento, ma non è McEnroe. 
E’ da un anno che dico che dovrebbe cambiare tutto, fare un bagno di umiltà e affidarsi anima e corpo ad un vero coach e ad uno staff nuovo. Gli serve un reset; se continua nella comfort zone - per pigrizia mentale, supponenza e/o un mal inteso senso di riconoscenza verso chi l’ha cresciuto - butterà nel césso un talento enorme. 
 

Ditemi se uno che ha questi colpi può essere 27 del mondo e perdere ripetutamente da carneadi come Draper… è una cosa che mi fa incazzare:

 

https://youtu.be/E7_kd5Nm8fw?si=DloHuseA_OG_dUSe

 

PS Comunque venerdì prossimo saremo alle Finals... 😉

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.